Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2005, 18:22   #641
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da peppos83
Nuovi driver dall'instancabile SFFT Sono X tutta la famiglia Voodoo3/4/5 in ambiente Win2k/XP

http://www.3dfxzone.it/news/puntatore.php?uid=824
Basta con lo stuzzicarci io e te che già pandyno ha chiuso l'altro 3ad 3Dfx al primo accenno di flame. Ed è giusto così con quello che è successo in passato.
Old 03-04-2005, 18:36   #642
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Basta con lo stuzzicarci io e te che già pandyno ha chiuso l'altro 3ad 3Dfx al primo accenno di flame. Ed è giusto così con quello che è successo in passato.
it's ok
peppos83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 18:59   #643
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Bel sito tedesco dedicato interamente a 3dfx

http://www.3dfx.ch/project/index.htm
Old 03-04-2005, 20:46   #644
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Bel sito tedesco dedicato interamente a 3dfx

http://www.3dfx.ch/project/index.htm
Graficamente è carino, peccato che per la maggior parte è in costruzione.
Old 03-04-2005, 22:38   #645
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
Graficamente è carino, peccato che per la maggior parte è in costruzione.
Hai ragione, cmq c sn degli interessanti articoli su tutta la storia della 3dfx: dalla V2 alla 6k + 2 video; tra cui 1 da ben 192mb qst appassionati spuntano come i funghi
Old 04-04-2005, 08:25   #646
Alby3d
Senior Member

L'Avatar di Alby3d

Iscritto dal: Dec 2001
Città: VERONA
Raga cercate di darvi una calmata .... sono appena stato sul topic delle glide e avevo pix da postare ma accidenti avete una voglia di scannarvi per niente ... pazienza le butto.
Non avete idea della passione che ho per 3dfx ma anch'io come tutti voi penso dovremo guardare a confrontarci positivamente col resto delle persone (non voodiane). Intendo dire che se vogliamo dimostrare qualcosa o è inequivocabile per mezzo di prove oppure se sono nostre convinzioni Amen teniamocele per noi io stesso sono da sempre stato un sostenitore del Supersampling (vista la qualità immane che fornisce) ma non posso dimostrare dal lato pratico che una 5500 è superiore ad una 6800.
Detto questo pensiamo un po' prima di scrivere che non ci chiudano anche questo post.

Ciao e 3dfx still rulez!
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| --------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<-----
NO PVT!!! MAIL per favore...
Alby3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2005, 08:55   #647
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Appunto..
Old 04-04-2005, 08:57   #648
Alby3d
Senior Member

L'Avatar di Alby3d

Quote:
Originariamente inviato da Simon82
Appunto..
Cos'è mi segui?
Xp 6000+ |3GB DDR 800 Kingston |8800 GTS |Gigabyte|TFT 19" ACER AL1916W|Philips A6 5.1 Audio.|LG 4082B|Voodoo1 - SLI Voodoo2 Original & Trust Dragon & Voodoo 3| --------->>>Importante!!! CERCO : GeForce2 GTS_AOPEN<<<<<-----
Old 04-04-2005, 10:01   #649
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Alby3d
Cos'è mi segui?

Io controllo tutto.
Old 04-04-2005, 10:16   #650
Alby3d
Senior Member

L'Avatar di Alby3d

Quote:
Originariamente inviato da Simon82

Io controllo tutto.

Me n'ero accorto
Old 04-04-2005, 15:52   #651
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
Raga cercate di darvi una calmata .... sono appena stato sul topic delle glide e avevo pix da postare ma accidenti avete una voglia di scannarvi per niente ... pazienza le butto.
Non avete idea della passione che ho per 3dfx ma anch'io come tutti voi penso dovremo guardare a confrontarci positivamente col resto delle persone (non voodiane). Intendo dire che se vogliamo dimostrare qualcosa o è inequivocabile per mezzo di prove oppure se sono nostre convinzioni Amen teniamocele per noi io stesso sono da sempre stato un sostenitore del Supersampling (vista la qualità immane che fornisce) ma non posso dimostrare dal lato pratico che una 5500 è superiore ad una 6800.
Detto questo pensiamo un po' prima di scrivere che non ci chiudano anche questo post.

Ciao e 3dfx still rulez!
Hai xfettamente ragione ma almeno xsonalmente nn credo di aver fatto o detto qlc ke ha portato alla chiusura di quella discussione cmq spero vivamente ke tutti gli animi si calmino... E come avrai potuto notare io e BTinside c siamo kiariti
Old 04-04-2005, 20:42   #652
Alby3d
Senior Member

L'Avatar di Alby3d

Guarda che non devi chiedere scusa a me l'unica cosa il thread poteva interessarmi perchè sto tentando di mettere insieme un sistemino SLI (con due voodoo2 non uguali e xp possibilmente) e avevo in mente qualche screeen di DeathCarz o Serious Sam first encounter...
Fatti quelli potevamo far vedere che 3dfx anche senza ottimizzazioni driver e perdite di qualità funge bene su motori di giochi con il Glide proprietario.
Old 04-04-2005, 22:44   #653
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
Guarda che non devi chiedere scusa a me l'unica cosa il thread poteva interessarmi perchè sto tentando di mettere insieme un sistemino SLI (con due voodoo2 non uguali e xp possibilmente) e avevo in mente qualche screeen di DeathCarz o Serious Sam first encounter...
Fatti quelli potevamo far vedere che 3dfx anche senza ottimizzazioni driver e perdite di qualità funge bene su motori di giochi con il Glide proprietario.
Infatti nn t stavo kiedendo scusa cmq quello ke vuoi fare è impossibile: nel senso, 2 Voodoo2 diverse su XP è impossibile , è possibile farlo solo con sistemi Win98/ME... Cmq gran bel gioco Dethkarz specialmente in glide
Old 04-04-2005, 23:22   #654
Alby3d
Senior Member

L'Avatar di Alby3d

Quote:
Infatti nn t stavo kiedendo scusa cmq quello ke vuoi fare è impossibile: nel senso, 2 Voodoo2 diverse su XP è impossibile , è possibile farlo solo con sistemi Win98/ME...
me ne sto rendendo conto .... purtroppo

Quote:
Cmq gran bel gioco Dethkarz specialmente in glide
l'avro finito 1000 volte ma gli effetti grafici sono eccezzionali ragazzi ....
Old 05-04-2005, 10:28   #655
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
l'avro finito 1000 volte ma gli effetti grafici sono eccezzionali ragazzi ....
Concordo, garn bel gioco sapevo ke si potevano mettere macchine e tracciati nuovi... Sai x caso qlk sito da dv è possibile scaricare qst materiale???
Old 05-04-2005, 11:50   #656
Alby3d
Senior Member

L'Avatar di Alby3d

Quote:
Concordo, garn bel gioco sapevo ke si potevano mettere macchine e tracciati nuovi... Sai x caso qlk sito da dv è possibile scaricare qst materiale???
Sinceramente non ne sapevo nulla io l'avevo usato a suo tempo con una voodoo3 penso ... oggi formatto il II pc e provo lo sli.... che dio me la mandi bona.
Old 05-04-2005, 13:09   #657
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
E come avrai potuto notare io e BTinside c siamo kiariti
Non c'era nulla da chiarire,infatti non ci siamo chiariti, ci conosciamo di persona, e ci siamo sempre punzecchiati così ma mai a livello da flame. Se il thread è stato chiuso non è stato per un effettivo flame ma perchè i moderatori, sapendo che i thread 3Dfx sono sempre andati a finire male, li chiudono al minimo accenno ed è giusto così.
Old 05-04-2005, 13:25   #658
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
Sinceramente non ne sapevo nulla io l'avevo usato a suo tempo con una voodoo3 penso ... oggi formatto il II pc e provo lo sli.... che dio me la mandi bona.
E ke la forza di 3dfx sia con te
Old 05-04-2005, 13:27   #659
peppos83
Bannato

L'Avatar di peppos83

Quote:
Non c'era nulla da chiarire,infatti non ci siamo chiariti, ci conosciamo di persona, e ci siamo sempre punzecchiati così ma mai a livello da flame. Se il thread è stato chiuso non è stato per un effettivo flame ma perchè i moderatori, sapendo che i thread 3Dfx sono sempre andati a finire male, li chiudono al minimo accenno ed è giusto così.
Hai ragione... i mod dovrebbero avere + fiducia cmq aprilo ogni tanto icq
Old 05-04-2005, 13:45   #660
Superbox
Member

L'Avatar di Superbox

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da sanford
Che si sia speculato sulle 6000 non c'è dubbio
Ti consiglio di rivedere le tue "fantasticherie", prima che il legale di Hank persegua anche te per così gravi illazioni sulla sua persona.

Ma prima che mi sospendano anche qui perché vado OT, torno a bomba sul discorso X-24, che avrei volentieri proseguito sull'altro forum, ma... ehm... non mi ricordo più la password per il login.

Di X-24 ne ho possedute due (di cui la prima venduta ad Amigamerlin, con scatola e manuale, a 50 euro), ed entrambe davano santissime rogne per funzionare sia su mobo odierne (nforce, ecc) sia su piattaforme intel di qualche anno fa (P3 e P2 vari).

I drivers Quantum non funzionano così bene come su altri prodotti quantum3d, ad esempio con la Obsidian SB100:

Ci sono "espedienti" e tweak per farle funzionare con i drivers reference (in fondo sempre di v2 trattasi), ma l'incompatibilità con molti sistemi hw la rendono comunque imfho un investimento rischioso (250 dollari? ma vi domandate prima quale potrà essere il loro REALE valore, se un giorno doveste decidere di rivenderle?)...

Ha ragione Amigamerlin quando dice che se la vostra intenzione è fare un po' di retrogaming, è meglio comprare 2 comunissime voodoo2 in SLI.
Le X-24 sono solo da destinare a qualche mensola, se siete collezionisti. E su ebay le trovate a molto meno di 100 euro, GARANTITE perfettamente funzionanti.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
CXMT contro il Pentagono per la designaz...
DLSS 5 arriva anche sulle GeForce RTX 30...
La NASA ha lanciato il nuovo Nancy Grace...
22 offerte Amazon da non perdere, dalla ...
Bose QuietComfort Earbuds a 129,95€: ANC...
L'unico con tante scorte, non fatevi sca...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian