Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2008, 20:49   #621
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
scusate ma l'n96 funge anche da navigatore vero? si paga per usare questa funzione?
Old 26-09-2008, 20:51   #622
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
scusate ma l'n96 funge anche da navigatore vero? si paga per usare questa funzione?
si paga il fix veloce..però non capisco perchè non l'ho pagato e soprattutto perchè mi restano le due frecette
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 21:00   #623
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
si paga il fix veloce..però non capisco perchè non l'ho pagato e soprattutto perchè mi restano le due frecette
cosa sarebbe il fix veloce scusa
Old 26-09-2008, 21:02   #624
Praetoriano
Senior Member

L'Avatar di Praetoriano

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Rimpiango il mio bel (e semplice) tom tom dell'N70
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional
Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo
Praetoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 21:03   #625
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
Originariamente inviato da Praetoriano Guarda i messaggi
mi accodo.......ma perche non si puo' fare una cosa del genere con questi cell?? si compra il tom tom e via??
Old 26-09-2008, 21:12   #626
lollo1965
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Praetoriano Guarda i messaggi
infatti io fino quando non uscira il tomtom compattibile per il 96 continerò ad usare il mio n73

pensate che il navigatore nokia nel mio paese appena sono uscito dall itinerario mi avrbbe fatto fare un giro di circa 35 km in piu
santo tomtom

Ultima modifica di lollo1965 : 26-09-2008 alle 21:15.
lollo1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 23:25   #627
Vincent17
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Quote:
con 3 se non superi i 20kB di dati scambiati non viene addebitato nulla. Se si superano però parte il salasso 60c€ di scatto e poi un più economico 0.1c€/kB
Old 26-09-2008, 23:36   #628
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
con 3 se non superi i 20kB di dati scambiati non viene addebitato nulla. Se si superano però parte il salasso 60c€ di scatto e poi un più economico 0.1c€/kB
grazie e invece per il fatto che mi sono rimaste le due frecette?
Old 26-09-2008, 23:50   #629
sendo_82
Junior Member

L'Avatar di sendo_82

Iscritto dal: May 2008
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da maximumwarp Guarda i messaggi
E' sempre stato così, le nuove versioni dei firmware Nokia vengono sempre rilasciate prima per i NOBRAND e poi, se tutto va bene, per le varie brandizzazioni. L'unica soluzione è il DEBRAND, ma sconsiglio di farlo su un telefono in comodato...
Allora fai una cosa debrandizza quallo di un tuo conoscente "a caso" (de ponte de sessa o caiazzo a te la scelta) se va tutto bene poi lo fai anche a te.
Tanto più inchiovato di così... si può solo migliorare, peggiorare è quasi impossibile.

Mi si inchiova come tento di aprire più di un'applicazione contemporaneamente o troppo rapidamente

Dai su che se va tutto bene e dopo che lo avete fatto voi lo fo anche io
sendo_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2008, 23:54   #630
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Il fix veloce o A-GPS (GPS assistito) è un servizio gratuito, ma prevede una connessione alla rete per il download di una 30 di KB di dati che contengono la mappa satellitare valida in genere per 48 ore (almeno quando lo usavo su palamare HP). Questo permette un fix più veloce perché basta individuare la posizione di un satellite per avere subito la posizione degli altri e fare il FIX.
Quello che paghi è il traffico dati, ma se hai una flat o opzione che prevede un toto di traffico non paghi nulla!!!

Invece il software Nokia, che non ho ancora provato, prevede la guida vocale a pagamento, invece l'uso del programma come cartina è gratuito.
Old 27-09-2008, 08:04   #631
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Masterminator Guarda i messaggi
Il fix veloce o A-GPS (GPS assistito) è un servizio gratuito, ma prevede una connessione alla rete per il download di una 30 di KB di dati che contengono la mappa satellitare valida in genere per 48 ore (almeno quando lo usavo su palamare HP). Questo permette un fix più veloce perché basta individuare la posizione di un satellite per avere subito la posizione degli altri e fare il FIX.
Quello che paghi è il traffico dati, ma se hai una flat o opzione che prevede un toto di traffico non paghi nulla!!!

Invece il software Nokia, che non ho ancora provato, prevede la guida vocale a pagamento, invece l'uso del programma come cartina è gratuito.
forse mi sono spiegato male:
1 apro nokia maps
2 mi chiede se voglio connettermi e accetto
3 si vedono le due frecette che indicano che si è connesso alla rete
4 in pochi secondi trova la mia posizione
5 una volta trovata la posizione le frecette restano quindi ho apura che sia connesso ancora
Old 27-09-2008, 09:46   #632
Vincent17
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
una volta fatto il fix basta andare in "gestione connessioni" e chiudere la connessione così stai tranquillo che non scarica altri dati.
Old 27-09-2008, 10:23   #633
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Quote:
Originariamente inviato da Vincent17 Guarda i messaggi
una volta fatto il fix basta andare in "gestione connessioni" e chiudere la connessione così stai tranquillo che non scarica altri dati.
gestione connessioni del cellulare o proprio di nokia maps?direi che cmq se questa è la soluzione è tutto tranne che comoda!
Old 27-09-2008, 12:36   #634
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

uff ma un navigatore + facile non lo potevano fare? e sopratutto gratuito tipo software
Old 27-09-2008, 12:47   #635
usmaple
Member

Iscritto dal: Sep 2006
acquistato n96 e sono pienamente soddisfatto...

aggiungo che provengo da un 6680

ho un problema col gps e provo a spiegarvelo:

alla voce "metodi di ricerca posizione" ho lasciato la spunta su "assisted gps" e su "integrated gps".

se provo ad andare alla voce "dati gps" ed eseguire e aprire "posizione" riesco ad agganciare 4 anche 5 satelliti, ma resta sempre in "attesa gps" senza mai darmi longitudine latitudine...

ho pensato: "magari non si fa così" e sono andato alla voce mappe (quello che c'è sul menu del cellulare) ho scaricato nokia maps ed ho messo la posizione personale manualmente... ho indicato un qualsiasi punto di arrivo e mi resta la con la scritta "in attesa di GPS" con una tacca del gps gialla lampeggiante e alla voce kb 0,0...

come si fa?

e come si fa il fix di cui parlate tanto?
usmaple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 12:48   #636
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
1) se mettete un bel apn FAKE (tipo cicciolina.selen) non vedo come possa connettersi e farvi pagare

2) comunque dopo avere spesso tanti soldi per questi terminali AVANZATI sarebbe il caso di dotarli di (semi)flat dati....è come fare il figo con la porsche ma poi non metterci la benzina....fate sto sforzo e fatevi una (semi)flat, così lo usate con Opera Mini, messenger, email, eccetera....e state tranquilli per l'A-gps.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 12:51   #637
jinkky
Senior Member

L'Avatar di jinkky

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
1) se mettete un bel apn FAKE (tipo cicciolina.selen) non vedo come possa connettersi e farvi pagare

2) comunque dopo avere spesso tanti soldi per questi terminali AVANZATI sarebbe il caso di dotarli di (semi)flat dati....è come fare il figo con la porsche ma poi non metterci la benzina....fate sto sforzo e fatevi una (semi)flat, così lo usate con Opera Mini, messenger, email, eccetera....e state tranquilli per l'A-gps.
Quoto in pieno!

Come fate ad avere un n96 senza un'opzione per navigare senza pagare?
icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri...

jinkky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2008, 12:56   #638
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

scusate ma il dvb-h è gratuito? per il nobrand intendo, cioè senza pagare si vedono i canali normali giusto? rai, mediaset, ecc..
o si paga cmq?
Old 27-09-2008, 15:14   #639
marck77
Senior Member

L'Avatar di marck77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
Quote:
scusate ma il dvb-h è gratuito? per il nobrand intendo, cioè senza pagare si vedono i canali normali giusto? rai, mediaset, ecc..
o si paga cmq?
Il DVB-H te lo dà, al momento solo la TRE. Se non sei utente TRE e non hai pagato il servizio DVB-H non vedi nulla.
Old 27-09-2008, 15:15   #640
GiulioAgricola
Member

L'Avatar di GiulioAgricola

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
ho due dubbi potreste chiarimerli?
1 lo uso con uan ricaricabile tutto tre(che non ha connessione inclusa), lancio nokia maps e mi fa la ricerca veloce agps della posizione e la trova in pochi secondi, ma come mai non mi hanno tolto soldi?

2 una volta trovata la posizone mi restano (sempre in nokia maps) le due frecette che indicano che è connesso..è normale?non vorrei rimetterci dei soldi

Ho il tuo stesso problema, sotto la barra di ricezione segnale ho fisse due freccette, sul libretto d'istruzioni dice "è attiva una connessione dati a pacchetto gprs e la connessione è disponibile" ma non dice come si leva!!
Qualcuno lo sa?
Altra cosa..ma penso che il mio N96 sia pieno di bug..è mai capitato a nessuno che si blocchi?A me entra tipo in ibernazione, al posto della scritta Vodafone esce "Screensaver" e per farlo riprendere devo staccare la batteria e riavviarlo..
GiulioAgricola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian