Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-03-2011, 22:23   #581
LYDSER
Senior Member

L'Avatar di LYDSER

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
vabè leggendo tutto il thread mi sa proprio che non lo prendo a 800 euro....

già con questo hp impazzisco per il rumore della ventola ed il calore....immagino con questo...pazienza...l'estetica può attendere....
Old 05-09-2011, 13:14   #582
peppino77
Member

Iscritto dal: Jul 2011
ENVY 17-1188EL

Sono interessato all'acquisto di un ENVY 17-1188EL .Sapete se questo modello ha gli stessi problemi di dissipazione del calore del 1010? Se qualcuno ce l'ha mi illumini
peppino77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 15:01   #583
marcolpasini
Senior Member

L'Avatar di marcolpasini

Iscritto dal: Jul 2010
Ho acquistato il Notepal Unonsocosa della cooler master, è l'unico dissipatore che ho trovato che sia della misura corretta, poi ha le tre ventole regolabili a piacere... devo dire che tuttavia con le grafica al massimo ogni tanto freeza tutto e devo riavviare, scalda cmq tantissimo anche se ho dedicato 2 delle 3 ventole nella zona cpu...
marcolpasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 12:59   #584
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Ho un amico che vuole vendere un 17-1010EL a quanto si potrebbe vendere ?
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 11:25   #585
HACKID
Member

Iscritto dal: Jun 2010
CONSIGLIO BATTERIA

Rivolto a chiunque abbia un qualsiasi ENVY 17 :

Da ieri la batteria del mio 1010-EL è "andata".
Ho visto un po' in giro e di batteria di concorrenza ce ne sono tantissime, ma non ho idea di quale scegliere.
Ce ne sono anche "di marca", anche se non HP con amperaggio che da 4400ma e 10mila e rotti ma, di prezzi compresi tra 36 e 90 euro.

Qualcuno ha avuto buone esperienze con qualche modello preciso che puo' indicarmi?

Di originali non ne ho proprio trovate e di quelle concorrenziali non mi fido piu' di tanto.
Aspetto qualche consiglio da chi ci è gia passato
HACKID è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 16:46   #586
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Il mio amico ha tenuto il pc è adesso magicamente si è rotto !!
Qualcuno ha mai avuto problemi di schermo bianco ?
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 17:45   #587
R85
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Città: BdG
Hp envy 1020el

Sono possessore dell'Hp envy 1020el da appena uscito, si parla da fine luglio 2010 (credo). Sono abbastanza soddisfatto anche se ho avuto delle rogne.
Motherboard sostituita con l'estensione della garanzia MW, dopo che continuavo a lamentare freeze con riavvii (come avevo già accennato su questo forum) è stata una grazia finire la tesi con questi problemi (lavoravo su autocad praticamente tutti i giorni per un anno 16 ore al giorno... ), e della batteria l'anno scorso perche è morta e non si ricaricava e non veniva più vista dal notebook. Ho fatto l'up della ram da 6 a 8Gb. per il resto sono soddisfatto. Il calore da fastidio solo in estrate, mentre in inverno è una manna per le mani . Unico neo che ho notato ultimamente è che mi compare una linea bianca sullo schermo, che non è netta ma sembra una sfumatura o un'immagine sovraimpressa che non è fissa. A volte compare e rimane quando si scalda un pò. Poi quando spengo e riapro non c'è più. Ho scaricato uno dei tanti programmini che ci sono in rete per il controllo del monitor e il problema rimane solo nelle scale di colore e non nelle schermate.
Qualcuno sa qualcosa? grazie
R85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian