Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2003, 22:59   #641
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
dj.salvo da quello che ho visto in giro hai solo due possibilità:

1) Arctic VGA silencer (a modalità LOW è inudibile e raffredda meglio della ventola originale)
2) Zalman passivo (niente rumore, ma raffredda meno del dissy originale).

Vedi tu cosa prendere...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2003, 23:11   #642
dj.salvo
Senior Member

L'Avatar di dj.salvo

Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
Mi dai il link per entrambi..che non li trovo
Old 14-11-2003, 23:18   #643
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
e lo zalman.. quello con le heatpipes?
Old 15-11-2003, 12:34   #644
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Nessuna novità da noiseblocker???
Old 15-11-2003, 12:44   #645
luke10
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da gotam
Nessuna novità da noiseblocker???
Stanno facendo i conti con il pallottoliere
luke10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 13:38   #646
gord0n
Senior Member

L'Avatar di gord0n

Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
domani e' il 16... direi che il dado e' tratto

Ho concluso affari con: KamiG, FATAL, aleph0, niko0, lucasante, spank, xej, delly, river, romeop, xblastx, nonnovi, felixmarra, alkemiX
gord0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 13:44   #647
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
beh, tratto mica troppo.

perche' alla fine il posto dove si fara' l'ordine influira' sui prodotti acquistati.

modding-discount ha meno roba, ma io li prenderei dei cavi round che non ho messo nell'ordine secgliendo i prodotti da noiseblocker (anche se felix non mi ha dato una conferma di poterlo fare, quindi se non si puo' amen...), pero' se ordiniamo li molta roba ordinata da noiseblocker non c'e'...quindi...boh, secondo me quando si decide al 100% il negozio definitivo bisognera' fare un bel riassunto di tutti gli ordini con eventuali aggiunte e rimozioni.

No?

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 13:49   #648
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da H-BES
beh, tratto mica troppo.

perche' alla fine il posto dove si fara' l'ordine influira' sui prodotti acquistati.

modding-discount ha meno roba, ma io li prenderei dei cavi round che non ho messo nell'ordine secgliendo i prodotti da noiseblocker (anche se felix non mi ha dato una conferma di poterlo fare, quindi se non si puo' amen...), pero' se ordiniamo li molta roba ordinata da noiseblocker non c'e'...quindi...boh, secondo me quando si decide al 100% il negozio definitivo bisognera' fare un bel riassunto di tutti gli ordini con eventuali aggiunte e rimozioni.

No?

Saluti
BES
Assolutamente sì!
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 14:03   #649
gord0n
Senior Member

L'Avatar di gord0n

Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
se nn ho capito male si parlava di un secondo ordine per la roba che manca da MD.
alla fine siamo partiti a fine ottobre e contando i tempi di gestione/spedizione di un ordine cosi' grosso, non vorrei ci ritrovassimo a meta' dicembre...

Ho concluso affari con: KamiG, FATAL, aleph0, niko0, lucasante, spank, xej, delly, river, romeop, xblastx, nonnovi, felixmarra, alkemiX
gord0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 14:10   #650
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
bah, due ordini non ha senso, si sceglie il negozio giusto, si ritoccano gli ordini e via, quel che c'e' c'e' quello che non ce amen...
siamo partiti come ordine di ventole, mica di tutto il mondo!!!

secondo me non ha senso fare due ordini, se a seconda del negozio qualcosa non riesco a prenderla, amen, sara' per la prossima

Cmq io con felix ho calcolato fine anno per ricevere i pezzi, lui diceva moooooolto prima, ma ipotizzavo una situazione tipo l'attuale, mi sa che non ho sbagliato di molto

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 15:00   #651
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

nessuna risposta da simon... mi sta facendo uscire di testa...

Il dado è tratto nel senso che non accetto più ordini da nessuno (da domani sera), qui ci siamo spinti veramente troppo oltre... ho da aggiungere ancora altra gente e dovrò usare la carta di credito di mio fratello perchè la mia non basta...

Quando Mario si riprende dalla birra di questo fine settimana e si decide a darmi i prezzi cercherò di accontentare un pò tutti, ma non vi posso assicurare che tutti avrete tutto, come dice H-BES è partito come ordine di ventole e poi siamo finiti alle schede madri... Fare due ordini per cercare di prendere più roba possibile è fattibile, ma allungherebbe i tempi e rischieremmo di andare a finire nell'anno nuovo!

Ora l'unica cosa che dovete fare è:

1) Aspettare i prezzi di Marione
2) Riguardarvi la roba del vostro ordine per essere sicuri che ci sia tutto e non ci siano errori. Se dovete aggiungere o togliere qualcosa ditemelo entro domenica mattina massimo.
3) Preparare i soldi
4) Organizzarvi con i gruppi per farmi avere i soldi nel più breve tempo possibile.

Da quando si sapranno le cifre esatte che dovete farmi avere (per evitare ulteriori ritardi), vi do massimo 4 giorni per farmi arrivare i soldi. Ovviamente mandatemi una scansione dei vari bonifici/vaglia perchè soprattutto i vaglia non arriveranno in 4 giorni... chi non lo farà verrà "deletato" d'ufficio e la sua roba verrà tolta dall'ordine...

Se dovete contattarmi usate la email perchè i pvt si riempiono subito.

Ciao!
Old 15-11-2003, 15:07   #652
kaich
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
scusate, mi permetto di fare un esempio:
vediamo che ci conviene ordinare da md quindi facciamo l'ordine li (ed ovviamente nn tutti avranno la merce desiderata perchè md ha roba che nb nn ha e viceversa)
nulla vieta, come è stato già detto di fare un 2° ordine (e con magari relativo nuovo 3d) per comprare dall'altro negozio. è ovvio che questo (ipotetico) 2° ordine andrà posticipato nel tempo (si vedrà se di tanti o pochi gg).
io, sono favorevole a fare 2 ordini (e penso anche altri utenti), e penso che questa soluzione potrebbe accontentare tutti. al limite facciamo una votazione!
sono stato spiegato?
thx

Ultima modifica di kaich : 15-11-2003 alle 15:10.
kaich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 15:40   #653
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

nnn ho capito xke vi da così fastidio fare due ordini.. bah.. così sarebbero tutti accontentati....

ordiniamo sia da MD ke da NB.. cosa cambia alla fine??..

cmq se vogliamo metterla sul piano ke dovevamo ordinare solo le ventole allora x essere coerenti bisognerebbe tornare anche sul sito di partenza.. nn credete???

io cmq nn dico nulla.. si vedrà quando ci risp x i soldi.. vabbe..
Old 15-11-2003, 15:42   #654
tycho
Bannato

L'Avatar di tycho

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
Cambia ad esempio il carico di lavoro per Felix..
Nessuno ci pensa a quello? Già adesso poretto lo stiamo facendo impazzire!
Anzi io proporrei di fare una colletta e fargli quantomeno un regalino a nome di tutti in cambio della gentilezza che ha dimostrato..
tycho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 15:53   #655
ilkarro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
... sempre però nei limiti del possibile
Mi riferivo appunto al fatto che felixmarra sta facendo già tanto per non dire troppo visto che sta gestendo un ordine non indifferente per numero di articoli e valore della merce... Non approfittiamone, quindi
Old 15-11-2003, 16:03   #656
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da tycho
Cambia ad esempio il carico di lavoro per Felix..
Nessuno ci pensa a quello? Già adesso poretto lo stiamo facendo impazzire!
Anzi io proporrei di fare una colletta e fargli quantomeno un regalino a nome di tutti in cambio della gentilezza che ha dimostrato..
No vabbè, no problem... tu non lo sai ma io mi sto prendendo 1 euro a pezzo in più (scherzo ovviamente )

Per i due ordini fondamentalmente cambia solo una cosa: il tempo. Potremmo sforare nel nuovo anno o (peggio) nel periodo che non sono a Parma perchè torno a casa a Teramo e da qui (ora sono a Teramo) sarebbe un macello fare pacchi e spedire la roba perchè la posta non la ho a 2 minuti a piedi, ma devo prendere la macchina e pagare il posteggio (e vista la mole di pacchi che devo spedire saranno più di due/tre giri in posta).

Cambia anche un'altra cosa: diminuendo la roba il tedescone potrebbe farci pagare le spese di spedizione, così come Mario (NB), o magari NB non ci accorda più il prezzo rivenditore... o non ci mantengono quei prezzi così favorevoli perchè prendiamo meno roba... insomma è un pò da valutare bene la questione, soprattutto perchè visto l'andazzo di Mario (giorni per avere risposte) non ci possiamo mettere a fare molte "prove", ma dobbiamo avere le idee chiare fin da subito.

Secondo me è inutile continuare a parlare senza aver visto le condizioni che ci fa Mario Simon, magari ci conviene comprare tutto da lui e la questione si risolve in un attimo...
Riempiamo solo pagine inutili di post, non trovate?
Old 15-11-2003, 16:09   #657
asdasdpipasdaspasda
Registered User

Iscritto dal: Apr 2002
Resta il fatto che il SIMONetto non si fa sentire.....
asdasdpipasdaspasda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2003, 16:59   #658
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

bah.. ha ragione felix.. stanno diventando post inutili..

sto diventando sempre + propenso a fare 1 ordine solo x me.. da solo.. xo' boh.. staremo a vedere.
Old 15-11-2003, 17:09   #659
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
bah.. ha ragione felix.. stanno diventando post inutili..

sto diventando sempre + propenso a fare 1 ordine solo x me.. da solo.. xo' boh.. staremo a vedere.
se non riusciamo a prendere tutta la tua roba ti conviene prendere tutto quello che riesci con noi e poi quello che avanza da solo, tutto questo IMHO

Poi vedi tu... io consiglio a tutti di avere solo un pò di pazienza e di aspettare i prezzi di Marione lo sbevazzone
Old 15-11-2003, 19:59   #660
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
raga, mi aggiungo a tycho e ilkarro per dire che cerchiamo di non "tirare troppo la corda del ns amico felix" già si sta sbattendo per cui non approfittiamone troppo

ah, visto che ci siamo, a nessuno interessano custodie doppie epr CD ? sono questi
Jewelbox für 2 CD schwarz recycled 100 Stück 15,40 EUR
e vengono, appunto, 15,40 € x 100 pezzi, solo che 100 sono troppi per me, ne basterebbero una ventina

oltre a questi, io avevo ancora un cavo rounded da aggiungere Felix, ma a questo punto davvero non so se mandarti i dati per mail, credo tu abbia davvero già una maera di roba da smistare, che dici ?

byez Favo

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian