|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Quote:
sono piegata!!! ![]() ![]() Io purtroppo la mia la vedo solo una volta l'anno ![]() Cmq anche lei ogni tanto ne spara qualcuna! In siculo però...a volte devo anche farmi tradurre! ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Città: Perugia
|
L'altra volta ha detto che, siccome vive con papà che è in depressione, ha detto che sta prendendo l'esaurimento anche lei..mi ha fatto:
"Ah Alì, n'altro bollore e la capra è cotta" ![]() Poi quando ha visto che papà era stanco ha detto: "Straginava le zampe come le pecore" ![]() My grandma rulez.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
la mia materna è di giu e quando guarda i film o "cinnema" come dice lei è uno spettacolo...praticamente partecipa attivamente al film urla parla commenta fa cose del tipo..."zitta lo sang.." poi arriva uno con il coltello: "UHHHH SANTA
ANTOOOOOO!! STU DISGRAZIATOOOO!! .....poi capisce sempre le storie al contrario e va sempre con i cattivi....e quando i buoni iniziano a prenderle lei soddisfatta fa...." AHHH FRESCALANIMALIMUORTI..." una volta gli feci vedere alien e fantozzi...al primo ogni volta ke facevano vedere il bestione si girava di parte con la mano per nascondersi e diceva" UHHHH IECCHECIT LE' LE' GESU GIUSEPPE SANTANNA E MARIA....e andava via lol quando vide serena grandi ke scendeva dallamaca disse vedendo la 12 esima di seno: UHHH KE PIETTUU!! SANTANTONIO! mi so capovolto per terra... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
beh, anche la tua non scherza!!! ![]() ![]() ![]()