|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Anni fa anch'io ricevetti minacce via telefonino, il numero però era in chiaro... sto tipo mi faceva squilli tutto il tempo, chiamate e sms minatori...
Io mi ero un po' paranoiato perchè pensavo fosse un tipo della mia zona con cui avevo litigato un paio di mesi prima, allora ho chiamato il suo operatore spiegando la cosa, ovviamente non mi hanno detto i dati dell'intestatario della sim, mi hanno solo detto in che provincia stava (mi pare bari, io invece sto in prov di cuneo). quando ho avuto la certezza che non fosse chi temevo gli ho mandato un mess dicendo "ho registrato tutte le tue chiamate, al prossimo squillo o mess chiamo la polizia" e non si è più fatto vivo...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
c'era una famiglia di zingari accampata qui vicino e mi ritrovo la moglie che si è riffugiata nel mio giardino chiedendo aiuto perché suo marito e suo figlio la stavano malmenando di brutto , mio padre ed io ( con un bastone a portata di mano Intato il marito passa alla carica , prende la moglie per i capelli ed aiutato dal figlio la trascina per qualche metro ( lei era supina per terra ) , noi ci avviciniamo moinacciosi e loro desistono definitivamnete, restano in strada e comincia una pioggia di insulti . Dopo una decina di minuti loro ritornano alla loro auto ( dove dormivano) e lei li ha seguiti dopo un'ora passata a pingere. Le abbiam oparlato del motivo di tanto odio e ci ha detto che avevavo portato l'auto a riparare dal mio vicino che è meccanico e non avendo i soldi è stata mandata a rubare , lei però durante un diverbio perché non gli piaceva essere trattata cosi ha bruciato i soldi rubati ed marito è diventato una belva che l'ha malmenata non poco . I carabinieri li abbiamo chiamati subito ma sono passati dopo qualche ora ................ speravano di trovare qualche cadavere, un accoltellato,un ferito grave ?
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
mha..fossi in te contatterei i carramba ti fan il check delle chiamate ricevute e rintracciano il simpaticone....poi che le molestie siano uno skerxo o meno son caxxi sua =
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ho avuto un esperienza simile. il coglione si è messo a piangere quando l'ho fatto chiamare dai carabinieri
il deficiente, usando tutta la sua intelligenza, non aveva usato il numero privato |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
wow! che cultura! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

Since Nov-2003
che cultura!