Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2005, 01:00   #41
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trento
[quote=bananarama]ciccio, io le persone me le scelgo secondo i miei canoni. ovviamente una credente e' molto lontana, indi per cui non me la inculo di pezza.

cmq ciccio lo dici a tua nonna nn cominciamo ad offendere
andrew1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 01:02   #42
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l
vabbè mica ho detto che la escludo a priori al 200%...solamente che tendo a cercare ragazze con una visione della vita simile alla mia...poi che ne sò cosa succederà domani o di chi mi innamorerò....certo sempre entro certi limiti...una che la pensa troppo diversamente da me e che vede il sesso prematrimoniale come peccato non me la cago manco morto...stessa cosa vale per una che inneggia al fascismo o cose simili

ok su questo sono d'accordo
Old 21-08-2005, 01:03   #43
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Shaka09
Io rischierei il linciaggio. Nn sono capace di stare zitto e queste manifestazioni sono piene di ipocrisia e stupidità. Già per caso mi ero trovato a roma quando è morto il papa e ho dovuto fare molta attenzione ^_^. (Mi sembravano un po' pagani ed a uno lo stavo anche per dire)

Ieri ho sentito durante la pubblicità di un film un servizio del tg1 con annessa intervista a una ragazzina, alla fine ero incazzatissimo. In pratica proclamava la sua superiotà sul resto del mondo ateo, privo di valori e di certezze.......

Per me questa gente è uguale agli ultras, nn riescono a realizzarsi singolarmente quindi hanno bisogno di emergere come massa, di far parlare di loro. Sono i fantozzi dei giorni nostri. Detto questo preciso che è evidente che su una simile folla c siano persone che nn sono nemmno lontanamente vicine a quello che dico, ma secondo me la maggioranza e lo spirito di base che li anima sono così.

Bye
oddio io da ateo, anche se abbiamo perso al referendum e in italia secondo me la situazione è ancora un po' da medioevo, non mi preoccupo più di tanto...nel bene o nel male il mondo è sempre più indifferente a certe cose...questi li vedo solo come le ultime raffiche di vento prima della fine della tempesta...cioè la gente è sempre più indifferente alla fede..conosco decinde di gente che dichiarandosi credente và a messa 2-3 volte l'anno....le chiese rispetto a 30-40 anni fà sono sempre più vuote...fanno il pienone in eventi del genere...tra 50 anni credo che neanche più eventi come la gmg avranno questo vasto seguito....questione di statistica...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 01:06   #44
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
[quote=andrew1979]
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
ciccio, io le persone me le scelgo secondo i miei canoni. ovviamente una credente e' molto lontana, indi per cui non me la inculo di pezza.

cmq ciccio lo dici a tua nonna nn cominciamo ad offendere

scusa, non pensavo ti potessi offendere, ciccio a casa mia e' tipo "a bello" e roba simile, roba simpatica!

le offese sono altro era tranquilla la cosa, anche perche' se il banana ti offende te ne accorgi sicuro!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 01:07   #45
andrew1979
Senior Member

L'Avatar di andrew1979

[quote=bananarama]
Quote:
Originariamente inviato da andrew1979

scusa, non pensavo ti potessi offendere, ciccio a casa mia e' tipo "a bello" e roba simile, roba simpatica!

le offese sono altro era tranquilla la cosa, anche perche' se il banana ti offende te ne accorgi sicuro!
ah ok è ke dalle mie parti quando dici ciccio a qualcuno è una semi offesa... allora scusami ho capito male
Old 21-08-2005, 01:08   #46
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
oddio io da ateo, anche se abbiamo perso al referendum e in italia secondo me la situazione è ancora un po' da medioevo, non mi preoccupo più di tanto...nel bene o nel male il mondo è sempre più indifferente a certe cose...questi li vedo solo come le ultime raffiche di vento prima della fine della tempesta...cioè la gente è sempre più indifferente alla fede..conosco decinde di gente che dichiarandosi credente và a messa 2-3 volte l'anno....le chiese rispetto a 30-40 anni fà sono sempre più vuote...fanno il pienone in eventi del genere...tra 50 anni credo che neanche più eventi come la gmg avranno questo vasto seguito....questione di statistica...
Il problema è che in questo momento (e per molto tempo ancora, credo) vivo (e vivrò) in Italia...
Il referendum, secondo me, è stata appunto una grossa dimostrazione che le tendenza non è proprio quella...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 01:09   #47
Shaka09
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Ma nemmeno io mi preoccupo, i "fantozzi" di cui parlavo prima ci saranno sempre. Questa volta si esprimono in questo modo, altre volte fanno parte dei gruppi organizzati degli stadi e in futuro chissà. Dipende molto dalle mode, perchè nn si può dire che questa visione quasi pagana della visione del papa nn sia una moda, che credo anch'io nn durerà a lungo.

Bye
Shaka09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 01:09   #48
D4rkAng3l
Bannato

[quote=andrew1979]
Quote:

ah ok è ke dalle mie parti quando dici ciccio a qualcuno è una semi offesa... allora scusami ho capito male
no quà a roma: "ciccio" e "a bello" sono termini amichevoli in genere
Old 21-08-2005, 01:11   #49
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Shaka09
Ma nemmeno io mi preoccupo, i "fantozzi" di cui parlavo prima ci saranno sempre. Questa volta si esprimono in questo modo, altre volte fanno parte dei gruppi organizzati degli stadi e in futuro chissà. Dipende molto dalle mode, perchè nn si può dire che questa visione quasi pagana della visione del papa nn sia una moda, che credo anch'io nn durerà a lungo.

Bye
vabbè quelli degli stadi è ignoranza allos tato puro, per quanto mi possa stare in antipatia la dottrina cristiana credo che siano 2 cose da non confondere...cioè non ha nulla in comune il ragazzetto un po' esaltato che si confessa se si spara una pippa con quello che và allo stadio con la spranga....
Old 21-08-2005, 01:15   #50
Shaka09
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
vabbè quelli degli stadi è ignoranza allos tato puro, per quanto mi possa stare in antipatia la dottrina cristiana credo che siano 2 cose da non confondere...cioè non ha nulla in comune il ragazzetto un po' esaltato che si confessa se si spara una pippa con quello che và allo stadio con la spranga....
No, io parlavo nello specifico di queste giornate. Che poi i risultati siano diversi e uno sia più deprecabile dell'altro nn ci sono dubbi, ma secondo me in entrambi i casi è tutta una questione di autoaffermazione, lo spirito di base è quello. Il calcio e la religione in queste situazioni nn centrano niente.

Bye
Shaka09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 01:21   #51
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
ho il massimo rispetto per la passione di questi ragazzi, che però non condivido per niente... preferisco fare altre cose
tuttavia è impossibile non sottolineare la mancanza di coerenza di questa gente... Fanno i cori al Papa, che dice non fornicate e non usate il preservativo, e loro fanno esattamente il contrario (mica so scemi ). Ecco, della religione cattolica, mi fa un po' specie il fatto che uno se la modella in base alle proprie esigenze, tanto esiste la confessione, lo perdonano e poi di nuovo a fare quello che je pare.
Sono uscito fuori topic, però era inevitabile la digressione
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 01:29   #52
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Quote:
io dico che uno diverso da me e' scrauso, evidentemente lui puo' dire lo stesso di me. per cio io mi tengo il mio e lui il suo.

per me sono scemi, gia' solo per andare li', poi visto quanto sono esaltati stanno male, anche perche' cosi' fanno solo brutta figura e appaiono ridicoli agli occhi di chi sa veramente di cosa si tratta. l'esempio dei cori e' uno dei tanti, io da fuori dico che se si tratta cosi' quel tipo di credenza la si rovina, figuriamoci uno serio quanto sta piangendo.

indi per cui... bleah.
Ora però non mi dire che sei uno di quei tifosi che vanno allo stadio, che fà i cori, striscioni, insulti agli avversari e tanto altro..
Se sei uno di quelli, direi che stai messo sullo stesso piano dei papaboys, o forse un gradino più basso. Almeno i principi cattolici credo siano un attimino più importanti di totti.
Old 21-08-2005, 01:48   #53
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
E di questo, che ne pensate???

Lo ha detto agli 800mila ragazzi che partecipano alla veglia

(ANSA) - COLONIA, 20 AGO - La vera rivoluzione viene solo da Dio, ha detto Benedetto XVI rivolgendosi agli 800mila ragazzi che partecipano alla veglia della Gmg. 'Nel secolo passato abbiamo vissuto le rivoluzioni, il cui programma comune era di non attendere piu' l'intervento di Dio, ma di prendere totalmente nelle proprie mani il destino del mondo. Un punto di vista umano e parziale veniva preso come misura assoluta d'orientamento. L'assolutizzazione di cio' che non e' assoluto ma relativo si chiama totalitarismo'.
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 02:53   #54
PaveK
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
ciccio, io le persone me le scelgo secondo i miei canoni. ovviamente una credente e' molto lontana, indi per cui non me la inculo di pezza.

metti che mi viene una che mi dice "te la do dopo il matrimonio" oppure "facciamo la preghiera prima di mangiare" oppure "mi accompagni a messa" oppure "ti risparmi i soldi per venire coi boy scout" oppure "non bestemmiare, non ti drogare, non bere, non scopare, non mandare a quel paese mamma, lascia la catenina di quel ragazzo, non ti ciullare i soldi dalla cassa" etc etc gli do' un calcio in culo prima ancora di chiederle il nome.

ma per favore....

basta, gia' me so' rotto le scatole. io dico che so' scemi, loro diranno che so' scemo io perche' coi soldi del viaggio in colonia ci vado a amsterdam a fare lo scemo, de gustibus.
Dopo una serie senza fine di luoghi comuni hai solo evidenziato tantissima ignoranza. Io sono credente e, allo stesso tempo, anni luce diverso dall'immagine che hai dato (anche solo un po' per battuta). Gli scassapalle possono essere credenti, ma i credenti non sono necessariamente scassapalle, così qui come in qualsiasi ambito.
Ad ogni modo se uno è credente non ti dirà che sei scemo solo perché la fede insegna una bella cosa che si chiama "tolleranza". Provo compassione, semmai, per uno che banalizza così semplicisticamente un'altra persona.

Sinceramente ben vengano 1 milione di ragazzi che cantano insieme al Papa, piuttosto che un milione di ultras che sfasciano le città e danno fuoco ai motorini, solo perché la propria squadra del cuore ha giocato male. Poi certo, sono opionioni
Old 21-08-2005, 02:57   #55
PaveK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alabamasmith
Fanno i cori al Papa, che dice non fornicate e non usate il preservativo, e loro fanno esattamente il contrario (mica so scemi ). Ecco, della religione cattolica, mi fa un po' specie il fatto che uno se la modella in base alle proprie esigenze, tanto esiste la confessione, lo perdonano e poi di nuovo a fare quello che je pare.
Scusami ma più che essere OT, stai banalizzando un po' troppo la cosa, e mi chiedo quanto davvero sai della posizione che ha la Chiesa nei confronti del sesso pre-coniugale, intendo non di quelli che leggi sulle riviste di gossip, ma su cosa veramente sta scritto o è stato detto di recente. Magari apri un altro 3d in sezione, se non già presente un altro, perché questi luoghi comuni servono solo a dare pane per le bocche di persone più o meno anti-clericali, non fanno nulla di buono.
Old 21-08-2005, 03:23   #56
Alabamasmith
Senior Member

L'Avatar di Alabamasmith

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
Quote:
Originariamente inviato da PaveK
Scusami ma più che essere OT, stai banalizzando un po' troppo la cosa, e mi chiedo quanto davvero sai della posizione che ha la Chiesa nei confronti del sesso pre-coniugale, intendo non di quelli che leggi sulle riviste di gossip, ma su cosa veramente sta scritto o è stato detto di recente. Magari apri un altro 3d in sezione, se non già presente un altro, perché questi luoghi comuni servono solo a dare pane per le bocche di persone più o meno anti-clericali, non fanno nulla di buono.
Questi sono i messaggi che mi danno i mass media, non conosco precisamente i testi ufficiali. Ti prego, se sai qualcosa di ufficiale e più preciso, condividilo con tutti, sono il primo a detestare le informazioni parziali e imprecise, e riconosco di non essere informato a dovere sull'argomento.
Ho usato questi esempi (sesso, preservativi) per dimostrare l'incongruenza di certi comportamenti dei cattolici che conosco. Mi sembra che le posizioni ufficiali del Clero siano quelle di deprecare l'uso dei contraccettivi, nonostante siano una mano santa () contro certe malattie. Consigliano invece l'astinenza!!! Eppure tanti giovani cattolici fanno sesso con i contraccettivi, aggirando le direttive ufficiali. Questa è mancanza di coerenza a parer mio, i musulmani non mangiano maiale e non bevono alcolici, i veri buddisti non uccidono gli animali, gli ebrei non hanno immagini sacre, e così via...
Che senso ha a questo punto proclamarsi cattolici se uno fa quello che gli pare, se uno non rispetta sistematicamente certi precetti ed obblighi ufficiali? A questo punto si è Cristiani, perchè si crede in Cristo, ma non si è cattolici, perchè non si sta alle regole della Chiesa Cattolica di Roma.

Forse la vedo un po' troppo semplice, ma è la mia opinione...
Alabamasmith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 03:44   #57
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Mi dichiaro ateo ma per il giubileo avevo avuto uan mezza idea di andare a roma con degli amici solo per stare in compagnia.
A Colonia credo sia una gran stronzata io sono dell'idea che il troppo storpi ok che ci saran molti ragazzi che vanno epr stare in compagnia e a cercar topa, ma penso che sian molti di piu' quelli ultra credenti che vengono da famiglie ultra credenti che devono andare a messa sempre, che devono partecipare attivamente alla vita della loro parrocchia ecc... ecc...
ma che età avran quei ragazzi, penso che i piu' avranno tra i 15 e i 20 anni ma devono vivere così, sono stato ospite di una famiglia così, la figlia maggiore che il sabato alla 18 DEVE andare a messa costi quel che costi, la figlia di 20 anni che DEVE andare a colonia ma qualcuno vuol spiegare a questa gente che così non è normale?
Ho rispetto in chi crede e un pò ammiro chi difende così tanto la sua fede, però questo è una forma piu' fine di fanatismo, certo i cristiani non vanno in giro ad ammazzar gente(OGGI ) però hanno un fanatismo comune a quello che a spinti alcuni esaltati mussulmani ha compiene gli attentati degli ultimi anni.
uno dei tanti motivi per qui credo che se la religione non fosse mai esistita, se l'uomo non se la fosse mai inventata probabilmente si vivrebbe tutti meglio(e sarremmo sicuramente qualche miglione di persone in piu)
Old 21-08-2005, 11:39   #58
PaveK
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
Mi dichiaro ateo ma per il giubileo avevo avuto uan mezza idea di andare a roma con degli amici solo per stare in compagnia.
Se per te è un luogo di ritrovo come altri, accomodati.

Quote:
A Colonia credo sia una gran stronzata io sono dell'idea che il troppo storpi ok che ci saran molti ragazzi che vanno epr stare in compagnia e a cercar topa,
bah... probabile

Quote:
ma penso che sian molti di piu' quelli ultra credenti che vengono da famiglie ultra credenti che devono andare a messa sempre, che devono partecipare attivamente alla vita della loro parrocchia ecc... ecc...
se sei iltra-credente, a messa ci VUOI andare sempre, allo stesso modo di una persona ultra-innamorata che VUOLE vedere sempre la propria metà

Quote:
ma che età avran quei ragazzi, penso che i piu' avranno tra i 15 e i 20 anni ma devono vivere così, sono stato ospite di una famiglia così, la figlia maggiore che il sabato alla 18 DEVE andare a messa costi quel che costi, la figlia di 20 anni che DEVE andare a colonia ma qualcuno vuol spiegare a questa gente che così non è normale?
Le età sono molto più diversificate, direi 16-30. Ad ogni modo l'esempio da te citato riguarda un caso di fanatismo isolato che, non mi stancherò mai di ripetere, si può trovare in qualunque ambito, e la religione è uno dei centomila.

Quote:
Ho rispetto in chi crede e un pò ammiro chi difende così tanto la sua fede, però questo è una forma piu' fine di fanatismo, certo i cristiani non vanno in giro ad ammazzar gente(OGGI ) però hanno un fanatismo comune a quello che a spinti alcuni esaltati mussulmani ha compiene gli attentati degli ultimi anni.
Tralasciando inutili processi alla storia, trovo un po' paradossale paragonare l'esaltazione di persone innamorate di Dio, che non predicano altro che pace, amore e tolleranza, con persone che, Bin Laden docet, cercano solo la nostra morte. Detto fra noi l'hai un po' cagata di fuori. Ben venga un fanatismo (premesso che per me NON LO E') di amore che un fanatismo di odio.

Quote:
uno dei tanti motivi per qui credo che se la religione non fosse mai esistita, se l'uomo non se la fosse mai inventata probabilmente si vivrebbe tutti meglio(e sarremmo sicuramente qualche miglione di persone in piu)
Beh, io penso il contrario ma ancora, sono modi diversi di vedere la vita.

Un consiglio per tutti, prima di giudicare qualcosa, cercate di conoscerla. Quando sento atei o agnostici che hanno dimenticato, o mai saputo, molte dinamiche della religione, che allo stesso tempo prendono così volentieri, e incautamente, parola, su argomenti un po' fumosi nella loro mente, mi fa storcere un po' il naso. Credo che per criticare dobbiamo prima di tutto conoscere, informarsi, e spegnere la televisione
Old 21-08-2005, 11:43   #59
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
io so solo che se prima me ne importava sega, adesso la sto iniziando ad odiare sta tiritera... ore di servizi sui tg, speciali di qua, speciali di la, bruno vespa radiosissimo, e non si parla d'altro... saro' forse io che non sono in grado di capirne l'importanza? Puo' anche darsi, ma tutto questo strombazzamento 24/24 lo trovo ridicolo... avessero scoperto la cura x il cancro gli avrebbero dedicato meno spazio
24 ore al giorno non mi pare
c'è la copertura tv che mi sembra più che giustificata.
gli italiani presenti sono circa 100.000, immagina tra parenti e amici quanta gente può aver piacere a vedere l'evento anche solo per curiosità. più i vari fedeli

poi siamo ad agosto, quali altre notizie puoi dare al tg con la politica ferma?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2005, 11:46   #60
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Il problema è che in questo momento (e per molto tempo ancora, credo) vivo (e vivrò) in Italia...
Il referendum, secondo me, è stata appunto una grossa dimostrazione che le tendenza non è proprio quella...
[OT] il referendum è stata l'ennesima dimostrazione che a nessuno in italia gliene frega qualcosa di sti refrendum fatti alla ca**o di cane e troppo scientifici e specialistici per la media delle persone (qua in Italia)[/OT]

La legge o era da fare o era da non fare. Nons i possono fare referendum per ogni cosa.

Per quanto riguarda il topic, anch'io sono per quanto riguarda la quantità di ragazze a quell'incontri...poi magari se ci parlo mi rotolano a terra, ma magari qualcuna di buona la trovi..

poi magari amano anche in nome del papa e di Dio
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian