|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Sui monti
|
Quote:
![]() Doom2 bello, Quake2 stupendo. Non mi vergogno a dire che tutt'ora lo rispolvero e mi passo una serata in sua compagnia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6382 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Lucas Figurati prego , è giusto a mio avviso aiutarsi ed essersi utili, si impara sempre qualcosa (almeno io di sicuro visto che sono neofita), e soprattutto è un hobby che insieme ad altri contribuisce ad accrescere in maniera sana una conoscenza personale e grazie anche a te per avermi illustrato la procedura con un PM.
![]() Per Karillo , prego anche a te , mi spiace per il tempo trascorso (ho impiegato quasi 4 giorni , ero fuori per lavoro e l'alienone non è con me ![]() Un saluto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() @antataz: ma figurati, mica si può sempre stare attaccati al proprio alienone, se no poi si diventa ciechi!!! ![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
Ultima modifica di Karillo : 23-10-2010 alle 19:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6384 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Buonasera a tutti
![]() Qualcuno ha già provato a mettere i nuovi driver 10.10? se si come vanno,che migliorie ci sono? Grazie e ciao ![]()
![]() |
#6385 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
Per le migliorie non avrei idea, i 10.8 andavano molto bene. Magari più in là ti saprò dire. Intanto te li consiglio. Ciao
NOTEBOOK:Asus G73JH-TZ014V Bios 213;vbios Gary 765/1060mhz + overdrive. Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB. NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT. “…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli) Ultima modifica di torpedojoe : 23-10-2010 alle 21:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6386 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
DooM 2 Pixel in hd
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6387 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quote:
c'è un vecchio post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5835 rispetto a quella msi non ci sono i vari settaggi intermedi (non importanti). I valori che ho messo vanno bene anche per tutti anche se avete una 5870m poco tollerante ai cambiamenti! qui si vede meglio: ![]() Ultima modifica di luca4s : 24-10-2010 alle 01:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
installai mafia 2 da dvd. non solo steam ha iniziato in auto i download di aggiornamenti..ma ha iniziato in auto il download del gioco come se non avessi il supporto fisico!!! ho dovuto bruscamente chiudere steam e mandarlo in ofline alla riapertura. steam mi ha rotto i coglioni!!! una volta si diceva che il futuro era l'acquisto online poichè si risparmiava sui costi di trasporto, masterizzazione, imballi ecc ma vedo che cmq i giochi te li fan pagare a prezzo pieno come se comprassi il supporto fisico. che inchiulada!!! >_<
Alienwarem17x iPad Pro 10.2 LG G7 Ultima modifica di Juken : 24-10-2010 alle 01:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6389 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti e buona domenica!!!
Sembra proprio che la F1 non voglia andare stamani ![]() ![]() Quote:
Solo per dare l'idea... ora mi sto giocando sull'iPad la versione rimasterizzata di Beneath a Steel Sky e Halo Reach in cui, a quanto ho capito, sono quasi arrivato alla fine... considerando che i miei compagni della Noble, uno ad uno, hanno eroicamente lasciato la scena.... Quote:
li ho installati ieri seguendo la procedura in prima pagina e finora non hanno dato problemi. Nel pomeriggio lancio i benchmark di rito anche se ho in serbo una formattazione con tutto il nuovo uscito. @antataz: ecco l'XPS di un collega ![]() ![]() ![]() Nel solito giro per novità software, segnalo l'uscita di un'utility dedicata alla ricerca/download/installazione di drivers per il sistema: DriverHive 2.0.5 Build 404. ![]() Il programma è commerciale e la trial è una "finta trial" in quanto permette la scansione ma per il download dei packages necessita comunque di licenza valida inoltre per evitare l'installazione dei soliti adware non fate l'installazione forsenna (la classica next-next-next) perchè dopo poche schermate dovrete rifiutare la seguente: ![]() Il risultato dell'analisi sul mio sistema... ![]() Al fine di evitarvi la gestazione del download, vi ho riuppato l'installer su MegaUpload... http://www.megaupload.com/?d=4RV2XOW1 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6390 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
![]() Ho ricevuto varie richieste via PM per una guida all'installazione di OSX Snow... considerando i "tempi morti" che ci sono sulle novità relative a Windows e la genericità con cui potrei qui abbozzarla altrove scriverla in modo esaustivo, è probabile che tra lunedi e martedi inizi a scriverla. Tra l'altro OSX 10.7 promette di essere spettacolare... con una integrazione pressocchè totale con il resto dell'ecosistema Apple (e intanto Windows Phone 7 annaspa...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6392 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6393 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
sono qui solo per dire 2 cose:
1- non sono più ferrarista, il mondiale dovrebbe essere di vettel ed invece (come successe con per kimi nel 2005 e schumy nel 2006) finirà nelle mani del pilota più fortunato della storia della formula uno... meglio lui comunque che altri, è vero, ma non di vettel 2- sul forum americano si parla dei 10.10 whql castrati della funzione morphological anti aliasing che, a quanto pare, sarebbe un'ottimizzazione notevole con perdita di pochissimi fps in caso di attivazione dell'AA... si parla di un hotfix o comunque di una versione moddata, perciò occhio ad eventuali nuovo realease per il resto, buongiorno a tutti nè
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Karillo ho messo questa mattina su i 10.10... cosa è questo di cui parli???
![]() |
![]() |
#6395 | |
Member
|
Salve a tutti, vorrei sapere da coloro che hanno avuto il G73 in assistenza e soprattutto da Anqui, presso quale laboratorio si trova il loro notebook.
Il mio temo sia in paziente attesa di scheda madre. Questo il messaggio che ho ricevuto venerdi sera: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6396 | |
Senior Member
|
Quote:
Quest'utility sarebe molto buona se "riparasse" A me trova 31 errori... solo che chiede l'attivazione... Ma non esiste nulla di free veramente che sostituisca questi??? Ricordo anche Driver Genius molto buono ma per quanto riguarda il riparare solita storia, ci vuole l'attivazione!
![]() |
![]() |
#6397 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Seven bello il pc dell XPS di un tuo collega
![]() Ho installato anche io i 10.10 sull'alienone e per quanto vi può servire mi trovo bene e li trovo più stabili , ma non so dire se questo miglioramento è dovuto ai driver o alle application profile che sono uscite recenti per il crossfire di ati 5870 e che ogni volta implemementano con migliorie i vari giochi. Buona domenica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6398 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Salve a tutti, sono l'ultimo arrivato e... da pochi giorni possessore del g73jh.
Purtroppo mi sta dando qualche problemino e per questo motivo sto spulciando tutto il thread... che è abbastanza vasto! ![]() In particolare i problemi si concentrano sulla scheda video: sia coi driver .8 e .10 la scheda non viene riconosciuta, ma viene indicata come generica "serie 5800". Il catalyst control center poi si apre in una finestra che mi permette solo di attivare una conversione video e null'altro. Se aggiorno via windows i direver, la scheda mi viene normalmente riconosciuta ed aggiornata, ma a quel punto il CCC smette di funzionare, avvisandomi in continuazione della cosa. Ho già provato la procedura con Driver Sweeper, ma non cambia nulla. In aggiunta, ma forse c'è una funzione che non trovo io, mi è impossibile cambiare il wallpaper: ad ogni riavvio ritorna quello predefinito. Un'ultima cosa: la mia versione è senza BD. E' possibile acquistarlo come pezzo di ricambio e farlo montare? Dove potrei reperirlo? Vado a cercare in qualche post precedente qualche risposta... perdonatemi se ho chiesto cose a cui avete già risposto, ma non ho ancora letto tutto il topic e temo che ci vorrà un po' per farlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6399 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() il problema meccanico che dici tu è questo: mi pare vi sia il cavo wifi che se non ben assemblato può andare a contatto con il tasto di accensione. A molti è capitato di riassemblarlo facendo poca attenzione a questa cosa. Speriamo almeno che il pezzo arrivi presto! Ormai abbiamo capito che asus non investe molto nel supporto tecnico fra ripastaggio e centri assistenza approssimativi ![]() La cosa non mi sorprende anche se tutti speriamo che le proteste aiutino a migliorare. Io stesso ho mandato un modulo dicendo che la pasta termica deve essere di miglior qualità ed il servizio di supporto migliorato, nonostante non abbia lamentato problemi di vbios, calore, rumori ecc... Quote:
E' facile sbagliarsi ed a molti capita forse merito del sito amd ![]() Ultima modifica di luca4s : 24-10-2010 alle 16:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6400 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Ci sono problemi se lascio la batteria sempre inserita, senza mai staccarla?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.