|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Io avrei voluto avere un rapporto diverso con i miei su questo argomento ma come molti ho "imparato" quasi tutto per sentito dire... Poi essendo femmina fra qualche anno (o anche molto prima!) avrà il suo primo ciclo... secondo me avere già un po' le idee chiare sulla cosa aiuta a vivere certe fasi della vita con più serenità Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste
|
bah io ho imparato tutto tramite scuola e amici
da i miei ho saputo pochissimo e anzi mi hanno solo confuso le idee..quand'ero abbastanza piccina ricordo che una volta mia mamma nominò le mestruazioni..io le chiesi cos'erano e lei mi rispose "significa che potrai rimanere incinta" ripensandoci,ora ho capito perchè sono in queste condizioni
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma dove hai vissuto???
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Oddioooo chi è la mente perversa che ha "partorito" questa trovata??? Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
|
vabbeh non prendetemi in giro ora
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
i miei non m'hanno mai detto un cazzo... e io ancora adesso che ho 37 anni sto cercando di trovare un librettino giusto, di quelli fatti per i bambini, illustrati carini e colorati
Corsair Carbide 300R - XFX Core Edition Pro ATX 550 W - AsRock Z87 Extreme4 - Intel i5-4670K with Cooler Master Hyper 412S - DDR3 Corsair Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB - Msi nVidia GeForce GTX 660 TwinFrozr - Samsung SSD 840 EVO 120 GB - Windows 8.1 |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciau!
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
ora sono serio: a una bambina di nove anni non spiegherei nulla, devierei il discorso su qualcos altro, se poi vedessi che e veramente curiosa e interessata proverei a spiegarglielo in modo abbastanza largo, mamma e papa si volevano bene, [mamma era ubriaca, papa era arrapato come un mandrillo ed era a mille per l x-stasy, si sono trovato nel bagno della disco e da li... la mano nella mano, il "coso" nella mano, la mano nella "cosa", il "coso" nella "cosa", da cosa nasce cosa,] tornando serio, e meglio lasciar perdere e se magari si dimostra davvero curiosa o prendi uno di quei libri per marmocchi con tante figure o trovi un modo del tipo quando due persone si vogliono bene non si amano solo con la mente ma anche con il corpo... poi magari vedi ta figlia che dispensa consigli sessuali e la maesrta ti chiama a casa |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai osato offendere il mio fratello di sangue( per fortuna no) gnugnigno85 e per questo hai avuto una punizione, se vuoi capire meglio la storia clikka sul link "qui" della mia firmami scuso per l ot
pc: Vaio VGC-RA304 monitor: SDM-HS75PB - CULTURE GIOVANILI 1 2 - Kaiser al (defunto) Faitt Cleb - 3d lol -affebbrato!!! - [The Matrix Clan] DarkDragon - Seraph - K.K.K. K - Techno/Trance adeptus - Dance Anni '90 - very asd qual' è il titolo?
Ultima modifica di Darkdragon : 02-07-2005 alle 22:24. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Dark guarda che c'è modo e modo... a 9 anni non vai certo a parlare di orgasmo, erezione, sperma... parlerai di mamma e papà che si vogliono bene e il seme del papà si incontra con quello della mamma e fa nascere un bambino che cresce nel pancione della mamma per poi infine uscire ...non da buchi immaginari
![]() Da lì si può cominciare a tirare in ballo il ciclo... visto che potrebbe venire anche in questa età e non sarebbe bello per una bambina vedersi sanguinare senza sapere cosa sia... Secondo me fa parte dei compiti del genitore educare i figli su questo argomento... oggi come oggi finisce troppo nell'indifferenza o nell'imbarazzo rimandando sempre a più avanti e i figli finiscono per imparare cretinate per poi trovarsi a 16 anni a chiedersi "ma sarà vero che la prima volta non si rimane incinte? speriamo..." Ciau!
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq io ho 16 anni ma non mi chiedo se sono incinta, azz, ora che ci penso, ieri ho abbracciato una troppo stretto e le ho pure dato un bacio, spetta che.. mi serve un test! |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Evidentemente era un'alternativa evoluta al cavolo e alla cicogna. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
una provocazione interessante
come spiegherebbe una coppia gay come nascono i bambini ad un eventuale figlio adottivo ? |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Più che altro penso che dovrebbero spiegargli come mai tutti gli altri bambini hanno un papà e una mamma e lui invece due papà (o due mamme)! |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
assolutamente no! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!