|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
vabè leggendo tutto il thread mi sa proprio che non lo prendo a 800 euro....
già con questo hp impazzisco per il rumore della ventola ed il calore....immagino con questo...pazienza...l'estetica può attendere....
|
|
|
#582 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
ENVY 17-1188EL
Sono interessato all'acquisto di un ENVY 17-1188EL .Sapete se questo modello ha gli stessi problemi di dissipazione del calore del 1010? Se qualcuno ce l'ha mi illumini
|
|
|
|
|
|
#583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ho acquistato il Notepal Unonsocosa della cooler master, è l'unico dissipatore che ho trovato che sia della misura corretta, poi ha le tre ventole regolabili a piacere... devo dire che tuttavia con le grafica al massimo ogni tanto freeza tutto e devo riavviare, scalda cmq tantissimo anche se ho dedicato 2 delle 3 ventole nella zona cpu...
|
|
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Ho un amico che vuole vendere un 17-1010EL a quanto si potrebbe vendere ?
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
CONSIGLIO BATTERIA
Rivolto a chiunque abbia un qualsiasi ENVY 17 :
Da ieri la batteria del mio 1010-EL è "andata". Ho visto un po' in giro e di batteria di concorrenza ce ne sono tantissime, ma non ho idea di quale scegliere. Ce ne sono anche "di marca", anche se non HP con amperaggio che da 4400ma e 10mila e rotti ma, di prezzi compresi tra 36 e 90 euro. Qualcuno ha avuto buone esperienze con qualche modello preciso che puo' indicarmi? Di originali non ne ho proprio trovate e di quelle concorrenziali non mi fido piu' di tanto. Aspetto qualche consiglio da chi ci è gia passato |
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Il mio amico ha tenuto il pc è adesso magicamente si è rotto !!
Qualcuno ha mai avuto problemi di schermo bianco ? |
|
|
|
|
|
#587 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: BdG
|
Hp envy 1020el
Sono possessore dell'Hp envy 1020el da appena uscito, si parla da fine luglio 2010 (credo). Sono abbastanza soddisfatto anche se ho avuto delle rogne.
Motherboard sostituita con l'estensione della garanzia MW, dopo che continuavo a lamentare freeze con riavvii (come avevo già accennato su questo forum) è stata una grazia finire la tesi con questi problemi (lavoravo su autocad praticamente tutti i giorni per un anno 16 ore al giorno... ), e della batteria l'anno scorso perche è morta e non si ricaricava e non veniva più vista dal notebook. Ho fatto l'up della ram da 6 a 8Gb. per il resto sono soddisfatto. Il calore da fastidio solo in estrate, mentre in inverno è una manna per le mani Qualcuno sa qualcosa? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.