Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2011, 15:51   #6601
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
c'è un problema con mediafire in questi gg,anche i link di albys e juza fanno le bizze a volte.
riprovate più volte,magari non una dietro l'altra.
i campi non so,perchè non li ho provati.

magari essendo un pack unico più avanti lo scaricherò pure io.
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:02   #6602
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
c'è un problema con mediafire in questi gg,anche i link di albys e juza fanno le bizze a volte.
riprovate più volte,magari non una dietro l'altra.
i campi non so,perchè non li ho provati.

magari essendo un pack unico più avanti lo scaricherò pure io.
per il momento per il link della seconda parte mi dice che non può caricare la pagina quando clicco su download now o download here su mediafire
Old 12-03-2011, 16:54   #6603
luchino89
Senior Member

L'Avatar di luchino89

Iscritto dal: May 2010
Possibile che con la configurazione in firma il gioco in alcuni momenti mi dia dei piccolo scattini (sembra come un calo di fps)?

UPlay: Luc0tt
luchino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 17:12   #6604
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
MEGAPACK ALL 30 COURTS

by ( un sacco di nomi)
Johnode22,Ricoy,Sixers,DroseBulls,TheLegend23,Amarowaade,cuervo88,AZ_maz, Leon40...

parte 1

http://www.mediafire.com/?x1n101b1hbn9qc0

parte 2

http://www.mediafire.com/?vojf4jpshsfpit8

loghi

http://www.sendspace.com/file/r2gofq

----------------------------------------------------------------------------
domanda: ma la draft class dove la devo inserire?...la devo caricare come col roster?

Grazie mille Six!!!!
Old 12-03-2011, 17:19   #6605
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da luchino89 Guarda i messaggi
Possibile che con la configurazione in firma il gioco in alcuni momenti mi dia dei piccolo scattini (sembra come un calo di fps)?
Togli il V-Sync. e prova ad abbassare qualche impostazione tipo pubblico medio (tanto quando giochi non si vede, visto che ti muta il pubblico della parte alta delle tribune.

Ciao
Old 12-03-2011, 17:23   #6606
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Aggiornamento CF 03

In questo nuovo aggiornamento avrete un bel po' di scelta . Un ringraziamento a s.tambo, il mio fido consigliere.

CF Aggiornamento 03

Ciao

PS: come al solito quando Charlie ha tempo, lo prego di mettere in prima , grazie
Old 12-03-2011, 17:48   #6607
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
In questo nuovo aggiornamento avrete un bel po' di scelta . Un ringraziamento a s.tambo, il mio fido consigliere.

CF Aggiornamento 03

Ciao

PS: come al solito quando Charlie ha tempo, lo prego di mettere in prima , grazie
Grazie.. Speriamo di scegliere un modo appropriato...
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 18:23   #6608
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Thanks Loico
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 19:06   #6609
Guzza™
Member

Iscritto dal: Oct 2009
ringrazio Albys,Sixers e Loico per i loro update...provati e sono fenomenali!!!
Guzza™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 19:21   #6610
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
six la draft class la carichi qnd inizi l associazione,te lo chiederà il gioco stesso ; )
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 19:31   #6611
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
ragazzi, non so se a qualcuno è capitato, ma volevo chiedervi: sia quando gioco, che quando sto nel menu del gioco, non sendo l'audio 5.1 ma solo le casse anteriori, la domanda infatti è proprio questa, è possibile settare l'audio del gioco stesso, in modo da poter giocare 5.1 come tutti gli altri giochi?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 19:39   #6612
Guzza™
Member

Iscritto dal: Oct 2009
dove posso trovare un buon campo dell'All Star Game??? e anche le divise...grazie
Guzza™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 20:54   #6613
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
prima prova in stagione con miami nuovo RR6, liv all-star, sliders hard, 10min
in generale lo trovo migliorato! sono graditi commenti

Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 22:06   #6614
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
A me la 1 ...non c'e' verso !!
Il sito Web ha rifiutato di visualizzare la pagina Web
HTTP 403
niente ...non mi scarica la 1 ...aiuti??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 00:26   #6615
Dexter Morgan
Member

L'Avatar di Dexter Morgan

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:

CF Aggiornamento 03

Ciao

ciao Loico, grazie per il pack!

volevo solo segnalarti un errore sulla denominazione della cf di hinrich: nella cartella "hinrich", il file contenuto nella sottocartella "occhiali" contiene la cf senza occhiali, mentre nella cartella principale è presente la cf CON occhiali.
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now...
Dexter Morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 01:57   #6616
dam942
Member

Quote:

CF Aggiornamento 03

Ciao

grazie
a che giocatore corrisponde il file 0578?
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 09:19   #6617
Moppo
Senior Member

L'Avatar di Moppo

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
ragazzi, non so se a qualcuno è capitato, ma volevo chiedervi: sia quando gioco, che quando sto nel menu del gioco, non sendo l'audio 5.1 ma solo le casse anteriori, la domanda infatti è proprio questa, è possibile settare l'audio del gioco stesso, in modo da poter giocare 5.1 come tutti gli altri giochi?
credo che il sonoro del gioco non sia 5.1 ma solo stereo, è per quello che il suono esce solo da 2 casse
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 09:58   #6618
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Moppo Guarda i messaggi
credo che il sonoro del gioco non sia 5.1 ma solo stereo, è per quello che il suono esce solo da 2 casse
diciamo che questo era stato anche il mio pensiero, solo se non ricordo male in 2k10 io giocavo tranquillamente in 5.1....se poi fosse così non riesco a capire come si facciano tali cavolate, il gioco è praticamente fenomenale.....poi ti perdi sull'audio...mah non capisco veramente...!!! Cmq spero ancora inqualcuno che ne sappia di più di noi in proposito....
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 10:47   #6619
france087
Member

L'Avatar di france087

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
diciamo che questo era stato anche il mio pensiero, solo se non ricordo male in 2k10 io giocavo tranquillamente in 5.1....se poi fosse così non riesco a capire come si facciano tali cavolate, il gioco è praticamente fenomenale.....poi ti perdi sull'audio...mah non capisco veramente...!!! Cmq spero ancora inqualcuno che ne sappia di più di noi in proposito....
...è che magari sai, sentirsi urlare M V P! M V P! in 5.1 fa un effetto diverso dal sentirlo in stereo... comunque a me va in 5.1 anche se da alcune casse si sente più il brusio della folla e da altre più la voce nitida del commento!
france087 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 11:32   #6620
Loico84
Senior Member

L'Avatar di Loico84

Quote:
Originariamente inviato da Dexter Morgan Guarda i messaggi
ciao Loico, grazie per il pack!

volevo solo segnalarti un errore sulla denominazione della cf di hinrich: nella cartella "hinrich", il file contenuto nella sottocartella "occhiali" contiene la cf senza occhiali, mentre nella cartella principale è presente la cf CON occhiali.
Grazie per la segnalazione, anche se credo no sia necessario riuppare per questa piccolezza

Ciao

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian