|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Allora è probabile che tu non abbia nessun "service pack"...bella grana...Non hai mai fatto gli aggiornamenti dal Windows Update???...in questa situazione sei molto a rischio per la sicurezza..
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
ecco un altro modo per sapere se hai il service pack 2:
vai in START,pannello di controllo e vedi se in "Scegliere una categoria" vedi un'icona a forma di scudo colorato con la scritta: Centro sicurezza PC questo è facile,dai |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
ho fatto come hai detto tu ma non cè quello ke dici tu....cavolo,non ho niente di quello ke dite...o sono scema io o il mio computer è un po pattone...cmq ho guardato e c'è di tutto meno quello
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
incredibile,sei senza service pack è non ti sei beccata il sasser o il blaster.Roba da matti.
Ascolta,vai qui http://dw.com.com/redir?pid=10332265...-10332265.html e scaricati sygate personal firewall e lo installi,poi riavvi il pc e sei a posto.Si configura da solo per le cose principali,per le altre cose ti aiutiamo noi.Lui ti chiederà ogni volta che parte un programma di connessione come firefox o Internet explorer se vuoi permetterlo o meno.Se è un programma che conosci accettalo. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa come antivirus cosa usi.Non vorrei che tu avessi un software omnicomprensivo di antivirus+firewall e allora non devi installare il sygate.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
..Purtroppo mi sa che non hai veramente i "service packs"..ti conviene scaricare direttamente l'integrazione al SP2(che è cumulativa..)...da qui:http://download.vnunet.it/download/i...sp2/_1287.html
..Lascia pure lavorare il PC..quando lo installi(se i driver sono aggiornati,non dovresti avere problemi..)..il file è abbastanza pesante.. Edit..installa prima un firewall...come detto da Matteo1.. Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 04-08-2005 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
caspite...ma devo proprio farlo?Ho scaricato il firewall ke mi ha detto matteo...xo adesso non mi si muove più il computer!Se scarico qualcosaltro mi sa che resto a piedi!
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
In che senso non ti si muove più il computer?
|
|
|
#53 |
|
Member
|
nel senso che è diventato lentissimo!è il terzo programma che scarico oggi!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
|
lento su internet o in generale?
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
in generale!
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
..Mah..speriamo veramente che non sia entrato nulla..io adesso cercherei di scaricare il SP2 e fare l'aggiornamento..per il momento..
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
ok,adesso faccio tutto!
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
..OK..poi vediamo sul da farsi..
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dispiace, ma la cosa migliore è che lo disinstalli...... Per farlo fai così: clicca col tasto destro del mouse sull'icona del firewall che trovi in basso a destra vicino all'orologio (quella con le due freccette) e seleziona exit firewall. Poi vai in start>pannello di controllo>installazione applicazioni, cerca nella lista il sygate personal firewall e selezionalo col mouse, poi clicca su rimuovi, la disinstallazione avverrà automaticamente. Alla fine ti dirà di riavviare il PC. Poi torna qui che ti spiego meglio cosa fare per abilitare il firewall di xp.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedo un altro pò di pazienza:vai su Start,esegui e scrivi msconfig poi dai l'ok.Guarda nella casella AVVIO quanti processi hanno il segno di spunta e se puoi li scrivi.Magari carichi delle cose che puoi disabilitare guadagnando prestazioni del pc.Forza. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.