|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
vabbhe... anche se probabilmente concluderai con hangway, io ti rispondo per il monitor:-)
questo è il monitor ![]() qui trovi il manuale: http://www.relisys.com/manuals/pdf/T...anual_12pp.pdf il palmare te lo do completo anche della scatola...con gli accessori che puoi vedere nella foto postata in precedenza...oltre ai manuali e ai cd con vario software e numero di licenza windows mobile 2003... Per correttezza ti dico anche che il palmare, da spento, e solo da spento, presenta come delle macchioline al centro causate dall'uso del pennino...ma da acceso, e quindi quando lo usi, non si vede niente e risulta perfetto anche il monitor è in ottime condizioni e l'ho usato poco..di questo c'e la sua scatola originale, un cd con un programma per il pivot(ma è meglio che te ne scarichi uno qualsiasi da internet)e naturalmente l'alimentatore nessun pixel bruciato o difettoso oltre a questo ti posso anche dare una macchina fotografica digitale da 2 megapixel che funziona perfettamente e l'ho usata per fare una diecina di foto con tanto di memorietta da 64mb inclusa...si tratta di una kodak cx4200 il primo link che ho trovato è questo: http://www.clubstore.it/prodotti/pro...sp?ART=KCX4200 il suo piu grande difetto è che fa pochissime foto con le batterie.. quindi ti dovresti comprare due stilo ricaricabili + di cosi non posso... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
La tua offerta è ottima! Mi hai appena messo in crisi...
Il monitor è buono... il pda è quello che cercavo... c'è pure la cam... Tra un'oretta ti dò una risposta definitiva... anche perché se concludiamo, domani mattina spedisco...
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Dimenticavo...
- il monitor ha il cavo vga? Cioè basta collegarlo, giusto? - il pda è con la cf? PS Forse un po' più di un'oretta per una risposta definitiva...
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
il cavo te lo posso dare...
come anche la cf... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ciao
ti rispondo qua cosi poi decidi il lcd è ok, bianco percui ci sono macchie di polvere sulla plastica bianca ma con un po di cif vanno via. ho visto gente che rimmeteva a nuovo i monitor ![]() ce il cavo vga attaccato al lcd e cavo alimentazione. non mi pare ci siano badpixels. lho acceso e a schermo nero niente puntini luccicosi. max ricontrollo domani. il miniipod è nuovo e inscatolato e non so manco i accessori che ha dentro!!! per il cavo firewire va bene. per lo scambio mi puo andare bene se ti va bene mandami un pvt con il tuo indirizzo e io ti mandero il mio. io spedisco in corriere espresso arrivo in un 1 giorno, volendo se mi includi 9 euro nel ibook ti mando il corriere a casa tua ritirarlo ![]() ciao
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Dopo lunga discussione con la mia compagna (alla fine sarà lei ad usare tutto)... sono pronto a concludere con huangwei: l'ibook g3, cavo rgb etc per il benq, mini ipod e cavo firewire.
Madelui, la tua proposta era davvero ottima. Mi spiace, sarà per la prossima volta. @ huangwei: ti mando pvt con il mio indirizzo per la spedizione. Se non è problema per te, metto 9 euro nel pacchetto dell'ibook ed aspetto il corriere che mi mandi... anzi è ancora più facile così per tutti e due.
![]() |
#47 |
Senior Member
|
pvt spedito!
Preparo il tutto...
![]() |
#48 |
Senior Member
|
mini ipod, cavo e monitor --> arrivati
ibook g3, ali, rgb, mouse, iskin, imballi --> consegnati ![]() ![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Io piuttosto che vendere un apple per prendere un windows avrei preferito "aggiornare" la mia ragazza
![]()
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
La donna è sempre la donna... il mac è il mac... non si può mischiare
![]()
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
èvenduto il tuo ibook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ce lho io
![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Scambio effettuato con successo con l'offerta di huangwei
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.