|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
se ti configuri un impianto come dio comanda lo tieni per molto tempo garantendoti davvero buone prestazioni.
una pompa "seria"(qui poi ci sarebbe da discutere su cosa significa) ti permette di spremere al massimo la "componentistica" e con pordotti validi non solo hai prestazioni ora ma anche al futuro cambio di piattaforma,quando basterà scambiare la clip per il fissaggio. un sistema smile non è complesso da montare(magari la prima volta qualche problemino c'è,.....ma si trovano aiuti ![]() per i costi e per capire se valga o meno la spesa da affrotnare......provare per credere ![]() indipendentemente dal produttore,la roba buona da tanto,a tua descrizione la "casa"dove andare a ripararti,o meglio dove andare ad innacquare il pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
oddio di pompe a 12v con portata decente ci sono, ma io ti consiglio vivamente quelle da 220v. ho però l'impressione che tu non abbia letto la guida in rilievo angeloxxx, dagli un occhiata che ti chiarisci le idee
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
ti ripeto se vuoi basse temperature punta su Oclabs.... tra non molto ci renderemo conto tutti...
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
anche ybris non è da buttare o no.......di raffreddamenti a liquido non ne capisco ancora niente ma del t-rex ne parlano sempre bene...e se non sbaglio è un prodotto ybris
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() x Prezioso il mio impianto (un pò disordinato ma c'è la scusante della gara di overclock ![]() però è solo temporaneo, ci devo mettere alla svelta una Y per sdoppiare (dato che quando ho aggiunto il K5 non ne avevo una a portata di mano ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: L'Aquila
|
Carissimi, non serve che vi scaldiate così tanto. Piuttosto, perchè non vi mettiate a fare una bella lista dei Block da metterci in una bella comparazione ? In questo modo, appena si farà, non ci sarà più nulla da ridire.
Migliori saluti, Nikos ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
qui al massimo quello che si scalda (in questo periodo) è l'acqua
![]() kimeruccio ha fatto notare i comportamenti di certi fanboy, nulla di più. anzi è sempre lui il primo a consigliare di scegliere uno tra i vari kit italiani secondo le esigenze e preferenze, ormai conosco le frasi a memoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Trecca per essere sistemato alla veloce non è male,poi nello stacker......
non sarà il max dell'estetica ma non è affatto disordinato |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
Quote:
ti quoto Gioz però con una fascetta puoi sistemare i fili dell'alimentatore ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però appena riesco a sistemare i cavi e tutto il resto, con un paio di neon UV vedrai che estetica ![]() l'ali era coi cavi "sciolti" visto che in quell'occasione mi servivano i molex a portata di mano.. le tornado succhiavano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo/Milano
|
Quote:
E siccome ci teniamo che tutti e 3 continuino a vivere e svilupparsi, non vorrei mai che una risulti + performante di quel pochissimo da penalizzare isnensatamente le vendite delle altre ![]() Discorso diverso per la maggior parte degli stranieri... limitiamoci a consigliare gli italiani ![]() PS io non sono di parte con nessun dei 3 italiani, nonostante ho un lunasio e mi trovo bene... ma sicuramente mi troverei benissimo anche con oclabs e ybris ![]()
Opteron 170 RS @ 3000Mhz 1.408v - Waterblock Lunasio Cooling - DFI LanParty UT Nf4 Ultra-D - SSD Intel X25-M 80Gb 2Gb DDR Corsair (1024Mb x 2) - GeForce 8800GTS 360MB - Liquido WB Lunaforce Evo 1215 - Lc Power 550w Rev2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo/Milano
|
Quote:
Ho anche io la tua stessa pompa ma l'ho fissata con 2 goccie di superattak al case... e produce un po di vibrazioni...
Opteron 170 RS @ 3000Mhz 1.408v - Waterblock Lunasio Cooling - DFI LanParty UT Nf4 Ultra-D - SSD Intel X25-M 80Gb 2Gb DDR Corsair (1024Mb x 2) - GeForce 8800GTS 360MB - Liquido WB Lunaforce Evo 1215 - Lc Power 550w Rev2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
c'è appoggiato sotto quel pezzo di plastica morbida che fa da sostegno/isolamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
mettici anche lunasio allora, non è certo da buttare nemmeno lui.
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() Ultima modifica di aleraimondi : 04-07-2005 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
trecca mi togli una curiosità? la nj con tutto in serie in quel modo non ti forza un sacco? fa rumore? hai provato a metterla in parallelo per vedere se il rumore diminuisce?
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però non fa alcun rumore strano ne vibra e va come prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.