Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2010, 17:40   #6021
Npc85
Senior Member

L'Avatar di Npc85

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dt Jackal Guarda i messaggi
ma devo rendere la pennetta avviabile o devo solo mettere quei file al suo interno?

edit:

fatto tutto! ora passo al vbios!
Ciao...
Metti il bios nuovo su una chiavetta
e spegni il computer
lo accendi entrando nel bios
sulla seconda pagina
c'è una scritta che si chiama
easy flash
ci clicchi
in automatico dovrebbe farti vedere quelo che c'è dentrola chiavetta
selezioni il bios
e fai invio
in circa 2 secondi hai il bios aggiornato

Agg:non avevo letto che avevi già fatto XD

Ultima modifica di Npc85 : 06-10-2010 alle 17:43.
Npc85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 17:48   #6022
Esdaroth
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Grazie raga bios aggiornato... ora però il vbios non so proprio come fare... chi mi aiuta?
Esdaroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 17:59   #6023
MisterLuis
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
mi sembra che il 191v non abbia il bluray... ma potrei sbagliarmi... comunque io prenderei quello con l'i7-740 senza pensarci due volte... però io non uso il bluray, quindi sono di parte...

Bhe con una differenza di prezzo di soli €40 è chiaro che è meglio quello con il 740QM.
Per quanto riguarda il blu ray sono sicuro che ci sia, anche perchè non riuscirei a spiegarmi di fronte ad un prezzo inviariato di un prodotto con un piccolo upgrade del processore e l'esclusione totale di un blu ray che si appresta a diventare la unità standart di pc desktop e notebook.

Mi verebba da dire:

Asus ma sei scema?!
MisterLuis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:00   #6024
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Esdaroth Guarda i messaggi
Grazie raga bios aggiornato... ora però il vbios non so proprio come fare... chi mi aiuta?
ciao, qui ho scritto una guida dettagliata su come fare per aggiornare il vbios, se la segui vedrai che non ci saranno problemi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33097227 (se puoi usa driver sweeper 2.1.0

@Lucas: nei replay solo una volta mi è capitato ed era una via di mezzo fra fluidi e scattosi..diciamo fluidi ma si è visto chiaramente l'abbassarsi del frame rate

Ultima modifica di Juken : 06-10-2010 alle 18:03.
Juken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 18:27   #6025
Esdaroth
Junior Member

Dove trovo il vbios di gary?
Old 06-10-2010, 18:31   #6026
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Dove trovo il vbios di gary?
cercalo qui sul forum attraverso il tasto "cerca"
ti ho mandato pm
Old 06-10-2010, 19:04   #6027
Esdaroth
Junior Member

non lo trovo il vbios di gary trovo solo 93vbios... ma non ci sono i file che hai scritto nella guida
Old 06-10-2010, 19:13   #6028
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da MisterLuis Guarda i messaggi
Bhe con una differenza di prezzo di soli €40 è chiaro che è meglio quello con il 740QM.
Per quanto riguarda il blu ray sono sicuro che ci sia, anche perchè non riuscirei a spiegarmi di fronte ad un prezzo inviariato di un prodotto con un piccolo upgrade del processore e l'esclusione totale di un blu ray che si appresta a diventare la unità standart di pc desktop e notebook.

Mi verebba da dire:

Asus ma sei scema?!
se avesse anche il bluray allora sarebbe perfetto... tutto grasso che cola
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 19:24   #6029
santu_karakiri
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Problema driver audio (spero)

Ciao a tutti,

dal 20 settembre sono un felice possessore del g73 tz166 acquistato da labscom.

Prima di illustrarvi la mia esperienza ci tenevo a ringraziare seven per l'immenso lavoro svolto su questo forum e per questo thread in particolare....un lavoro Monumentale.

Allo stesso modo ringrazio tutti gli utenti che hanno collaborato per arricchirlo.

Leggo questo forum da almeno 2 mesi e basandovi sulle vostre esperienze alla fine ho deciso di acquistare questo notebook,pensando che sul nuovo modello (tz166) non si sarebbero presentati gli stessi problemi riportati da tanti utenti di questo forum.

La macchina è qualcosa di bestiale in quanto a prestazioni.le soddisfazioni che ti da sono davvero tante.

Vado al problema:

sto per provare il mio primo videogame su questo portatile (formula 1 2010 se non sbaglio...);faccio la mia partitina con i settaggi ovviamente al massimo e sbavo guardando la qualita' delle immagini;fin qui tutto apposto.

Appena esco dal gioco un suono stridulo,o gracchiante come e' stato definito da altri in questo forum,comincia a sentirsi incessantemente,bloccando tutto l'audio del portatile.il rumore va e viene ad intermittenza e solo dopo un paio di giorni ho capito che l'unico modo per farlo smettere,oltre al riavvio forzato,è premere il tasto di accensione e sospendere la sessione,per poi farla ripartire subito dopo(roba di 5 sec tra spegnimento e accensione...)

Questo mi succede anche con altri videogiochi e cmq solo in queste occasioni.

Ho subito pensato (o forse era il mio subconscio che sperava...) che doveva essere un problema software e non hardware;ho pensato alle directx che all'uscita da un videogioco fottevano l'audio e che un semplice riavvio delle stesse (magari sospendendo la sessione dal tasto di accensione...) avrebbe potuto sistemare il problema...e in effetti cosi' è stato.

quello che volevo sapere e se alla fine il problema è di natura software (cosi provvedo ad aggiornare) o hardware (cosi comincio a bestemmiare per il secondo portatile di fascia alta che mi tocca mandare in assistenza dopo un mese d vita...)perchè onestamente mi gira un po' la m.....a aver speso 1500 euro per avere una macchina che mi da problemi gia' ai primi utilizzi.

Oltre che per lavoro uso molto questo notebook per giocare (sono abbastanza accanito diciamolo...)

Ho seguito molto tutte le discussioni relative all'aggiornamento del vbios,dei driver per non parlare dei problemi di temperatura e di ripastaggio dei componenti.

Premetto che ho tutti i driver stock perche' a parte il problema audio delle casse che gracchiano tutto funziona a meraviglia e sono sempre dell'idea che fino a quando la macchina fa quello per cui è stata acquistata (e di conseguenza pagata)non ci sia bisogno di aggiornare,se non per fare determinati punteggi ai test.

Cmq alla fine ho fatto un test stabilita' con furmark registrando i seguenti valori:

temp idle 60°
temp full load 102° dopo 10 min
durata test 20 min

Tutto è filato liscio...nessun artefatto o problema di sorta....l'unica cosa che mi impensierisce sono questi 102 gradi a pieno carico in quanto gioco anche per 2 ore di seguito e non vorrei trovarmi con una scheda video fritta dopo un anno di utilizzo.

In piu' il problema delle casse che gracchiano di cui parlavo sopra mi sta infastidendo parecchio anche se non succede tutte le volte;leggendo in giro ho letto di tutto:è la scheda video.....è la scheda madre.....è un problema di driver.....non so cosa fare ma prima di far passare i primi 2 mesi di vita in un centro assistenza al mio notebook preferirei sincerarmi della necessita' di rimpacchettare il tutto e spedire,oltre al dover aspettare.

Spero che qualcuno avra' la bonta' di aiutarmi.

p.s. cerco giocatori italiani di l4d 2.....contattatemi per fare qualche partita (scusate l'ot)
santu_karakiri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 19:29   #6030
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
Originariamente inviato da santu_karakiri Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Prima di illustrarvi la mia esperienza ci tenevo a ringraziare seven per l'immenso lavoro svolto su questo forum e per questo thread in particolare....un lavoro Monumentale.

Allo stesso modo ringrazio tutti gli utenti che hanno collaborato per arricchirlo.

Leggo questo forum da almeno 2 mesi e basandovi sulle vostre esperienze alla fine ho deciso di acquistare questo notebook,pensando che sul nuovo modello (tz166) non si sarebbero presentati gli stessi problemi riportati da tanti utenti di questo forum.

La macchina è qualcosa di bestiale in quanto a prestazioni.le soddisfazioni che ti da sono davvero tante.

Vado al problema:

sto per provare il mio primo videogame su questo portatile (formula 1 2010 se non sbaglio...);faccio la mia partitina con i settaggi ovviamente al massimo e sbavo guardando la qualita' delle immagini;fin qui tutto apposto.

Appena esco dal gioco un suono stridulo,o gracchiante come e' stato definito da altri in questo forum,comincia a sentirsi incessantemente,bloccando tutto l'audio del portatile.il rumore va e viene ad intermittenza e solo dopo un paio di giorni ho capito che l'unico modo per farlo smettere,oltre al riavvio forzato,è premere il tasto di accensione e sospendere la sessione,per poi farla ripartire subito dopo(roba di 5 sec tra spegnimento e accensione...)

Ho subito pensato (o forse era il mio subconscio che sperava...) che doveva essere un problema software e non hardware;ho pensato alle directx che all'uscita da un videogioco fottevano l'audio e che un semplice riavvio delle stesse (magari sospendendo la sessione dal tasto di accensione...) avrebbe potuto sistemare il problema...e in effetti cosi' è stato.

quello che volevo sapere e se alla fine il problema è di natura software (cosi provvedo ad aggiornare) o hardware (cosi comincio a bestemmiare per il secondo portatile di fascia alta che mi tocca mandare in assistenza dopo un mese d vita...)perchè onestamente mi gira un po' la m.....a aver speso 1500 euro per avere una macchina che mi da problemi gia' ai primi utilizzi.

Oltre che per lavoro uso molto questo notebook per giocare (sono abbastanza accanito diciamolo...)

Ho seguito molto tutte le discussioni relative all'aggiornamento del vbios,dei driver per non parlare dei problemi di temperatura e di ripastaggio dei componenti.

Premetto che ho tutti i driver stock perche' a parte il problema audio delle casse che gracchiano tutto funziona a meraviglia e sono sempre dell'idea che fino a quando la macchina fa quello per cui è stata acquistata (e di conseguenza pagata)non ci sia bisogno di aggiornare,se non per fare determinati punteggi ai test.

Cmq alla fine ho fatto un test stabilita' con furmark registrando i seguenti valori:

temp idle 60°
durata test 20 min

Tutto è filato liscio...nessun artefatto o problema di sorta....l'unica cosa che mi impensierisce sono questi 102 gradi a pieno carico in quanto gioco anche per 2 ore di seguito e non vorrei trovarmi con una scheda video fritta dopo un anno di utilizzo.

In piu' il problema delle casse che gracchiano di cui parlavo sopra mi sta infastidendo parecchio anche se non succede tutte le volte;leggendo in giro ho letto di tutto:è la scheda video.....è la scheda madre.....è un problema di driver.....non so cosa fare ma prima di far passare i primi 2 mesi di vita in un centro assistenza al mio notebook preferirei sincerarmi della necessita' di rimpacchettare il tutto e spedire,oltre al dover aspettare.

p.s. cerco giocatori italiani di l4d 2.....contattatemi per fare qualche partita (scusate l'ot)
se il problema è come questo --> http://www.youtube.com/watch?v=CT-jYfpG0_M, allora l'unica soluzione è l'assistenza per il cambio della scheda madre... è un problema hardware... ci sono passato anch'io... è scandaloso che asus non abbia fatto nulla per risolvere questo problema (anche se random) nei nuovi modelli...

edit dopo il messaggio di Juken: chiedi a labscom la sostituzione perchè le schede mamme sono latitanti...

Ultima modifica di Karillo : 06-10-2010 alle 19:36.
Old 06-10-2010, 19:33   #6031
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Ciao a tutti,

Vado al problema:

temp idle 60°
durata test 20 min

ciao, è la scheda madre, chiedi la sostituzione del prodotto piùtosto che la riparazione perchè a karillo gli hanno cambiato la scheda madre la prima volta che lo ha mandato in assistenza (per il rumore grachiante) e la seconda volta non sono riusciti a ripararglielo (per altri motivi). ciao
Old 06-10-2010, 19:38   #6032
santu_karakiri
Member

Quote:
se il problema è come questo --> http://www.youtube.com/watch?v=CT-jYfpG0_M, allora l'unica soluzione è l'assistenza per il cambio della scheda madre... è un problema hardware... ci sono passato anch'io... è scandaloso che asus non abbia fatto nulla per risolvere questo problema (anche se random) nei nuovi modelli...
M...a il problema è proprio quello.....è sicuro che sia hardware il problema?
qual'è il componente incriminato?

Alla fine non succede sempre ma solo qualche volta,e come ti dicevo se si preme il tasto di accensione e si riprende la sessione subito dopo (5 sec al massimo)il problema scompare completamente.

Guarda non so che fare...so che se va in assistenza se lo terranno per 2 mesi come l'asus m70vn che avevo prima,una cosa insopportabile.

La fortuna come sempre è dalla mia parte.....

Grazie per la risposta fulminea Karillo.

P.s. ma a te com'è finita?sostituzione scheda madre?quant ci hanno messo?
Old 06-10-2010, 19:42   #6033
santu_karakiri
Member

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
ciao, è la scheda madre, chiedi la sostituzione del prodotto piùtosto che la riparazione perchè a karillo gli hanno cambiato la scheda madre la prima volta che lo ha mandato in assistenza (per il rumore grachiante) e la seconda volta non sono riusciti a ripararglielo (per altri motivi). ciao
Grazie per la conferma junken....

Asus negli ultimi anni mi ha proprio deluso.....problemi su problemi ogni volta che acquisto notebook asus,soprattutto quando parliamo di macchine che vanno dai 1200 euro in su...e come un caxxone ci ricasco sempre

Ora spiegatemi una cosa:

come faccio a convincere il centro assistenza ad effettuare una sostituzione invece di ua riparazione?secondo me non accetteranno mai,almeno al primo invio in assistenza cercheranno sempre di ripararlo.

Ma...speriamo bene...domani chiamo labscom
Old 06-10-2010, 19:45   #6034
Karillo
Senior Member

L'Avatar di Karillo

Quote:
M...a il problema è proprio quello.....è sicuro che sia hardware il problema?
qual'è il componente incriminato?

Alla fine non succede sempre ma solo qualche volta,e come ti dicevo se si preme il tasto di accensione e si riprende la sessione subito dopo (5 sec al massimo)il problema scompare completamente.

Guarda non so che fare...so che se va in assistenza se lo terranno per 2 mesi come l'asus m70vn che avevo prima,una cosa insopportabile.

La fortuna come sempre è dalla mia parte.....

Grazie per la risposta fulminea Karillo.

P.s. ma a te com'è finita?sostituzione scheda madre?quant ci hanno messo?
il componente di preciso non lo conosco, credo sia un problema di chip audio... sò bene di cosa parli (il video è mio), purtroppo è un problema random probabilmente anche aggravato dalla temperatura, ma di certo non causato da quest'ultima... ho fatto prove su prove, ma alla fine sono stato costretto a mandarlo in assistenza alla fine di luglio... fortuna ha voluto che avessero già una scheda mamma in casa e me l'hanno riparato in meno di 10gg... il problema non si è mai più ripresentato... certo è che poi il tecnico che ha fatto il lavoro mi ha causato altri guai, ma questa è un'altra storia... non ci pensare... comunque, come indicato anche dal buon Juken, chiedi (entro un mese?) direttamente a labscom la sostituzione, così vai un pò più sul sicuro

edit: non c'è verso di convincere l'assistenza a sostituirti l'intero pc, fidati, lo sò... ci stò passando... prima tentano il tutto per tutto e poi te lo sostituiscono... ma i tempi e i modi sono ignoti ed oscuri... rivolgiti al negoziante il prima possibile

Ultima modifica di Karillo : 06-10-2010 alle 19:49.
Old 06-10-2010, 19:46   #6035
Esdaroth
Junior Member

Ragazzi una cosa solo per l'aggiornamento vbios di gary all'interno della cartella linkatami molto gentilmente da junken che ringrazio per l'aiuto e la pazienta ha trovato sei file atiflash, fix_od,update od, vflash e BR38352.001, quali devo copiare nella chiavetta per l'aggiornamento??
Old 06-10-2010, 20:11   #6036
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Ragazzi una cosa solo per l'aggiornamento vbios di gary all'interno della cartella linkatami molto gentilmente da junken che ringrazio per l'aiuto e la pazienta ha trovato sei file atiflash, fix_od,update od, vflash e BR38352.001, quali devo copiare nella chiavetta per l'aggiornamento??
come già descritto nella guida che ti ho fatto e mandato in pm, dentro alla penna devi copiare:
Atiflash.exe, Fix_od.rom e updateod.bat
ciao
Old 06-10-2010, 20:14   #6037
Avengin'Wings
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
il componente di preciso non lo conosco, credo sia un problema di chip audio... sò bene di cosa parli (il video è mio), purtroppo è un problema random probabilmente anche aggravato dalla temperatura, ma di certo non causato da quest'ultima... ho fatto prove su prove, ma alla fine sono stato costretto a mandarlo in assistenza alla fine di luglio... fortuna ha voluto che avessero già una scheda mamma in casa e me l'hanno riparato in meno di 10gg... il problema non si è mai più ripresentato... certo è che poi il tecnico che ha fatto il lavoro mi ha causato altri guai, ma questa è un'altra storia... non ci pensare... comunque, come indicato anche dal buon Juken, chiedi (entro un mese?) direttamente a labscom la sostituzione, così vai un pò più sul sicuro

edit: non c'è verso di convincere l'assistenza a sostituirti l'intero pc, fidati, lo sò... ci stò passando... prima tentano il tutto per tutto e poi te lo sostituiscono... ma i tempi e i modi sono ignoti ed oscuri... rivolgiti al negoziante il prima possibile
Beh, non puoi alle brutte versare un litro d'acqua sul portatile e chiedere la sostituzione con la Kasko?
Avengin'Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2010, 20:27   #6038
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
Originariamente inviato da Avengin'Wings Guarda i messaggi
Beh, non puoi alle brutte versare un litro d'acqua sul portatile e chiedere la sostituzione con la Kasko?
ho provato personalmente a computer sconnesso dalla rete elettrica, se ci versi l'acqua sul portatile non succede nulla :P
ho svuotato una acqua san benedetto da 2 litri e non sucesse niente.
ma non si sa mai XD..come dire..
don't try this at home hihihi
Old 06-10-2010, 20:39   #6039
santu_karakiri
Member

Quote:

No non ci perdo tempo domani mattina chiamo subito labscom anche se ho gia controllato le loro giacenze su ebay e la consegna prevista è 20 gg da oggi.

Se domani chiamo labscom ed espongo il problema mi obbligheranno a spedirgli subito il portatile o me lo faranno tenere finche non avranno in giacenza altri notebook per poterlo sostituire?

Oppure potrebbe succedere che intanto glielo devo spedire subito anche se si sa benissimo che il difetto è la scheda madre e dover aspettare un mese o piu' perchè a loro arrivi la scheda di ricambio?se gli dico di farmelo tenere fino a quando non arrivera' la scheda madre dite che accetteranno?

Mettiamo che il caso voglia che s debba sostituire la scheda madreosso richiedere di avere un pastaggio decente fatto direttamente dall'assistenza?

grazie tante per i vostri messaggi.

p.s. qualcuno ha acquistato da labscom e ha avuto qualche problema con il portatile?come si è comportata l'assistenza?sono propensi a sostituire il prodotto o tentano di aggiustartelo obbligatoriamente?
Old 06-10-2010, 20:58   #6040
Juken
Senior Member

L'Avatar di Juken

Quote:
No non ci perdo tempo domani mattina chiamo subito labscom anche se ho gia controllato le loro giacenze su ebay e la consegna prevista è 20 gg da oggi.

Se domani chiamo labscom ed espongo il problema mi obbligheranno a spedirgli subito il portatile o me lo faranno tenere finche non avranno in giacenza altri notebook per poterlo sostituire?

Oppure potrebbe succedere che intanto glielo devo spedire subito anche se si sa benissimo che il difetto è la scheda madre e dover aspettare un mese o piu' perchè a loro arrivi la scheda di ricambio?se gli dico di farmelo tenere fino a quando non arrivera' la scheda madre dite che accetteranno?

Mettiamo che il caso voglia che s debba sostituire la scheda madreosso richiedere di avere un pastaggio decente fatto direttamente dall'assistenza?

grazie tante per i vostri messaggi.

p.s. qualcuno ha acquistato da labscom e ha avuto qualche problema con il portatile?come si è comportata l'assistenza?sono propensi a sostituire il prodotto o tentano di aggiustartelo obbligatoriamente?
no, è una sostituzione che devono farti per forza!!! comprando le cose da internet entro 10 giorni puoi richiedere un cambio perchè ti è arrivato difettoso(non perchè si è rotto dopo)! io ti consiglio di spedirlo subito e aspettare sti 20 giorni di giacenza con la sicurezza che poi ne avrai uno nuovo fiammante...altrimenti rischi di dover aspettare anche 2 mesi se provi a fartelo riparare tramite assistenza.
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian