|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ehm... io sarei fidanzato da 4 anni e un tot...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
qui da noi , per es, si dice " domani vado al cinema". ma è scorretto..corretto è " domani andrò al cinema". Ciaozzz
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ma si sa, un conto è la lingua scritta e un conto è quella parlata... Ed un altro ancora (IMHO Ma la frase di sempreio non era simile alla tua... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tanto lo so che lo fai apposta.. non posso credere ad altra spiegazione >bYeZ<
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
ah bella firma
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro o non funziona la "T" sulla sua tastiera... Oppure ripete più volte "non poserò" |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
poi perchè l'infomatica è per gente dura? ormai anche i bambini smontano e smanettano su di un PC. ad ogni modo nessuno ti trattiene, quindi fai un pò come ti pare, se ritieni che gli argomenti trattati non sono al tuo livello
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, non ho avuto modo di conoscere tua nonna (credo) |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Bravo.
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me un po' meno... |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
è usato anche dagli inglesi. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() [EDIT] Che mi spiace meno di quanto possa dispiacere a te di non aver conosciuto tua nonna??? Questa è una grave mancanza di rispetto nei confronti di... ??? Ultima modifica di shinji_85 : 29-06-2005 alle 23:15. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!