Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2012, 14:57   #6601
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
che dire oggi ho aperto il Gigabyte Krypton

beh sicuramente con questo ha puntato ad un rilancio di immagine notevole, questo mouse è tecnicamente a livello dei mouse + prestanti in commercio

qualche perplessità su alcune scelte (oltre ad un fattore estetico) trovo alcune soluzioni un po' spartane ma vedremo come si comporta

il meduza lo apro domani, quello sembra più bello esteticamente e particolare dal punto di vista tecnico, anche se non ai livelli del giga
Sbaglio o monta l'Avago 9800??

CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 15:17   #6602
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
devil cosa pensi del roccat savu ?
materiali scadenti ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 16:50   #6603
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
non è tanto per postare, io posseggo una tastiera razer un mousepad razer e adoro questa marca... avevo un mouse razer DeathAdder e dopo 1 mese l'ho venduto perchè faceva pena... quindi evita di postare tu forse
consigliare un mouse fortemente palm grip ad uno che palesemente non lo è a casa mia vuol dire postare tanto per, dato che a questo punto palesemente nemmeno hai letto cosa ha scritto... per cui...

Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Sbaglio o monta l'Avago 9800??

yep, penso proprio di si, almeno vedendo il sensore (da fuori) e le specifiche. diciamo che penso sia abbastanza normale che d'ora in poi ne vedremo molti, d'altro canto sono poi solo due i sensori laser di fascia alta, e penso che il 9500 ormai sia in EOL

PS c'e il video dell'unboxing se ti può interessare
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
devil cosa pensi del roccat savu ?
materiali scadenti ?
mm quello non so come sia, cmq il problema dei roccat e che si rovinano davvero in un niente... ok che questo e più nuovo di kova e kone plus ma il beneficio del dubbio non glielo darei
Old 16-07-2012, 17:45   #6604
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
non è tanto per postare, io posseggo una tastiera razer un mousepad razer e adoro questa marca... avevo un mouse razer DeathAdder e dopo 1 mese l'ho venduto perchè faceva pena... quindi evita di postare tu forse
pensa che tu dici che fa pena, mentre è uno dei mouse più quotati sul web per via dell'ottimo feeling che si ha nell'uso. Ergo non è giusto dire questo fa schifo,quest'altro no. E' una questione molto personale primo, secondo come ha detto anche devil, come fai a consigliare un mouse da palm ad un utente che non lo è?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 18:17   #6605
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
sul mio zero g è successa una cosa nn bellissima in pratica sulla parte grigia destra dove ci si tiene il palmo si è creata una zona più scura che indica dove appoggia la mano...probabilmente causa sudore... su questa zona grattando leggermente con l'unghia è venuto via un quadratino di pochi millimetri di gomma come quando ci si stacca un lembino di pelle e si vede quella sotto più chiara...in pratica se ora grattassi da quel punto "spelo" tutto il mouse nn pensavo si consumasse così in fretta l'ho usato solo x bf3 quindi 220 h circa in tutto
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK

Ultima modifica di SUPERALEX : 16-07-2012 alle 18:22.
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 20:00   #6606
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
sul mio zero g è successa una cosa nn bellissima in pratica sulla parte grigia destra dove ci si tiene il palmo si è creata una zona più scura che indica dove appoggia la mano...probabilmente causa sudore... su questa zona grattando leggermente con l'unghia è venuto via un quadratino di pochi millimetri di gomma come quando ci si stacca un lembino di pelle e si vede quella sotto più chiara...in pratica se ora grattassi da quel punto "spelo" tutto il mouse nn pensavo si consumasse così in fretta l'ho usato solo x bf3 quindi 220 h circa in tutto
posta una foto ... credo comunque di aver capito cosa ti è capitato

forse hai beccato un sample sfigato. certo che grattarlo con l'unghia

purtroppo la plastica gommata già dura poco di suo, se poi becchi quello sfigato o altro

sotto questo aspetto il trattamento che razer fa sui suoi mouse (di sopra) è decisamente avanti
Old 16-07-2012, 23:14   #6607
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

a saperlo prima nn lo facevo ma è stata una cosa leggera è venuta via subito...si vede bene anche l'oscuramento

HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
Old 16-07-2012, 23:16   #6608
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Il mio buon vecchio sharkoon fireglider sta venendo meno: spesso in fasi di gioco si unplugga e riplugga da solo causando freeze insostenibili e sempre piu ravvicinati...

Sapete cosa puo essere? In alternativa xonsigli per un mouse gaming low budget? ( 30 massimo )

Edit: non gioco fps :P

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 23:45   #6609
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
a saperlo prima nn lo facevo ma è stata una cosa leggera è venuta via subito...si vede bene anche l'oscuramento

vero

è cmq strano quelli che ho avuto tra le mani io (adv2 e zerog) non si sono rovinati per niente

è anche vero che quel mouse è palm grip mentre io no però boh...

il grigio sotto mi sa che è il colore della plastica, cmq si vede l'alone mi sa che hai il sudore un po' aggressivo

badruk, hai provato il mouse su altri pc?
Old 17-07-2012, 09:15   #6610
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

si sono palm e sudo abbastanza in effetti...infatti si deposita anche quella patina gialla che poi è dura da levare
Old 17-07-2012, 10:20   #6611
ilprincipino
Member

L'Avatar di ilprincipino

Io ho comprato il RAT 7 Contagion ed è una bomba.
Old 17-07-2012, 10:26   #6612
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
lol per la cronaca per me anche il deathadder è un mouse per palm grip, quindi mi ci troverei malissimo proprio come con il g500
(e lo so doppiamente bene avendo avuto un mamba, che ha sostanzialmente la stessa forma tranne qualche differenza)

se si cerca un mouse una forma adatta alla propria presa non ha nessun senso ragionare per marca...

adesso parto col solito e abusato paragone automobilistico:

domanda: "mi serve una macchina piccola e adatta per la città, quale modello mi consigli?"

risposta: "una ford "
Old 17-07-2012, 10:47   #6613
psp-lion
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
consigliare un mouse fortemente palm grip ad uno che palesemente non lo è a casa mia vuol dire postare tanto per, dato che a questo punto palesemente nemmeno hai letto cosa ha scritto... per cui...
hai ragione bravo
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 11:15   #6614
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
salve a tutti...possiedo un RAT 7 e ho sempre usato mousepad in tessuto ma ora vorrei provarne uno rigido..avete qualcosa da consigliarmi?
Old 17-07-2012, 12:44   #6615
psp-lion
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
salve a tutti...possiedo un RAT 7 e ho sempre usato mousepad in tessuto ma ora vorrei provarne uno rigido..avete qualcosa da consigliarmi?
prendi razer e vai sul sicuro
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 13:40   #6616
Badruk
Senior Member

L'Avatar di Badruk

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Quote:
badruk, hai provato il mouse su altri pc?
no, non ancora, tuttavia ho provati altri mouse nella stessa porta e vanno splendidamente

Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:47   #6617
niccoleo
Senior Member

L'Avatar di niccoleo

Iscritto dal: Jul 2008
ho un g9 che ormai sente il peso degli anni (piedini e impugnatura consumati), vorrei prendere un mouse da gaming nuovo..il budget è sugli 80€ ma se c'è qualcosa che merita veramente spendo anche di più..
pareri?
Old 17-07-2012, 15:48   #6618
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
prendi razer e vai sul sicuro
ho letto che alcuni mousepad rigidi si consumano o consumano i piedini del mouse ecc ecc...col razer non succede nulla di tutto questo?
Old 17-07-2012, 15:55   #6619
gianmarco_roma
Senior Member

L'Avatar di gianmarco_roma

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da niccoleo Guarda i messaggi
ho un g9 che ormai sente il peso degli anni (piedini e impugnatura consumati), vorrei prendere un mouse da gaming nuovo..il budget è sugli 80€ ma se c'è qualcosa che merita veramente spendo anche di più..
pareri?
che impugnatura hai? a quali titoli giochi principalmente?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 16:15   #6620
niccoleo
Senior Member

L'Avatar di niccoleo

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
che impugnatura hai? a quali titoli giochi principalmente?
ora sto finendo di consumare quella ruvida, quella liscia che preferivo è finita a suo tempo!
gioco principalmente a fps, quindi non mi servono 100 tasti sul mouse

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Pos, addio per sempre agli scontrini: ec...
Google presenta Gemini 3.1 Pro: adesso p...
GeForce RTX introvabili? Gli utenti rico...
I videogiochi perdono sempre più ...
Tornano 2 portatili HP tuttofare a buon ...
POCO X8 Pro e Pro Max: ecco tutte le spe...
Torna a 899€ DREAME X50 Ultra Complete, ...
Il mercato smartphone è cresciuto...
MacBook Pro M5 scontato di 200€ reali: 1...
Perplexity cambia idea: la pubblicit&agr...
Smartphone Android in offerta su Amazon:...
OPPO ha un altro Find X9 in arrivo ed &e...
Meta ci riprova: l'azienda starebbe lavo...
Corsair 4000D Vault Galaxy e Nova: color...
Amazfit T-Rex Ultra 2: lo smartwatch per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian