Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2011, 09:26   #641
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
mamma che spettacolo di partite!

ma che non si possono fermare i giocatori forti?

basta ingabbiarli per bene
Allora sei dalla mia parte..

Ieri sera ho incontrato un tale Malek circa 600 di rating, ovviamente il Real, comunque fortissimo, ho perso 4-2.
Però ho commesso un grave errore anzi che il Bayern, la squadra che conosco, ho scelto il Barça. Beh il risultato che con tutti i fenomeni del Barcellona non ho combinato nulla, molto meno gioco che col Bayern.

Questo mi rassicura ulteriormente, bisogna trovare il proprio equilibrio con la squadra preferita e conoscere i propri uomini.

Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:30   #642
monkey.d.rufy
Senior Member

L'Avatar di monkey.d.rufy

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Questo mi rassicura ulteriormente, bisogna trovare il proprio equilibrio con la squadra preferita e conoscere i propri uomini.

Ciao
esatto, stessa cosa io
con il barca non sono riuscito a trovare il feeling che invece ora ho con il milan
monkey.d.rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:42   #643
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Allora sei dalla mia parte..

Ieri sera ho incontrato un tale Malek circa 600 di rating, ovviamente il Real, comunque fortissimo, ho perso 4-2.
Però ho commesso un grave errore anzi che il Bayern, la squadra che conosco, ho scelto il Barça. Beh il risultato che con tutti i fenomeni del Barcellona non ho combinato nulla, molto meno gioco che col Bayern.

Ciao
Guarda probabilmente sei andato peggio che con il Bayern perchè il tuo avversario era bravissimo.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 09:45   #644
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Probabilmente devo fare pratica, allenarmi e applcarmi...solo che é snervante.

Stasera ho fatto altre due partite io Milan e avversario Real...la prima l ho persa 9-2... Un loro qualsiasi tiro era un miracolo del mio portiere e diventata un comodo tap in per l avversario....senza contare i goal su pallonetto toccati dal portiere ma finiti in rete ugualmente... Insomma l online pilota sempre e cmq le partite

E' ridico che Messi salti più in alto di Vidic,Rio Ferdiand o T.Silva, dai ragazzi.....

Cmq domani mi metto serio e voglioso e cercherò di capire questo nuovo PES
Ah bè io parlavo del gioco in generale, non ho mai fatto partite contro la cpu. Io gioco solo 1vs1 con mio babbo o con amici. Non so come si comporta il computer quando ci giochi contro. Prova ad abbassare il livello di una tacca magari, di solito in questi giochi a livello massimo il computer bara.

ps: che rincoglionito parlavi dell'online me ne sono accorto adesso. Vabbè la mattina tutto è concesso.

Ultima modifica di -Ivan- : 05-10-2011 alle 09:48.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 10:02   #645
motor65
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Vorrei chiedere una informazione, ho pes 2010 e 2011 e gioco ancora con il 2010 perchè mi diverto di più non ho tempo per allenarmi volevo sapere se pes 2012 è più vicino al 2010 o il 2011 altrimenti butto altri soldi senza giocare.
Grazie in anticipo.
motor65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 10:04   #646
Rizla6
Senior Member

L'Avatar di Rizla6

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da motor65 Guarda i messaggi
Vorrei chiedere una informazione, ho pes 2010 e 2011 e gioco ancora con il 2010 perchè mi diverto di più non ho tempo per allenarmi volevo sapere se pes 2012 è più vicino al 2010 o il 2011.
Grazie in anticipo.
Al 2010 visto che anche qui ci sono i giocatori supersayan
Rizla6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 10:18   #647
motor65
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Allora procedo all'acquisto e speriamo bene stavolta.
motor65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 11:10   #648
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Guarda probabilmente sei andato peggio che con il Bayern perchè il tuo avversario era bravissimo.
Sicuro che si, ma di solito do molto più filo da torcere a sti tipi quando tengo il Bayern, ieri col Barça non ho fatto quasi nulla a parte gli episodi dei 2 gol
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 11:14   #649
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Mah può darsi che io sia scarso , premetto, ma questo gioco a livello campione è irreale e ingiocabile via (ti saltano sempre, sempre, avoglia temporeggiare o pressare), vinci pochissimi contrasti, e l'arbitro ti fischia tutto. Detto questo, secondo me a livello professionista in full manual, diventa un gioco bellissimo, giocabile, aumentano la probabilità di vincere i contrasti, l'arbitro è meno fiscale, e ti diverti molto di più. Quindi credo che abbiano aumentato di un livello la difficoltà del gioco, professionista equivale al campione del 2011, a voi non pare?
Old 05-10-2011, 11:33   #650
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Sicuro che si, ma di solito do molto più filo da torcere a sti tipi quando tengo il Bayern, ieri col Barça non ho fatto quasi nulla a parte gli episodi dei 2 gol
io invece ieri ho fatto una delle mie poche partite col barcellona e finalmente ho segnato con messi partendo dal cerchio di centrocampo piano piano mi sto scrollando di dosso le abitudini del 2011..in questi casi con la pulce mi limitavo ad "alzare la testa" per capire come imbastire l'azione, qua invece sono partito via a pepe che si è limitato ad alzare le mani per far intendere che non mi aveva toccato (), poi via un altro in velocità, infine doppio passo + cambio di direzione per l'ultimo dribbling...volevo lasciare sul posto anche il portiere ma mi serviva quel gol e non volevo prendermi un ulteriore "rischio"

Quote:
Originariamente inviato da wls98
Mah può darsi che io sia scarso , premetto, ma questo gioco a livello campione è irreale e ingiocabile via (ti saltano sempre, sempre, avoglia temporeggiare o pressare), vinci pochissimi contrasti, e l'arbitro ti fischia tutto. Detto questo, secondo me a livello professionista in full manual, diventa un gioco bellissimo, giocabile, aumentano la probabilità di vincere i contrasti, l'arbitro è meno fiscale, e ti diverti molto di più. Quindi credo che abbiano aumentato di un livello la difficoltà del gioco, professionista equivale al campione del 2011, a voi non pare?
ti posso dire che ieri ho giocato un tempo in single a superstar, finito 0-0 con azioni da una parte e dall'altra, molto carino. sicuramente la difficoltà è un bel pezzo più alta.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 12:02   #651
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Quote:
ti posso dire che ieri ho giocato un tempo in single a superstar, finito 0-0 con azioni da una parte e dall'altra, molto carino. sicuramente la difficoltà è un bel pezzo più alta.
L'aumento dell IA è sicuramente un passo avanti di pes, senza dubbio, per difendere ora devi temporeggiare e attendere il momento giusto, servono gli allenamenti, io preferisco il livello più basso, anche perchè se deve diventare un lavoro anche giocare, allora non ci prendiamo neanche un momento di tranquillità, io se gioco a livello campione semmai vinco, ma perdo la pazienza, sarà più simulativo, ma per me me servirebbe allungare il tempo di gioco oltre i 10 minuti a partita per avere una senzazione positiva di gioco, altrimenti che rabbia . Con più livelli di difficoltà aumenterà la longevità del gioco, sicuramente.
Old 05-10-2011, 12:08   #652
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Ah bè io parlavo del gioco in generale, non ho mai fatto partite contro la cpu. Io gioco solo 1vs1 con mio babbo o con amici. Non so come si comporta il computer quando ci giochi contro. Prova ad abbassare il livello di una tacca magari, di solito in questi giochi a livello massimo il computer bara.

ps: che rincoglionito parlavi dell'online me ne sono accorto adesso. Vabbè la mattina tutto è concesso.
Tranquillo
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 12:26   #653
Klos
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Scusate, ma la pioggia c'è o non c'è?

Ho provato a scegliere "piovoso", ma in qualsiasi stadio, ora del giorno e visuale la pioggia è totalmente assente...si vede solo nei replay, nell'immagine iniziale dello stadio e nelle inquadrature basse dietro le spalle in occasione dei calci piazzati (rimessa del portiere, punizioni, ecc.)...Durante tutta la partita invece, qualsiasi visuale si scelga, di effetto pioggia non c'è nemmeno l'ombra!

Capita anche a voi? E' un problema solo mio (aggiungo per precisione che ho come scheda grafica una Ati Hd 5970) oppure è proprio un bug di questo Pes?
Klos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 12:28   #654
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da wls98 Guarda i messaggi
L'aumento dell IA è sicuramente un passo avanti di pes, senza dubbio, per difendere ora devi temporeggiare e attendere il momento giusto, servono gli allenamenti, io preferisco il livello più basso, anche perchè se deve diventare un lavoro anche giocare, allora non ci prendiamo neanche un momento di tranquillità, io se gioco a livello campione semmai vinco, ma perdo la pazienza, sarà più simulativo, ma per me me servirebbe allungare il tempo di gioco oltre i 10 minuti a partita per avere una senzazione positiva di gioco, altrimenti che rabbia . Con più livelli di difficoltà aumenterà la longevità del gioco, sicuramente.
prima l'offline era abbastanza noioso, vincevi sempre o quasi e l'IA brillava un pochino solo quando decideva che doveva segnarti. sotto questo aspetto sono più soddisfatto di questa versione, anche se non gioco in single.
casomai prova ad abbassare la velocità a un valore compreso fra -1 e 0 che forse te lo godi meglio e perdi meno la pazienza.
comunque non è più simulativo, c'è solo una IA parecchio migliore e cattiva che spesso fa giocate asburgiche
Old 05-10-2011, 12:46   #655
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Qualcuno che ha provato il livello superstar? Impresioni? Ma poi come si sblocca?

Ultima modifica di cassanata : 05-10-2011 alle 12:50.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 13:10   #656
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Qualcuno che ha provato il livello superstar? Impresioni? Ma poi come si sblocca?
devi acquistarlo per 100GP nell'apposita sezione
Old 05-10-2011, 13:24   #657
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da hack3rmind Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...07&postcount=2[/url]
Grazie!
Old 05-10-2011, 13:47   #658
4nDr0
Senior Member

L'Avatar di 4nDr0

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Ventimiglia
ciao ragazzi... io ovviamente gioco a pes e devo dire ke quest'anno sono rimasto impressionato! qualcosa è migliorato ma è anche tanto peggiorato in altri sensi... L'IA è migliorata in modalità offline, ci sono più squadre, ma in modalità online ci sono sempre gli stessi problemi di sempre... qualsiasi squadra prendi ripeto QUALSIASI SQUADRA è sempre in svantaggio ad un Barcellona o un Real Madrid... messi e ronaldo fanno serpentine assurde e ora ogni minimo contatto viene fischiato (oltre il danno la beffa)... è QUASI impossibile fare scivolate perchè o viene schivata o viene fatta a vuoto oppure il giocatore si regge in piedi e continua la corsa... è vero che è migliorata l'IA, ma quante cose si sono perse? è diventato un vero e proprio arcade, alla fine ce l'hanno fatta! dov'è finita la simulazione? datemi del pazzo però secondo me s'è persa la giocabilità che contraddistingueva pes da fifa in quest'ultimo quinquennio! e come se non bastasse anche i trasferimenti non sono stati ultimati (anche il trasferimento di fabregas per esempio avvenuto il 14 agosto ovvero 1 mese e mezzo prima del rilascio del gioco non è stato fatto) e la data stimata per la patch è l'11 ottobre..

davvero scandaloso!

unica nota positiva sembra che i server siano migliori degli altri anni e si riesce a giocare con quasi tutti gli europei (io faccio fatica solo con gli europei dell'est) ma per il resto questo gioco ORA COME ORA non vale il prezzo di listino!

attendo gli insulti ihihihih ciau
4nDr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 13:52   #659
cuoresportivo86
Senior Member

L'Avatar di cuoresportivo86

Iscritto dal: Jun 2005
Ragazzi ma di patch ufficiali Konami quante ne sono uscite?
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 13:53   #660
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da 4nDr0 Guarda i messaggi
ciao ragazzi... io ovviamente gioco a pes e devo dire ke quest'anno sono rimasto impressionato! qualcosa è migliorato ma è anche tanto peggiorato in altri sensi... L'IA è migliorata in modalità offline, ci sono più squadre, ma in modalità online ci sono sempre gli stessi problemi di sempre... qualsiasi squadra prendi ripeto QUALSIASI SQUADRA è sempre in svantaggio ad un Barcellona o un Real Madrid... messi e ronaldo fanno serpentine assurde e ora ogni minimo contatto viene fischiato (oltre il danno la beffa)... è QUASI impossibile fare scivolate perchè o viene schivata o viene fatta a vuoto oppure il giocatore si regge in piedi e continua la corsa... è vero che è migliorata l'IA, ma quante cose si sono perse? è diventato un vero e proprio arcade, alla fine ce l'hanno fatta! dov'è finita la simulazione? datemi del pazzo però secondo me s'è persa la giocabilità che contraddistingueva pes da fifa in quest'ultimo quinquennio! e come se non bastasse anche i trasferimenti non sono stati ultimati (anche il trasferimento di fabregas per esempio avvenuto il 14 agosto ovvero 1 mese e mezzo prima del rilascio del gioco non è stato fatto) e la data stimata per la patch è l'11 ottobre..

davvero scandaloso!

unica nota positiva sembra che i server siano migliori degli altri anni e si riesce a giocare con quasi tutti gli europei (io faccio fatica solo con gli europei dell'est) ma per il resto questo gioco ORA COME ORA non vale il prezzo di listino!

attendo gli insulti ihihihih ciau
Mi avete scoraggiato, quasi quasi proseguo con pes 2011

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian