Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2005, 16:26   #641
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
si penso anch'io che nel gx ci fosse il connettore dvi incluso. Aggiungo che col culo che ho essendo il benq non di classe 1, sicuramente ci troverò quelche pixburned! Ho consultato alcuni articoli in materia e legalemnte è davvero dura farsi sostituire un lcd con meno di 5 pixell bruciati. Ma io che ci posso fare....se vai in negozio per prima cosa il gx non lo trovi (è tr. presto) e poi col ca.....rro che ti fanno sballare uno scatolone e accendere il monitor.

Ultima modifica di GlorianAge : 05-10-2005 alle 17:11.
GlorianAge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 17:59   #642
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
spero proprio di non trovare pixel morti (poveri.... ) . altrimenti bestemmierò un pò

non mi sono nemmeno informato se il cavo era incluso ... bah .cmq è stato spedito oggi. speriamo per domani. BARTOLINI CORRI !!!!!!!!!
Old 05-10-2005, 18:31   #643
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0
spero proprio di non trovare pixel morti (poveri.... ) . altrimenti bestemmierò un pò

non mi sono nemmeno informato se il cavo era incluso ... bah .cmq è stato spedito oggi. speriamo per domani. BARTOLINI CORRI !!!!!!!!!
kiaramente ci dovrai fare una bella recensione e delle foto dal vivo!!!

lo esigoooooooooooooo!!!

ehhehe

aspettiamo tue notizie!
Old 05-10-2005, 23:09   #644
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

A me mio fratello (cofinanziatore...anzi unico finanziatore) ha detto che se non muovevo il cuculo tagliava i fondi ceo. Perciò in serata mi sono anch'io deciso (sono stato pressochè obbligato) per il gx! Spero di non dover fare troppe veglie funebri per i pixel. Cercherò cmq di farvi sapere l'epilogo della vicenda.

P.S. Da "Etpo" sono stati venduti 6 gx in 2 gg. NON MALE
Old 06-10-2005, 08:34   #645
maikkol
Member

Iscritto dal: Mar 2003
ma il benq è solo silver

io lo cerco nero
Old 06-10-2005, 08:42   #646
nicola001
Senior Member

L'Avatar di nicola001

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
io ho il fantastico samsung 730BF , e che vi devo dire..fantastico,sopratutto con l'uscita dvi, e inoltre bellissimo nel design..
CPU:Amd Ryzen 7 5800X3d,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 09:12   #647
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge
A me mio fratello (cofinanziatore...anzi unico finanziatore) ha detto che se non muovevo il cuculo tagliava i fondi ceo. Perciò in serata mi sono anch'io deciso (sono stato pressochè obbligato) per il gx! Spero di non dover fare troppe veglie funebri per i pixel. Cercherò cmq di farvi sapere l'epilogo della vicenda.

P.S. Da "Etpo" sono stati venduti 6 gx in 2 gg. NON MALE
okok bene!
fateci sapere tutti e due come e' sto monitor!

fateci pure delle foto da vivo!
Old 06-10-2005, 15:06   #648
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

ragazzi premetto che provengo da un crt15" caccoloso dell'era antica ma ....

CHE FIGATA !!!!

arrivato oggi (in un giorno ... altro che poste ). NESSUN PIXEL fuori uso ... qui forse sono stato fortunato ? boh cmq ne sono felicissimo (era la mia preoccupazione + grande)
il monitor è molto bello (secondo me) esteticamente. lo ho messo a 1280x1024@75Hz e va che è una favola. ora però non so come impostare i parametri IDEALI ... non so se c'è una guida. cmq di default è già buono . lo ho collegato tramite DVI (cavo incluso). non ho ancora provato DVD e giochi (sto scaricando la demo di pes5 e poi la provo) quindi vi farò sapere
Old 06-10-2005, 15:12   #649
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Originariamente inviato da ZuKk0
ragazzi premetto che provengo da un crt15" caccoloso dell'era antica ma ....

CHE FIGATA !!!!

arrivato oggi (in un giorno ... altro che poste ). NESSUN PIXEL fuori uso ... qui forse sono stato fortunato ? boh cmq ne sono felicissimo (era la mia preoccupazione + grande)
il monitor è molto bello (secondo me) esteticamente. lo ho messo a 1280x1024@75Hz e va che è una favola. ora però non so come impostare i parametri IDEALI ... non so se c'è una guida. cmq di default è già buono . lo ho collegato tramite DVI (cavo incluso). non ho ancora provato DVD e giochi (sto scaricando la demo di pes5 e poi la provo) quindi vi farò sapere
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

faccil delle foto ti preeeeeeeeeego|!|
Old 06-10-2005, 15:40   #650
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Zucco che utility hai usato per il controllo dei bad pixel? Io ne allego una a questo post che ho trovato ieri in rete. Di tante metodologie e utility mi sembra la più facile e pratica. Il file ha estensione .rar l'ho rinominato solo perchè il forum in rar non lo accetta.
Allegati
File Type: zip DPB.zip (21.2 KB, 22 visite)
Old 06-10-2005, 16:28   #651
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Zucco che utility hai usato per il controllo dei bad pixel? Io ne allego una a questo post che ho trovato ieri in rete. Di tante metodologie e utility mi sembra la più facile e pratica. Il file ha estensione .rar l'ho rinominato solo perchè il forum in rar non lo accetta.
e tu l'hai ordinato poi il monitor?
Old 06-10-2005, 16:45   #652
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

YESSSSS! Ho anche importanti sviluppi in merito a Q.bell ma siccome aspetto altre info...farò un sunto finale fra qualche giorno.
Old 06-10-2005, 17:05   #653
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
YESSSSS! Ho anche importanti sviluppi in merito a Q.bell ma siccome aspetto altre info...farò un sunto finale fra qualche giorno.
noooooooooooooooooooo

devi farmi sapere subitooooooo della QBELL!!!!!

ti prego fammi sapere che ti hanno detto!!!
Old 06-10-2005, 17:20   #654
ZuKk0
Senior Member

L'Avatar di ZuKk0

Quote:
il test che avevo fatto io era ... A OCCHIO
cmq provando anche col tuo programmino TUTTO OK !!!
ho provato PES 5 (demo) ... tutto liscio e nessun problema di scie o altro. fila liscio come l'olio
Old 06-10-2005, 21:29   #655
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
Salve a tutti ragazzi cerco disperatamente un consiglio allora tenete conto di queste cose vorrei passare ad un LCD 17" ora ho un crt 15" SAMPO ( na merda ) il mio budget è 200 euro .. col pc ci navigo vedo film e ci gioco .. cosa mi consigliate? ho trovato un samsung 710v a 198 euro .. ma non sò non mi convince.. consigliatemi voi mi fido come sempre
DIDDLEKRI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 21:56   #656
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
Per me ti conviene aspettare di avere almeno 300€...
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 22:07   #657
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

uhm.. dici? uff pensavo ke 200 max 250 andassero bene :°D vabbè aspetterò
Old 07-10-2005, 01:40   #658
xChiccOx
Senior Member

L'Avatar di xChiccOx

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Per favore aiutatemi voi altrimenti mi taglio le vene!

Uso il pc prevalentemente per giocare e guardare film! Con una soglia massima di 250€ attualmente cosa mi consigliate per quanto riguarda un monitor 17" LCD?? Allo stesso prezzo è migliore un CRT da 19"?
Old 07-10-2005, 07:39   #659
DIDDLEKRI
Senior Member

L'Avatar di DIDDLEKRI

Quote:
Originariamente inviato da DIDDLEKRI
Salve a tutti ragazzi cerco disperatamente un consiglio allora tenete conto di queste cose vorrei passare ad un LCD 17" ora ho un crt 15" SAMPO ( na merda ) il mio budget è 200 euro .. col pc ci navigo vedo film e ci gioco .. cosa mi consigliate? ho trovato un samsung 710v a 198 euro .. ma non sò non mi convince.. consigliatemi voi mi fido come sempre

Adesso è di 300 il budget .. siccome ci faccio tutto .. ma soprattutto + che giochi film .. ora avevo deciso per il samsung bf730 ma ho letto che per i film non è il max potreste consigliarmi voi?
Old 07-10-2005, 11:14   #660
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:

TI PREEEEEEEGO FDAMMI SAPERE DELLA QBELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian