|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
comunque dark
a parte gli scherzi. io sono esperto di timidezza , te la posso assicurare. ed ho convenuto , all'ennesima occasione persa ( e ne ho perso tante ) che bisogna dare delle priorità nella vita. Allora si prende una bilancia immaginaria , ed in un piatto si mette la propria timidezza , insicurezza , paura di delusioni ecc ecc e nell'altra l'attrazione , la simpatia , il feeling con quella persona. Se la bilancia pende dalla parte della timidezza , allora vuol dire che quella persona non è abbastanza importante per noi , se pende dall'altra , vuol dire che bisogna darsi una mossa , e lo si deve fare in barba alle proprie paure. Non è facile , e credimi che ti capisco perchè ci passo anche io , ma meglio tapparsi il naso e tuffarsi che vivere perennemente su un trampolino... ![]() Ciaozzz
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
E se ti piace veramente una ragazza, rischia tutto ed insisti finchè avrai l'ultimo briciolo di forza x inseguirla....e soprattutto non pensare mai alle conseguenze di un tuo gesto, di una tua parola (a meno che non pensi di dire/fare delle stronzate palesi!), di un tuo pensiero che ritieni carino x lei.....se pensi troppo sei finito e non farai nulla per dimostrare a lei chi sei. Ed un'altra cosa: certe cose vanno fatte da soli....non chiedere troppi consigli o opinioni,altrimenti sprofondi in un vortice di paranoie,odiosi luoghi comuni e di mille se e ma che ti bloccano. Potrò dire una cosa molto retorica, ma quando sentiamo che una ragazza può essere importante x noi (non solo una questione fisica) "vai dove ti porta il cuore".....non seguire la ragione come primo riferimento o ti blocchi........il cuore ha le sue ragioni,che la ragione non vede! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
si..i messaggini sono carini e tutto quello che vuoi ma quando la gente ti si appiccica a cozza t leva l'aria...
quindi si a msg e affini ma con moderazione! ![]() ma che poi il 68% dei ragazzi sn veramente stronzi e prima t scrivono mille sms e poi t lasciano cosi senza nemmeno un motivo... mentre il restante 30% t si appiccica come le gambe su un sedile in pelle ad agosto... sn alla ricerca del 2%.... ![]()
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() P.S: per quanto mi riguarda non temporeggio, nè faccio finta di essere amicone... se una persona m'interessa mi dichiaro, poi se va male pazienza, ma non ho tutta la vita da perdere a star dietro a qualcuno ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
cmq, se avete notato (scoprendo l'acqua calda) domande di sto genere non hanno senso in quanto le ragazze di un forum, non fannno testo
![]() nella vita di tutti i giorni col faccia a faccia è completamente diverso se però è tanto per parlarne: come non detto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
il senso è questo; in un forum si diventa o si resta leggermente di parte ![]() ovviamente IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
bluelaaakkkeee... fresh meat for you !!! ![]() ![]() ![]() tornado in thread, io sono forse troppo gentile in genere, diciamo che non sono uno stronzo con le tipe, ma a quanto pare essere cosi', piu' tenebrosi, piu' duri forse, e meno dolci, attira di piu' le ragazze, non so il motivo ma e' cosi' a quanto pare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
fa niente, non è importante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
![]() O meglio, perchè questo avvenga ci devono essere determinati presupposti, ma l'innamoramento lento si che esiste!
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
pure una che si accorge dopo 30 anni che li piaci lo sapeva da prima, solo che per qualche strana cazzata non ci stava. niente di che, sono solo un po' svalvolate.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.