|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Film pessimo ... grande delusione sopratutto mi aspettavo da Spielberg qualcosa di meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
effettivamente gli effetti speciali sono un po' scarsini. Ma ciò che + conta è che a me il film, specie nella prima ora (fino a quando non si rinchiudono in cantina con quel pazzoide dopo che il figlio è andato a morire per intenderci), ha coinvolto moltissimo, ed è quello che cerco in un film del genere. Quidni complessivamente son + che soddisfatto del film. Quoto Ripper per il plagio ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quando incontrano l'uomo che li chiama dalla cantina ho pensato che fosse padre Gregory...... anche dal fucile che teneva in mano.......
![]() ![]() Comunque anche a me ha dato l'impressione di stare a giocare/guardare ad half-life 2. Quando è uscito il Tripode mi sono trattenuto dal gridare: STRIDER!!!!!!!! ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Appena ho visto il primo tripode nella guerra dei mondi mi sono venuti in mente gli strider in halflife2.
Sparano anche lo stesso raggio blu degli strider, che strano..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Como
|
Quote:
ultimate_sayan PC: Asus P7P55D-E - i5 750 - 8GB G.Skill Eco - Crossfire Asus R9 380X StriX - X-FI Fatal1ty Gamer - SSD Samsung EVO 850 500GB - Pioneer BDR-206DBK - Enermax Triathlor ECO, 650W - LG 27EA73 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
posto quello che ho scritto nel thread ufficiale Quote:
chi ha copiato? ![]() cioè... ce ne passa da un'astronave a una specie di mostriciattolo con 3 zampe ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.