|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
e aggiungo che personalmente se la cosa viene bollata di xenofobia o razzismo non me ne può fregare di meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
1) Non sai assolutamente nulla di loro 2)Pure quelli onesti, oltre a far arricchire qualche persona senza scrupolo, non portano benefici reali al nostro paese. 3)Ovviamente ci si possono nascondere tante persone non armate di sani propositi
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ragazzi io sono arrivato a londra alle 4 di notte e meno male che ora sono a northampton a 1 ora e mezza da londra. Il clima qui e davvero brutto...anche perche sapete come sono fatti gli inglesi.Spero che vada tutto per il meglio anche perche giorno 20 dovrei ritornare. Scusate la punteggiatura ma con queste tastiere americane non ci capisco molto. Saluti da londra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
dai ragazzi, ma credete veramente che con la mentalità del manganello si riesca a sconfiggere il terrorismo internazionale? io no
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
cmq 2004 elezioni politiche in spagna - attentato madrid 2005 elezioni politiche in GB - attentato londra indovinate quale paese farà le elezioni politiche nel 2006 ?
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Ci avete mai pensato che se i vostri cari americani se ne stavani per i ca**i loro magari tutto questo non sarebbe successo?
Ma la loro guerra e' giusta no? Lo fanno per redimire il cattivo popolo iracheno vero? Per "diffondere la speranza" come dice Bush giusto? E i cari coglioni tutti ad andargli dietro come cagnolini, del resto il petrolio fa gola a tutti (Inglesi, Italiani etc), molto piu' comodo uccidere innocenti e a far morire soldati che non andare contro la piu' grande potenza mondiale no? E siete cosi' sicuri che l'11 settembre sia tutta opera di Bin Laden? Io non giustifico i terroristi, no, pero' chissa' un giorno gli americani verrano anche a tirare bombe a noi, sarebbe carino, poi mi dite come reagite ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Per un'azione del genere ci vuole una grande pianificazione, l'hanno fatto nel centro di Londra, non il mezzo al deserto. NY, Madrid, Londra, probabilmente stessa matrice... non vorrei creare allarmismi, ma tra meno di un anno in Italia ci sono le elezioni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ma l'espulsione di massa non è xenofoba o altro..è una sciocchezza...su quale basi attui l'espulsione? Non esiste..la responsabilità negli stati di diritto è PERSONALE, non della comunità, altrimenti negli Stati Uniti non ci sarebbe neanche un italiano.. IMHO quello che l'Inghilterra ha sbagliato è nell'avere derubricato a semplici opinioni le incitazioni "all'odio" di imam e altri personaggi simili..quella gente va espulsa, non tutti indistintamente.. Mi pare ovvio che adesso manchiamo noi alla lista..o i nostri servizi sono più bravi di quelli inglese o prima o poi un attentato del genere lo subiremo anche noi..
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le elezioni 2006, beh, io lo vedo abbastanza probabile un attacco, ammenochè non capiscano che Silvio è già politicamente spacciato di suo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma oggi se in vena di fare il troll? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E già colpa degli americani..... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.