|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mi alleno pure a luglio e ad agosto di solito. finche' non muoio non mi fermo
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ore 19 corsa al lago (se mi reggo in piedi)
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
continuo ad allenarmi....e nella palestra il condizionatore non c'è
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
poi mio zio correva in bicicletta quando non ero ancora nato.. quindi c'è l'ho nel sangue.. La prossima uscita tento Collemancio....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Continuo,solite 2 ore e qualcosa di palestra 4 giorni a settimana.E la voglia di muovermi devo farmela venire per forza,visto che lavoro in una carpenteria dove la temperatura e l'umidità sono ben più alte...
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
beh ho fatto nuoto tutto l'anno e quindi proseguo fino a fine luglio!
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
caspita ragazzi, leggendovi mi aveta fatto da stimolo!!!
anke xkè se aspetto k smette il cadlo atroce arriva ottobre.. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mi hanno spostato due giorni alla sera per la piscina e mi sono scomodi e così vado solo il sabato per due ore consecutive........
Non ho problemi, tanto sto in acqua Ciao
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Anch'io adesso con il caldo che c'è a Milano vado a correre verso le 6 del mattino...oppure alla sera dopo le 18.30 se al mattino non mi sono svegliato
Certo che al mattino è tutt'altra cosa, non c'è in giro nessuno, l'aria tutto sommato è ancora freschina e....le parate dei camion dell'immondizia che partono sono una meraviglia
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
assolutamente si:continuo ad alternare un giorno palestra e un giorno corsa 9anzi,in quest'ultima ho anche incrementato i km):si suda parecchio,ma se ci si idrata bene non ci sono grossi problemi (avendo ovviamente cura di evitare le ore in cui e' piu' caldo e/o il sole e' a picco).
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
le mie due partitelle settimanali a calcetto ancora le faccio, però cristo che caldo e che afa, mi scolo 2 litri d'acqua a partita, cosa che un mese fa non facevo assolutamente..
devo iniziare ad andare in piscina :sisi: |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Si continuo ad andare in palestra ma ovviamente ora è un allenamento di mantenimento e definizione...oltre che per il mare sopratutto perchè con sto caldo perdo le forze e anche volendo continuare a pompare a manetta non riuscirei ....tanto per dire quei pochi esercizi in cui ancora alzo parecchia ghisa li faccio con 10-20kg in meno e faccio pure + fatica di prima
Saluti.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Io prediligo la piscina in questo periodo per ovvi motivi... la corsa non riesco a farla più la sera quindi obbligatoriamente la mattina
Se volete v'invito a postare nel thread del wellness che ho in sign
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Corsa la sera tipicamente alle 19:30, tra stretching e la corsa stessa dedico un'ora tre volte la settimana...
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.