Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2008, 19:27   #661
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da robyferre Guarda i messaggi
allora partiamo dal presupposto che io non ho attaccato nessumo ma sono stato attaccato e partiamo dal presupposto che io non ho accusato nessuno ma si e' accusato da solo , io ho dato solamente una mia non opinione ma certezza e ripeto che l uso del mouse BT usato con la connessione wireless... e' perfetta non da nessun segno ne da parte della connessione ne del mouse di instabilita' o di imprecisione, poi come ho detto un computer da 1500 euro deve comportarsi da tale sarebbe una porcata galattica se il wireless desse fastidio al mouse ma scherziemo? ora un conto e' se uno lo sconsiglia per il prezzo o per una ragione plausibile ma non per quello che e' stato scritto.
ora voglio trovare uno che mi dica il contrario e che cioe' il mouse BT sul mio FW21Z non va daccordo con il wireless aspetto veramente chi puo' contraddirmi.

gli errori o le imprecisioni che dice lui erano con i notebook di 2 3 anni fa.. con quelli di ultima generazione sono 2 cose distinte e diverse, in oltre sono lietissimo di rispondere alla precedente domanda visto che non l ho fatto ma non apposta visto che non mi ricordo assolutamente cose mi era stato chiesto...
saluti
hai gia avuto risposta nella pagina precedente

''il difetto sono, spike di connessione, drop improvvisi.
non centra se il pc è sony o negroponte, o se costa 9000 euro, sono due tecnologie che si danno noia.
capita, succede, è provato, non è contestabile.

punto :>''

se hai dubbi anche, basta che scrivi ''bluetooth wireless interference'' su google

e, se hai ancora ulteriori dubbi qui ti puoi fare una lettura

http://www.hp.com/rnd/library/pdf/Wi...oexistance.pdf
un documento del 2002 dell'hp che ti spiega le due tecnologie
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 19:46   #662
robyferre
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
hai gia avuto risposta nella pagina precedente

''il difetto sono, spike di connessione, drop improvvisi.
non centra se il pc è sony o negroponte, o se costa 9000 euro, sono due tecnologie che si danno noia.

punto :>''

se hai dubbi anche, basta che scrivi ''bluetooth wireless interference'' su google

e, se hai ancora ulteriori dubbi qui ti puoi fare una lettura

http://www.hp.com/rnd/library/pdf/Wi...oexistance.pdf
un documento del 2002 dell'hp che ti spiega le due tecnologie

io l ho provato sul campo... non su google e non mi frega nulla se scrivono o dicono... le due tecnologie possono dare problemi... possono.... si vede che io sono fortunato... nessun problema... allora spiegami anche questo.... perche' jobs sui suoi mac e' anni che va avanti a fare solamente i muose BT? lui dovrebbe essere quello che i problemi li scopre per primo non trovi?
robyferre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 20:15   #663
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

rimane il fatto che:

il difetto sono, spike di connessione, drop improvvisi.

quindi non c'e' tanto di discussione su questa cosa :> è sconsigliato e basta se si utilizza connessione wireless.
Old 21-11-2008, 20:19   #664
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
allora partiamo dal presupposto che io non ho attaccato nessumo ma sono stato attaccato e partiamo dal presupposto che io non ho accusato nessuno ma si e' accusato da solo , io ho dato solamente una mia non opinione ma certezza e ripeto che l uso del mouse BT usato con la connessione wireless... e' perfetta non da nessun segno ne da parte della connessione ne del mouse di instabilita' o di imprecisione, poi come ho detto un computer da 1500 euro deve comportarsi da tale sarebbe una porcata galattica se il wireless desse fastidio al mouse ma scherziemo? ora un conto e' se uno lo sconsiglia per il prezzo o per una ragione plausibile ma non per quello che e' stato scritto.
ora voglio trovare uno che mi dica il contrario e che cioe' il mouse BT sul mio FW21Z non va daccordo con il wireless aspetto veramente chi puo' contraddirmi.

gli errori o le imprecisioni che dice lui erano con i notebook di 2 3 anni fa.. con quelli di ultima generazione sono 2 cose distinte e diverse, in oltre sono lietissimo di rispondere alla precedente domanda visto che non l ho fatto ma non apposta visto che non mi ricordo assolutamente cose mi era stato chiesto...
saluti
Vedo con dispiacere che hai deciso di non seguire il mio consiglio, vi/ti avevo inviato alla collaborazione, lasciando correre questo tuo intervento:

Quote:
non mettermi parole in bocca ché non ho detto...io te lo ripeto visto che usò sta xonfiguraIone.. Problemi 0 poise il tuo da dèi problemi...cazzi tuoi m'a per fortuna non a tutti le cose non funzionano come a te... A cosa ti devo rispondere? Non ricordo rifammi la domanda
ma dal momento che continui con questo tono polemico 3gg di sospensione.
Old 21-11-2008, 20:34   #665
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
mho roby ci stai tempestando di domandine .. tranquillo l'acquisto di un notebook non è così importante ..

cmq si il primo avvio è molto lungo perchè deve configurare S.O.

quindi non stare li in negozio a controllare se va tutto bene, provalo a casa e sicuramente sarà tutto OK, al massimo se ci sono problemi lo riporti ma è un'eventualità molto lontana
sono daccordo ti conviene fare tutto con comodo a casa tua
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 20:37   #666
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Raga sto creando i dischi di ripristino...Ma è normale che ci metta un sacco di tempo per fare il primo???

Voi quanto ci avete messo per farli tutti e 3??
si si tranquillo è normale non ricordo esattamente, ma ci mette un pochino
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 21-11-2008, 20:41   #667
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da lucketto Guarda i messaggi
ho visto che mi riparte quando apro delle cartelle dove tengo le foto...mi sta dando un po' fastidio...sapete niente di più?
prova ad installare CCleaner, serve ad altro, ossia la sua funzione primaria è quella di ripulire il sistema di tutti quei file che lo appesantiscono inutilmente, però tra le sue funzioni permette anche di disinstallare programmi e rimuovere o disattivare quelli che partono in automatico.

Cmq se mi fai uno screen di quello che ti appare cerco di aiutarti meglio
Old 21-11-2008, 20:43   #668
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

lucketto, se vuoi fare il 100% check
basta che accendi il computer e premi f2.
da li controlli nel bios se c'e' quel pixel bruciato, almeno sei sicuro anche di poterlo mostrare al rivenditore
Old 21-11-2008, 21:21   #669
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
lucketto, se vuoi fare il 100% check
basta che accendi il computer e premi f2.
da li controlli nel bios se c'e' quel pixel bruciato, almeno sei sicuro anche di poterlo mostrare al rivenditore
perchè nel bios segnala i pixel bruciati=
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 21:32   #670
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
no perchè il bios in genere è a sfondo nero o blu quindi tinta monocromo e se c'è un pixel bruciato salta subito all'occhio
Old 21-11-2008, 21:51   #671
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
no perchè il bios in genere è a sfondo nero o blu quindi tinta monocromo e se c'è un pixel bruciato salta subito all'occhio
forse conviene mettere davi sta uno screensaver tinta unica.. o no? io facevo cosi su xp
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 21:56   #672
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
forse conviene mettere davi sta uno screensaver tinta unica.. o no? io facevo cosi su xp
Penso sia lo stesso, un colore monocromo permette di vedere subito pixel bruciati
Old 21-11-2008, 22:33   #673
weber
Member

Iscritto dal: Jun 2006
problema scrolling su xp

ciao a tutti, ho un sony vaio fw11l di una mia collega che mi ha chiesto il dual boot vista xp, e dopo aver fatto un paio di tentativi andati a vuoto, seguendo una guida fatta bene è andato tutto liscio, ho installato xp e ora ho il dual boot. Ho recuperato i vari drivers e tutto funziona bene tranne il controllo della luminosità schermo (ma quello è il meno) e lo scrolling del touchpad. Non so più che fare, chi ha fatto il downgrade a xp come è riuscito a farlo funzionare?
grazie per l'eventuale aiuto
ciao
gian
ps bel pc, io ho ancora un Toshiba satellite a100-159 che fa ancora il suo dovere ma sono molto tentato da questo sony, il prossimo sarà un sony
weber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 22:48   #674
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Quote:
il bios non viene influenzato mai dalla sceda video oppure dall'OS quindi è uno dei miglior posti dove testare batteria/pixel bruciati/stabilita computer ecc...
Old 22-11-2008, 00:25   #675
itaned
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
Quote:
il bios non viene influenzato mai dalla sceda video oppure dall'OS quindi è uno dei miglior posti dove testare batteria/pixel bruciati/stabilita computer ecc...
buono a sapersi..

ma invece quello che e' capitato a me..ieri..ovvero visione di piu' pixel nn funzionanti da cosa puo' essere stato causato.. visto ke oggi ho smanettato al pc tutto il gg e di quel quadrato nemmeno una piccola ombra?!?
itaned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 08:55   #676
afax
Member

Quote:
Originariamente inviato da weber Guarda i messaggi
ciao a tutti, ho un sony vaio fw11l di una mia collega che mi ha chiesto il dual boot vista xp, e dopo aver fatto un paio di tentativi andati a vuoto, seguendo una guida fatta bene è andato tutto liscio, ho installato xp e ora ho il dual boot. Ho recuperato i vari drivers e tutto funziona bene tranne il controllo della luminosità schermo (ma quello è il meno) e lo scrolling del touchpad. Non so più che fare, chi ha fatto il downgrade a xp come è riuscito a farlo funzionare?
grazie per l'eventuale aiuto
ciao
gian
ps bel pc, io ho ancora un Toshiba satellite a100-159 che fa ancora il suo dovere ma sono molto tentato da questo sony, il prossimo sarà un sony
Ciao Weber, per lo scroll non ho ancora trovato soluzioni (a dire il vero non le ho nemmeno cercate... ) per la luminosità come scritto in altri thread puoi utilizzare le hotkeys della applicazione Ati.

Ciao.fax
afax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 09:02   #677
afax
Member

Quote:
Originariamente inviato da pacopaco75 Guarda i messaggi
Ragazzi ho fatto come dite voi ma vi ho spiegato il problema...
ora su il disco vecchio mi dice no sistem found e montando l'hd 7200 nuovo mi dice avvio di windows non riuscito
file :\windows\system32\winload.exe

e non parte che faccio?

perfavore datemi una mano...
Una domanda: quando ho fatto la copia dell'hd ho avuto lo stesso problema (come avevo già scritto.... mi spiace pacopaco75), il disco originale mi ha dato "no system found" mentre fortunatamente la copia era funzionante... Allora giustamente Pide suggeriva di utilizzare i dvd di ripristino, ma non ritenete che ci sia un problema nell'utilizzo di Acronis? Nessun altro ha avuto problemi?

Ciao.fax
afax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 11:08   #678
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da afax Guarda i messaggi
Una domanda: quando ho fatto la copia dell'hd ho avuto lo stesso problema (come avevo già scritto.... mi spiace pacopaco75), il disco originale mi ha dato "no system found" mentre fortunatamente la copia era funzionante... Allora giustamente Pide suggeriva di utilizzare i dvd di ripristino, ma non ritenete che ci sia un problema nell'utilizzo di Acronis? Nessun altro ha avuto problemi?

Ciao.fax
a me, il disco originale funzionava dopo la copia 1:1 di acronis, infatti ora lo tengo inutilizzato in caso (mettiamo le corna) dovessi mandarlo in assistenza.
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 13:53   #679
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
..ciao ragazzi.. vado di fretta.. vi posto due screen shot molto eloquenti riguardanti il bestiolino (moddato ed ottimizzato), con installato la ultimate 64 bit!

stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 13:56   #680
weber
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da afax Guarda i messaggi
Ciao Weber, per lo scroll non ho ancora trovato soluzioni (a dire il vero non le ho nemmeno cercate... ) per la luminosità come scritto in altri thread puoi utilizzare le hotkeys della applicazione Ati.

Ciao.fax
ciao non ho ancora guardato gli hotkeys ma ho risolto per lo scroll installando il driver synaptics per il modello FS2 della sony scaricati da qui:
http://support.vaio.sony.it/download...=VGN-FS&m=1862
spero ti siano utili
ciao
gian
weber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP