|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
Città: SALERNO
|
io ho 16 anni e mio padre si incazza se mi ritiro all 1.30 anche se lo faccio puntualmente ogni volta che esco.
Cmq io credo che se un ragazzo è uno stupido la troppa liberta lo fa completamente uscire di senno io a dire il vero ho fatto l'alba 3 volte ma solo quando sto in vacanza nei villaggi,magari con i miei la prima sbronza,se la posso definire sbronza lo presa a 15 anni ma stavo solo un po fuori nulla di che,per quanto riguarda il fumo non mi piacciono le sigarette le canne le ho provate non sono male ma non faccio mai piu di 4-5 tiri anche e capita molto raramente tipo 1 volta in 4 mesi,perche non ci tengo a rovinarmi. Per finire mi ritengo e mi ritengono uno abbastanza tranquillo e nessuno mi da dello sfigato. Bisogna solo scegliersi le amicizie giuste. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
) e di certo non vado di fretta per fare il buffone con gli altri..
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Registered User
|
Quote:
Siamo 2 |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
3..
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ma bere non prima di 16 anni, e le sbornie di allora erano sbornie per modo di dire, e non frequentissime. Per il fumo è diverso, non fumo perchè mi fa schifo, punto. [Sfogo] Ma cazzo, po' sta che in qualche film di quelli del grande cinema italiano, si vedono allegri genitori quarantacinquenni che fumano nelle festicciole come niente fosse? No, io in un film non voglio vedè uno che potrebbe essere mio padre che si fa una canna, ricordando i tempi da fricchettone sessantottino, eccheccazzo. [/Sfogo] |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno vuol viversi la vita tranquillamente non è libero di farlo??
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si tratta comunque di robetta, ma se qualcuno si tirava indietro non lo etichettavamo mica come "sfigato". |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Registered User
|
Quote:
Qulache stronzata bisogna farla per farci 2 risata dopo ma non in maniera esaggerata, insomma qualsiasi csa si puo fare basta che rientra nei limiti del normale e del civile ovviamente se a uno non va di farla non è detto ne sfigato ne nulla. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
aah ok ok. adesso mi è più chiaro il concetto!Beh effettivamente qualcosa l'ho fatta anche io....
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
io dico: sti cazzi, finche il telaio regge io spingo, poi quando il mio corpo mi dira che l'ho sfasciato troppo (e credo che la cosa succedera molto prima della media) amen, baci e abbracci, se semo visti
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Registered User
|
Quote:
Non per dire ma se facessi tutte le stronzate quando devono accadere e quando si possono fare non sarebbe meglio, ogni cosa a suo tempo è inutile forzare i tempi secondo me |
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ma a 14 anni sinceramente no, a 14 anni perfino io cercavo di fare sport per occupare tempo e stare un po' in forma, mica canne e alcool. |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Registered User
|
Quote:
estremizare troppo è stupido questo non vuol dire non bere anzi considerate che anche io vado a super alcolici e roba varia con gradazioni anche abastanza alte ma conoscendomi non vado oltre il mio limite |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
anke nelle squadre che tifiamo..juve e spurs.
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L [color="Red"] |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sia!!Spero che tifi anche per la Fortitudo Bologna!! e mi fa piacere dopotutto che la pensi alla stessa mia maniera.
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Io a 13 anni giocavo ancora con la lego...le ragazze non sapevo nemmeno cosa fossero dal punto di vista sessuale...in quanto all'alcol e al fumo,bè non lo faccio nemmeno adesso.
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
dipende tutto dai genitori...
sembra che i gneitori di oggi siano letteralmente strafottenti...cosa che non capitava vent'anni addietro... la si vede anche nell'educazione...la maleducazione avanza inesorabile... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.

) e di certo non vado di fretta per fare il buffone con gli altri..