|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
|
Bella partita, finale triste, nel calcio succede, almeno hanno dato tutto (anche se non è stato abbastanza).
Migliore in campo, PANUCCI, l'ho sempre criticato ma stasera è stato davvero un grande! Peggiori in campo ... Vieri 5 e Del Piero 6- Anzi peggiore in campo Trappattoni. Fuori agli ottavi dai mondiali e fuori nei gironi agli europei ... la peggior nazionale dai tempi di Bearzot ad oggi.
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
anche se passiamo arriviamo sicuro secondi .. perciò affronteremmo nei quarti una tra R.Ceca, Germania o Olanda
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
|
Anche secondo me è stato grande, però forse doveva stare attento a non farsi ammonire.
Inoltre, com'è che tutti hanno avuto sto cazzo di calo (addirittura ringhio con i crampi ho visto ...) se il Trap diceva che scoppiavamo di salute e condizione???
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ragazzi secondo me state facendo un po' di calcoli a vuote e se perdiamo contro la Bulgaria ?
Ciao ! |
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#587 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Ma cosa volete da vieri,che i gobbi pensino ai loro vari camoranesi di vaio e del piero che fanno tutti ridere....e i milanisti pensino ai vari inzaghi ridicoli...
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
#589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
obiettivamente vieri è stato il peggiore in campo......per una folta cerchiamo di non essere faziosi |
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) non si tratta del campionato italiano, darei agli scandinavi un po' di credibilità sportiva in più 2) avranno gli occhi di tutti addosso, e si tratterebbe di addomesticare almeno 4 reti (non poche) 3) chi "decide" di passare in svantaggio si fiderebbe che l'avversario restituisca il favore?
|
|
|
#591 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Quote:
Beh..prima di questa partita mi trovavi molto d'accordo con tè..pero' dopo stasera sono convinto che era una buona squadra...sicuramente mal impostata...il Trapp secondo mè è legato troppo agli anni 60..quando giocava lui... La nazionale non la fà lui....sembra sempre di piu' che ascolti le poltrone del potere....
|
|
|
#592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trap non è bollito, basta guardare il primo tempo. Solo che è partito per la tramontana appena ha visto mezzo contropiede svedese (come il cambio Gattuso - Del piero in Corea). E' un vero peccato vista la prestazione fornita fino a quel momento.
|
|
|
#594 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto questo il peggiore in campo oggi è stato Vieri ... poco sotto ad Alex che almeno i piedi li sa usare e non si ingambera su OGNI stramaledetto pallone che gli arriva lontano dalla porta. Ci mancava solo che cominciasse a spedire in tribuna anche il più facile dei colpi di testa.
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
Scusate, ma se conta la classifica avulsa allora è indifferente il punteggio con cui dobbiamo battere la Bulgaria (sperando poi negli altri)?
Questo un po' mi preoccupa, non vorrei che Trap fatto il golletto tornasse a fare mosse come quella di questa sera.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 19-06-2004 alle 01:45. |
|
|
|
|
#597 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
|
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
Magari non togliere Cassano (che ne aveva), e soprattutto inserire qualcuno che desse profondità, come Di Vaio.
Fiore poi non l'ho proprio capito, almeno in quel momento.
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Io Cassano non l'ho visto stanco , mi sa che l'unico stanco era Trapattoni. |
|
|
|
|
|
#600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ti ho detto che tifo bologna solo perche tu ne fai una questione campanilistica ristretta a quelle squadre a cui ti sei rifatto...... Ed era solo per dirti che la mia osservazione non era legata a fattori campanilistici..... solo un osservazione sul rendimento del giocatore......molto,troppo imbolscito negli ultimi tempi....PURTROPPO non è piu' il giocatore di un po' di tempo fà......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.