|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
dj.salvo da quello che ho visto in giro hai solo due possibilità:
1) Arctic VGA silencer (a modalità LOW è inudibile e raffredda meglio della ventola originale) 2) Zalman passivo (niente rumore, ma raffredda meno del dissy originale). Vedi tu cosa prendere... |
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: San Lorenzo alle Corti - Pisa
|
Mi dai il link per entrambi..che non li trovo
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e lo zalman.. quello con le heatpipes?
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Nessuna novità da noiseblocker???
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
domani e' il 16... direi che il dado e' tratto
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
beh, tratto mica troppo.
perche' alla fine il posto dove si fara' l'ordine influira' sui prodotti acquistati. modding-discount ha meno roba, ma io li prenderei dei cavi round che non ho messo nell'ordine secgliendo i prodotti da noiseblocker (anche se felix non mi ha dato una conferma di poterlo fare, quindi se non si puo' amen...), pero' se ordiniamo li molta roba ordinata da noiseblocker non c'e'...quindi...boh, secondo me quando si decide al 100% il negozio definitivo bisognera' fare un bel riassunto di tutti gli ordini con eventuali aggiunte e rimozioni. No? Saluti BES
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
se nn ho capito male si parlava di un secondo ordine per la roba che manca da MD.
alla fine siamo partiti a fine ottobre e contando i tempi di gestione/spedizione di un ordine cosi' grosso, non vorrei ci ritrovassimo a meta' dicembre...
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
bah, due ordini non ha senso, si sceglie il negozio giusto, si ritoccano gli ordini e via, quel che c'e' c'e' quello che non ce amen...
siamo partiti come ordine di ventole, mica di tutto il mondo!!! secondo me non ha senso fare due ordini, se a seconda del negozio qualcosa non riesco a prenderla, amen, sara' per la prossima Cmq io con felix ho calcolato fine anno per ricevere i pezzi, lui diceva moooooolto prima, ma ipotizzavo una situazione tipo l'attuale, mi sa che non ho sbagliato di molto Saluti BES
|
|
|
#651 |
|
Bannato
|
nessuna risposta da simon... mi sta facendo uscire di testa...
Il dado è tratto nel senso che non accetto più ordini da nessuno (da domani sera), qui ci siamo spinti veramente troppo oltre... ho da aggiungere ancora altra gente e dovrò usare la carta di credito di mio fratello perchè la mia non basta... Quando Mario si riprende dalla birra di questo fine settimana e si decide a darmi i prezzi cercherò di accontentare un pò tutti, ma non vi posso assicurare che tutti avrete tutto, come dice H-BES è partito come ordine di ventole e poi siamo finiti alle schede madri... Fare due ordini per cercare di prendere più roba possibile è fattibile, ma allungherebbe i tempi e rischieremmo di andare a finire nell'anno nuovo! Ora l'unica cosa che dovete fare è: 1) Aspettare i prezzi di Marione 2) Riguardarvi la roba del vostro ordine per essere sicuri che ci sia tutto e non ci siano errori. Se dovete aggiungere o togliere qualcosa ditemelo entro domenica mattina massimo. 3) Preparare i soldi 4) Organizzarvi con i gruppi per farmi avere i soldi nel più breve tempo possibile. Da quando si sapranno le cifre esatte che dovete farmi avere (per evitare ulteriori ritardi), vi do massimo 4 giorni per farmi arrivare i soldi. Ovviamente mandatemi una scansione dei vari bonifici/vaglia perchè soprattutto i vaglia non arriveranno in 4 giorni... chi non lo farà verrà "deletato" d'ufficio e la sua roba verrà tolta dall'ordine... Se dovete contattarmi usate la email perchè i pvt si riempiono subito. Ciao! |
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
scusate, mi permetto di fare un esempio:
vediamo che ci conviene ordinare da md quindi facciamo l'ordine li (ed ovviamente nn tutti avranno la merce desiderata perchè md ha roba che nb nn ha e viceversa) nulla vieta, come è stato già detto di fare un 2° ordine (e con magari relativo nuovo 3d) per comprare dall'altro negozio. è ovvio che questo (ipotetico) 2° ordine andrà posticipato nel tempo (si vedrà se di tanti o pochi gg). io, sono favorevole a fare 2 ordini (e penso anche altri utenti), e penso che questa soluzione potrebbe accontentare tutti. al limite facciamo una votazione! sono stato spiegato? thx
La Gloria della battaglia, questo è ciò che cerco... Quanto possono far schifo gli uomini.... [vietato ai sensibili] Ultima modifica di kaich : 15-11-2003 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
|
nnn ho capito xke vi da così fastidio fare due ordini.. bah.. così sarebbero tutti accontentati....
ordiniamo sia da MD ke da NB.. cosa cambia alla fine??.. cmq se vogliamo metterla sul piano ke dovevamo ordinare solo le ventole allora x essere coerenti bisognerebbe tornare anche sul sito di partenza.. nn credete??? io cmq nn dico nulla.. si vedrà quando ci risp x i soldi.. vabbe..
|
|
|
|
#654 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Cambia ad esempio il carico di lavoro per Felix..
Nessuno ci pensa a quello? Già adesso poretto lo stiamo facendo impazzire! Anzi io proporrei di fare una colletta e fargli quantomeno un regalino a nome di tutti in cambio della gentilezza che ha dimostrato.. |
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per i due ordini fondamentalmente cambia solo una cosa: il tempo. Potremmo sforare nel nuovo anno o (peggio) nel periodo che non sono a Parma perchè torno a casa a Teramo e da qui (ora sono a Teramo) sarebbe un macello fare pacchi e spedire la roba perchè la posta non la ho a 2 minuti a piedi, ma devo prendere la macchina e pagare il posteggio (e vista la mole di pacchi che devo spedire saranno più di due/tre giri in posta). Cambia anche un'altra cosa: diminuendo la roba il tedescone potrebbe farci pagare le spese di spedizione, così come Mario (NB), o magari NB non ci accorda più il prezzo rivenditore... o non ci mantengono quei prezzi così favorevoli perchè prendiamo meno roba... insomma è un pò da valutare bene la questione, soprattutto perchè visto l'andazzo di Mario (giorni per avere risposte) non ci possiamo mettere a fare molte "prove", ma dobbiamo avere le idee chiare fin da subito. Secondo me è inutile continuare a parlare senza aver visto le condizioni che ci fa Mario Simon, magari ci conviene comprare tutto da lui e la questione si risolve in un attimo... Riempiamo solo pagine inutili di post, non trovate? |
|
|
|
|
|
|
#657 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2002
|
Resta il fatto che il SIMONetto non si fa sentire.....
|
|
|
|
|
|
#658 |
|
Senior Member
|
bah.. ha ragione felix.. stanno diventando post inutili..
sto diventando sempre + propenso a fare 1 ordine solo x me.. da solo.. xo' boh.. staremo a vedere.
|
|
|
|
#659 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi vedi tu... io consiglio a tutti di avere solo un pò di pazienza e di aspettare i prezzi di Marione lo sbevazzone
|
|
|
|
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
raga, mi aggiungo a tycho e ilkarro per dire che cerchiamo di non "tirare troppo la corda del ns amico felix" già si sta sbattendo per cui non approfittiamone troppo
ah, visto che ci siamo, a nessuno interessano custodie doppie epr CD ? sono questi Jewelbox für 2 CD schwarz recycled 100 Stück 15,40 EUR e vengono, appunto, 15,40 € x 100 pezzi, solo che 100 sono troppi per me, ne basterebbero una ventina oltre a questi, io avevo ancora un cavo rounded da aggiungere Felix, ma a questo punto davvero non so se mandarti i dati per mail, credo tu abbia davvero già una maera di roba da smistare, che dici ? byez Favo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.