|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quello peggiore per me invece è stato quello del cavalcare per 100 chilometri, anche perché c'era sempre il rischio che lo avessi già superato e raggiunto ma che l'achievement non me lo avesse segnato.
![]() |
#643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho cominciato giusto ieri Darksiders su Steam ma a quanto pare sarà un'agonia giocarlo in queste condizioni: ogni mezz'ora al massimo arriva un bel crash random ad interrompere il gioco e come se non bastasse i video hanno dei fastidiosissimi stuttering (cosa che non accade affatto durante il gioco che va liscio come una viola)
Che voi sappiate esiste qualche soluzione a riguardo?
Inoltre a quanto pare non fanno neanche gli achievements. Mi sembra di aver visto che il primo te lo dia quando parli con il demone mercante, ma qua non salta fuori nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
|
Ti posso solo dire che di questi problemi non ne ho avuti, l'unico era quello degli achievement che spesso non segnava.
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
giocato e finito senza problemi, tranne per il problema di alcuni achievements non segnati. ma giocato su win7.
prova a togliere: Uso RadeonPro per il postprocessing e se hai qualche programma in background.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, cambia dal giorno alla notte. Tutt'al più posso disattivare i vari filtri da RadeonPro, ma lo SweetFx non lo disattivo ![]() Nessun programma in background. Mi hanno consigliato pure di abbassare il clock della GPU, stasera farò una prova. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
|
Per gli achievement consiglio prima di avviare il gioco di riavviare Steam, cioé chiudere, Steam, aprire Steam, poi avviare Darksiders, così facendo vi posso assicurare che il problema si riduce (non risolve interamente) notevolmente.
![]()
![]() |
#651 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
Piccolo update: ieri sera dopo un pò di prove sono riuscito a giocare senza crash per circa un paio di ore.
Ho disattivato Trixx e delegato la gestione dell'overclock direttamente a RadeonPro (chissà perché non l'ho fatto prima, ora anche le frequenze sono legate al gioco e non fisse ![]() Quindi quando parte il gioco tramite RP abbasso le frequenze (800 Mhz di GPU e 1000 Mhz di RAM, ho comunque 60 fps fissi) ed inietto lo SweetFX. C'è una certa perdita di qualità ma nulla di trascendentale. Stasera voglio provare a riapplicare l'FXAA e rigioco un pò per scoprire se riesco a beccare il problema con esattezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Ma che spettacolo questo darksiders, lo presi con l'humble budle di questo autonno quasi gratis, e con mio grande stupore devo dire che è un gioco bellissimo quasi d'altri tempi, in termini di divertimento.
Me lo sto divorando, proprio ieri ho ammazzato il vermone gigante ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Bannato
|
Quote:
troppo forte la pistola per i portali, chiaramente ispirata a portal ! Ma poi è un gioco d'altri tempi curatissimo e non tirato via come va di moda ultimamente... e secondo me non ha noente da invidiare al blasonatissimo God of War per playstation ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
curatissimo direi di no, a me stuttera da vomito tantìè che ho rinunciato a giocarci per il momento e come porting credo sia fatto un pò male ( è pieno di problemi e bug in rete su sto gioco).
Per il resto sono d'accordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Bannato
|
Quote:
Come mai hai rinunciato a giocarci? troppi enigmi? Ancora non ho capito se i bauli semi trasparenti sono un bug o un enigma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Quote:
Su console gira molto meglio, ahimé.
![]() |
![]() |
#660 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Gli oggetti semitrasparenti richiedono un'abilita' che si ottiene molto avanti.
Io ho riscontrato bug principalmente legati agli achievements che non poppavano e all'Armatura degli abissi che non puo' esser trasferita in una nuova partita a meno di fare cio' appena dopo averne acquisito l'ultimo pezzo, per il resto a memoria non ne ricordo. PS. L'ho giocato con il pad della PS3 quindi non so per chi l'ha giocato con mouse e tastiera se il discorso cambia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.