Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2012, 13:57   #6601
mirmeleon
Senior Member
 
L'Avatar di mirmeleon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Messaggi: 5208
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
che dire oggi ho aperto il Gigabyte Krypton

beh sicuramente con questo ha puntato ad un rilancio di immagine notevole, questo mouse è tecnicamente a livello dei mouse + prestanti in commercio

qualche perplessità su alcune scelte (oltre ad un fattore estetico) trovo alcune soluzioni un po' spartane ma vedremo come si comporta

il meduza lo apro domani, quello sembra più bello esteticamente e particolare dal punto di vista tecnico, anche se non ai livelli del giga
Sbaglio o monta l'Avago 9800??

__________________
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 14:17   #6602
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
devil cosa pensi del roccat savu ?
materiali scadenti ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 15:50   #6603
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36746
Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
non è tanto per postare, io posseggo una tastiera razer un mousepad razer e adoro questa marca... avevo un mouse razer DeathAdder e dopo 1 mese l'ho venduto perchè faceva pena... quindi evita di postare tu forse
consigliare un mouse fortemente palm grip ad uno che palesemente non lo è a casa mia vuol dire postare tanto per, dato che a questo punto palesemente nemmeno hai letto cosa ha scritto... per cui...

Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Sbaglio o monta l'Avago 9800??

yep, penso proprio di si, almeno vedendo il sensore (da fuori) e le specifiche. diciamo che penso sia abbastanza normale che d'ora in poi ne vedremo molti, d'altro canto sono poi solo due i sensori laser di fascia alta, e penso che il 9500 ormai sia in EOL

PS c'e il video dell'unboxing se ti può interessare
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
devil cosa pensi del roccat savu ?
materiali scadenti ?
mm quello non so come sia, cmq il problema dei roccat e che si rovinano davvero in un niente... ok che questo e più nuovo di kova e kone plus ma il beneficio del dubbio non glielo darei
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 16:45   #6604
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
non è tanto per postare, io posseggo una tastiera razer un mousepad razer e adoro questa marca... avevo un mouse razer DeathAdder e dopo 1 mese l'ho venduto perchè faceva pena... quindi evita di postare tu forse
pensa che tu dici che fa pena, mentre è uno dei mouse più quotati sul web per via dell'ottimo feeling che si ha nell'uso. Ergo non è giusto dire questo fa schifo,quest'altro no. E' una questione molto personale primo, secondo come ha detto anche devil, come fai a consigliare un mouse da palm ad un utente che non lo è?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 17:17   #6605
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4315
sul mio zero g è successa una cosa nn bellissima in pratica sulla parte grigia destra dove ci si tiene il palmo si è creata una zona più scura che indica dove appoggia la mano...probabilmente causa sudore... su questa zona grattando leggermente con l'unghia è venuto via un quadratino di pochi millimetri di gomma come quando ci si stacca un lembino di pelle e si vede quella sotto più chiara...in pratica se ora grattassi da quel punto "spelo" tutto il mouse nn pensavo si consumasse così in fretta l'ho usato solo x bf3 quindi 220 h circa in tutto
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK

Ultima modifica di SUPERALEX : 16-07-2012 alle 17:22.
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 19:00   #6606
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36746
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
sul mio zero g è successa una cosa nn bellissima in pratica sulla parte grigia destra dove ci si tiene il palmo si è creata una zona più scura che indica dove appoggia la mano...probabilmente causa sudore... su questa zona grattando leggermente con l'unghia è venuto via un quadratino di pochi millimetri di gomma come quando ci si stacca un lembino di pelle e si vede quella sotto più chiara...in pratica se ora grattassi da quel punto "spelo" tutto il mouse nn pensavo si consumasse così in fretta l'ho usato solo x bf3 quindi 220 h circa in tutto
posta una foto ... credo comunque di aver capito cosa ti è capitato

forse hai beccato un sample sfigato. certo che grattarlo con l'unghia

purtroppo la plastica gommata già dura poco di suo, se poi becchi quello sfigato o altro

sotto questo aspetto il trattamento che razer fa sui suoi mouse (di sopra) è decisamente avanti
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 22:14   #6607
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4315
a saperlo prima nn lo facevo ma è stata una cosa leggera è venuta via subito...si vede bene anche l'oscuramento

__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 22:16   #6608
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2291
Il mio buon vecchio sharkoon fireglider sta venendo meno: spesso in fasi di gioco si unplugga e riplugga da solo causando freeze insostenibili e sempre piu ravvicinati...

Sapete cosa puo essere? In alternativa xonsigli per un mouse gaming low budget? ( 30 massimo )

Edit: non gioco fps :P
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2012, 22:45   #6609
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36746
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
a saperlo prima nn lo facevo ma è stata una cosa leggera è venuta via subito...si vede bene anche l'oscuramento

vero

è cmq strano quelli che ho avuto tra le mani io (adv2 e zerog) non si sono rovinati per niente

è anche vero che quel mouse è palm grip mentre io no però boh...

il grigio sotto mi sa che è il colore della plastica, cmq si vede l'alone mi sa che hai il sudore un po' aggressivo



badruk, hai provato il mouse su altri pc?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 08:15   #6610
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4315
si sono palm e sudo abbastanza in effetti...infatti si deposita anche quella patina gialla che poi è dura da levare
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 09:20   #6611
ilprincipino
Member
 
L'Avatar di ilprincipino
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 68
Io ho comprato il RAT 7 Contagion ed è una bomba.
__________________
Giochi MMORPG - Browser Game
ilprincipino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 09:26   #6612
Lonherz
Senior Member
 
L'Avatar di Lonherz
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
non è tanto per postare, io posseggo una tastiera razer un mousepad razer e adoro questa marca... avevo un mouse razer DeathAdder e dopo 1 mese l'ho venduto perchè faceva pena... quindi evita di postare tu forse
lol per la cronaca per me anche il deathadder è un mouse per palm grip, quindi mi ci troverei malissimo proprio come con il g500
(e lo so doppiamente bene avendo avuto un mamba, che ha sostanzialmente la stessa forma tranne qualche differenza)


se si cerca un mouse una forma adatta alla propria presa non ha nessun senso ragionare per marca...

adesso parto col solito e abusato paragone automobilistico:

domanda: "mi serve una macchina piccola e adatta per la città, quale modello mi consigli?"

risposta: "una ford "
__________________
Il mio vecchio mod: Lonherz AluBT ...e il mio mod attuale: Lonherz Kernel
Lonherz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 09:47   #6613
psp-lion
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
consigliare un mouse fortemente palm grip ad uno che palesemente non lo è a casa mia vuol dire postare tanto per, dato che a questo punto palesemente nemmeno hai letto cosa ha scritto... per cui...
hai ragione bravo
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 10:15   #6614
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10495
salve a tutti...possiedo un RAT 7 e ho sempre usato mousepad in tessuto ma ora vorrei provarne uno rigido..avete qualcosa da consigliarmi?
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 11:44   #6615
psp-lion
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
salve a tutti...possiedo un RAT 7 e ho sempre usato mousepad in tessuto ma ora vorrei provarne uno rigido..avete qualcosa da consigliarmi?
prendi razer e vai sul sicuro
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 12:40   #6616
Badruk
Senior Member
 
L'Avatar di Badruk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Un po' qua un po' la
Messaggi: 2291
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
badruk, hai provato il mouse su altri pc?
no, non ancora, tuttavia ho provati altri mouse nella stessa porta e vanno splendidamente
__________________
The Hermit Storm - The story of a soft hard-shelled man


Computer con tasti - Telefono senza tasti - Kobo con un tasto
Badruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:47   #6617
niccoleo
Senior Member
 
L'Avatar di niccoleo
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 425
ho un g9 che ormai sente il peso degli anni (piedini e impugnatura consumati), vorrei prendere un mouse da gaming nuovo..il budget è sugli 80€ ma se c'è qualcosa che merita veramente spendo anche di più..
pareri?
__________________
concluso positivamente con : ElleGi92,nightborn,semmy83,Cuto82,damiano77, nicolagragnani,Pantarena,Gabry17,Pagliatek, kaetan, GIACOMO-_ e molti altri
niccoleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:48   #6618
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10495
Quote:
Originariamente inviato da psp-lion Guarda i messaggi
prendi razer e vai sul sicuro
ho letto che alcuni mousepad rigidi si consumano o consumano i piedini del mouse ecc ecc...col razer non succede nulla di tutto questo?
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 14:55   #6619
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da niccoleo Guarda i messaggi
ho un g9 che ormai sente il peso degli anni (piedini e impugnatura consumati), vorrei prendere un mouse da gaming nuovo..il budget è sugli 80€ ma se c'è qualcosa che merita veramente spendo anche di più..
pareri?
che impugnatura hai? a quali titoli giochi principalmente?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2012, 15:15   #6620
niccoleo
Senior Member
 
L'Avatar di niccoleo
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 425
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
che impugnatura hai? a quali titoli giochi principalmente?
ora sto finendo di consumare quella ruvida, quella liscia che preferivo è finita a suo tempo!
gioco principalmente a fps, quindi non mi servono 100 tasti sul mouse
__________________
concluso positivamente con : ElleGi92,nightborn,semmy83,Cuto82,damiano77, nicolagragnani,Pantarena,Gabry17,Pagliatek, kaetan, GIACOMO-_ e molti altri
niccoleo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v