Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2004, 00:17   #581
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
approposito dov'e' inzaghi, e montella? Due anni fa c'erano...
Bhé 2 anni fa che abbiamo fatto? Vinto il mondiale??
Old 19-06-2004, 00:18   #582
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Bella partita, finale triste, nel calcio succede, almeno hanno dato tutto (anche se non è stato abbastanza).

Migliore in campo, PANUCCI, l'ho sempre criticato ma stasera è stato davvero un grande!

Peggiori in campo ... Vieri 5 e Del Piero 6-

Anzi peggiore in campo Trappattoni.
Fuori agli ottavi dai mondiali e fuori nei gironi agli europei ... la peggior nazionale dai tempi di Bearzot ad oggi.
Old 19-06-2004, 00:44   #583
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Pancov
Comunque Gattuso...........non so' come definirlo ....solo come ha intonato l'inno nazionale......
Gattuso anche oggi ha dimostrato di essere un grandissimo .. non solo giocando bene

anche se passiamo arriviamo sicuro secondi .. perciò affronteremmo nei quarti una tra R.Ceca, Germania o Olanda
Old 19-06-2004, 01:00   #584
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Anche secondo me è stato grande, però forse doveva stare attento a non farsi ammonire.
Inoltre, com'è che tutti hanno avuto sto cazzo di calo (addirittura ringhio con i crampi ho visto ...) se il Trap diceva che scoppiavamo di salute e condizione???
Old 19-06-2004, 01:05   #585
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Ragazzi secondo me state facendo un po' di calcoli a vuote e se perdiamo contro la Bulgaria ?
Ciao !
DvL^Nemo è offline  
Old 19-06-2004, 01:06   #586
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ragazzi secondo me state facendo un po' di calcoli a vuote e se perdiamo contro la Bulgaria ?
Ciao !
Cosa cambia? Tanto siamo fuori anche vincendo ... figurati se 2 paesi scandinavi non fanno un bel 2-2 ricolmo di azioni spettacolari ...
Old 19-06-2004, 01:07   #587
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Ma cosa volete da vieri,che i gobbi pensino ai loro vari camoranesi di vaio e del piero che fanno tutti ridere....e i milanisti pensino ai vari inzaghi ridicoli...
Ser21 è offline  
Old 19-06-2004, 01:07   #588
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Ciao !
Salviamo la Cirio a forza di comprare pelati da servìre ai nostri alla discesa dall'aereo.
Old 19-06-2004, 01:11   #589
smeg47
Senior Member

L'Avatar di smeg47

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Ma cosa volete da vieri,che i gobbi pensino ai loro vari camoranesi di vaio e del piero che fanno tutti ridere....e i milanisti pensino ai vari inzaghi ridicoli...

obiettivamente vieri è stato il peggiore in campo......per una folta cerchiamo di non essere faziosi
Old 19-06-2004, 01:11   #590
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Originariamente inviato da loncs
... figurati se 2 paesi scandinavi non fanno un bel 2-2 ricolmo di azioni spettacolari ...
Posibile (e la colpa sarebbe cmq. nostra) però:
1) non si tratta del campionato italiano, darei agli scandinavi un po' di credibilità sportiva in più
2) avranno gli occhi di tutti addosso, e si tratterebbe di addomesticare almeno 4 reti (non poche)
3) chi "decide" di passare in svantaggio si fiderebbe che l'avversario restituisca il favore?
Old 19-06-2004, 01:14   #591
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Io tifo Bologna.....vorrei che non ci fossimo affidati solamente a lui..visto quello che stà sbagliando..........

Quote:
Salviamo la Cirio a forza di comprare pelati da servìre ai nostri alla discesa dall'aereo.

Beh..prima di questa partita mi trovavi molto d'accordo con tè..pero' dopo stasera sono convinto che era una buona squadra...sicuramente mal impostata...il Trapp secondo mè è legato troppo agli anni 60..quando giocava lui...
La nazionale non la fà lui....sembra sempre di piu' che ascolti le poltrone del potere....
Old 19-06-2004, 01:15   #592
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
Posibile (e la colpa sarebbe cmq. nostra) però:
1) non si tratta del campionato italiano, darei agli scandinavi un po' di credibilità sportiva in più
2) avranno gli occhi di tutti addosso, e si tratterebbe di addomesticare almeno 4 reti (non poche)
3) chi "decide" di passare in svantaggio si fiderebbe che l'avversario restituisca il favore?
Tranquillo.....hanno imparato bene anche loro l'arte della combine....
Old 19-06-2004, 01:19   #593
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
Beh..prima di questa partita mi trovavi molto d'accordo con tè..pero' dopo stasera sono convinto che era una buona squadra...sicuramente mal impostata...il Trapp secondo mè è legato troppo agli anni 60..quando giocava lui...
La nazionale non la fà lui....sembra sempre di piu' che ascolti le poltrone del potere....
Son d'accordo, mi riferivo al caso che ce le suonasse pure la Bulgaria.
Trap non è bollito, basta guardare il primo tempo. Solo che è partito per la tramontana appena ha visto mezzo contropiede svedese (come il cambio Gattuso - Del piero in Corea). E' un vero peccato vista la prestazione fornita fino a quel momento.
Old 19-06-2004, 01:21   #594
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Io tifo Bologna.....vorrei che non ci fossimo affidati solamente a lui..visto quello che stà sbagliando..........

gia,avremmo dovuto convocare nervo...
Ser21 è offline  
Old 19-06-2004, 01:27   #595
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Gilardino su tutti, lasciare a casa Vieri insieme a Del Piero e Camoranesi.

Detto questo il peggiore in campo oggi è stato Vieri ... poco sotto ad Alex che almeno i piedi li sa usare e non si ingambera su OGNI stramaledetto pallone che gli arriva lontano dalla porta.
Ci mancava solo che cominciasse a spedire in tribuna anche il più facile dei colpi di testa.
Old 19-06-2004, 01:42   #596
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Scusate, ma se conta la classifica avulsa allora è indifferente il punteggio con cui dobbiamo battere la Bulgaria (sperando poi negli altri)?
Questo un po' mi preoccupa, non vorrei che Trap fatto il golletto tornasse a fare mosse come quella di questa sera.

Ultima modifica di tatrat4d : 19-06-2004 alle 01:45.
tatrat4d è offline  
Old 19-06-2004, 01:42   #597
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Solo che è partito per la tramontana appena ha visto mezzo contropiede svedese (come il cambio Gattuso - Del piero in Corea). E' un vero peccato vista la prestazione fornita fino a quel momento.
sono i giocatori che non ne avevano più...
Old 19-06-2004, 01:45   #598
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Magari non togliere Cassano (che ne aveva), e soprattutto inserire qualcuno che desse profondità, come Di Vaio.
Fiore poi non l'ho proprio capito, almeno in quel momento.
Old 19-06-2004, 01:47   #599
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Città: Mi
Quote:
Magari non togliere Cassano (che ne aveva), e soprattutto inserire qualcuno che desse profondità, come Di Vaio.
Fiore poi non l'ho proprio capito, almeno in quel momento.

Io Cassano non l'ho visto stanco , mi sa che l'unico stanco era Trapattoni.
Jaguar64bit è offline  
Old 19-06-2004, 01:47   #600
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Quote:
E chi lo dice?...
io ti ho detto che tifo bologna solo perche tu ne fai una questione campanilistica ristretta a quelle squadre a cui ti sei rifatto......
Ed era solo per dirti che la mia osservazione non era legata a fattori campanilistici.....
solo un osservazione sul rendimento del giocatore......molto,troppo imbolscito negli ultimi tempi....PURTROPPO non è piu' il giocatore di un po' di tempo fà......

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian