|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti
Sono nella mer@a sino al collo! Purtroppo il periodo di riflessione è durato troppo poco, dopo due giorni l'ho richiamata anche perché ho ricevuto una sorta di ultimatum... Questo di certo non mi ha aiutato perché l'altra situazione non si è risolta affatto! Anzi! Sto uno schifo, non dormo la notte, mi tormentano due pensieri: il pensiero di come sarebbe il dopo senza la mia attuale ragazza e la paura di perdere questa giovane amica... Ora come ora non riesco proprio a vedermi felice con la mia attuale ragazza... AIUTOOOOO!!! |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Dimmi con chi vai, e ti dirò chi sei.
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
All'inizio avresti mille ripensamenti e ci staresti di merda, con o senza la tua nuova amica. Ti verrà la voglia di richiamarla, chiederle scusa e dirle che vuoi ricominciare, oppure potrebbe farlo lei. Ma tu che cosa vuoi veramente? Non lo sai ancora? E allora, che cacchio significa "ho ricevuto una sorta di ultimatum"? Tu hai bisogno di tempo per capire e lei invece vuole sapere subito? Prenditi il tuo tempo, sii sincero con lei, ma soprattutto sii sincero con te stesso: non puoi tenere in piedi una storia per paura o per non ferire la tua attuale ragazza. Meglio soffrire molto per poco tempo oppure soffrire poco per sempre?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
lucio68 è quello che più o meno ho cercato di farle capire.
Comunque oggi c'è stata una sorta di svolta: grazie ad un nostro amico comune (il nostro prete di fiducia) siamo giunti alla conclusione di prenderci un periodo per pensare con calma il da farsi. Certo è stata dura, perché lei insisteva sul rimanere insieme e provare a rimediare la situazione insieme, io invece, adesso come adesso non ne ho proprio lo spirito. Tutto ciò è sicuramente rischioso per me... molto rischioso perché potrebbe anche succedere che lei metabolizzi di essere stata lasciata e potrebbe anche non esser disposta a tornare insieme una volta che io capissi che è lei quella che voglio veramente. In questo discorso rientra chiaramente uno standby anche per l'altra situazione. Io devo capire effettivamente cosa provo e se c'è ancora in me la voglia di andare avanti o che è arrivato il momento di voltare pagina definitivamente. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Una scelta non è che l'inizio di una serie di azioni che hai deciso di intraprendere, di un'impegno. In bocca al lupo.
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ...dove tu non puoi raggiungermi...
|
Quote:
L'unica cosa che posso dirti è : "valuta bene cosa intendi lasciarti alle spalle" (ma poi, è ricambiata st'infatuazione dalla 19enne o ti stai costruendo montagnole di sabbia?
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Città: ...dove tu non puoi raggiungermi...
|
Quote:
Forse è un consiglio banale, da una banale ragazzina ma è la prima cosa che mi viene in mente e non mi sembra malaccio Ricorda: Ogni scelta dev'essere dettata dal cuore e nulla dev'essere lasciato in balìa del tormentoso rimpianto (mia frasetta guai a chi la copia Buona fortuna
°~Ayane~° Ultima modifica di Ayane : 16-07-2005 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: prov MB
|
Difficile.. difficile...
però una cosa me la sento di dirla... una 19enne è una bambina che sembra una graziosa adulta per un 30enne... impossibile che duri... è un momento, una bella emozione... Però... credo non sarebbe accaduta questa emozione se tra te e lei ci fosse stato ancora amore e passione... Ho una cara amica che sostiene la "teoria della passione"... devi sempre avere passione, devi magari cambiarne le caratteristiche ma deve rimanere passione... difficile?... certo... e chi ha detto il contrario? Pensaci, rifletti... ma non fare cazzate con la 19enne... tanto non resta comunque... per lo meno non farlo finché non sei sicuro di volere perdere "lei"... a proposito.. tuo segno zodiacale? |
|
|
|
|
|
#51 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Junior Member
Città: roma
|
Se mi posso intromettere volevo dire la mia.
Spesso nella vita succedono cose che nemmeno noi ci saremmo sognati.Passi parecchi anni con una persona vivendo ogni giorno con grande entusiasmo(alti e bassi permettendo),ma col passare del tempo le cose cambiano e un bel giorno quando ti sembra che i giochi siano fatti e che non resti altro che legarti a lei per la vita,qualcuno risveglia in te quelle emozioni che provavi quando eri solo un pischello. Che cosa meravigliosa vero?Riprovare quelle sensazioni,sentirti a un palmo da terra quando la vedi,emozionarti per un suo sguardo,per una sua parola....ed ecco che ti sembra di essere tornato indietro di 10 anni! Tutti quando ci siamo invaghiti di un ragazzo o di una ragazza per la prima volta abbiamo provato queste cose...ma che cosa fa la differenza tra l'amore e l'infatuazione?!?! La differenza la fa il tempo che dura l'affetto e poi l'amore, che si prova per chi ci ha conquistati! Ecco io volevo ricordarti quello che anche tu hai scritto in una delle tue risposte,ovvero che...prima che tu provassi questa simpatia per quest'altra ragazza,anni fa lo hai provato per quella che fino a oggi è stata la tua compagna di vita. Da quello che ho letto,questa è la prima volta che ti capita una cosa cosi'. Io penso che passare tanti anni con una persona sia una cosa rara ai nostri tempi e ritengo che sia anche difficile mantere un rapporto tanto a lungo nella serenita' più completa.Per questo esistono momenti come questo che stai passando tu!Perchè l'uomo come la donna ha le sue debolezze ed è normale che sia così! Sono stata un po lunga ma arrivo al punto. La situazione che stai affrontando oggi ti si riproporra' altre volte nella vita,perche' tutti noi abbiamo il bisogno di riprovare delle sensazioni che ci hanno fatto felici e ci hanno fatto stare bene,ma ogni volta che ti troverai davati a questo ostacolo inizierai un nuovo rapporto? Per quanto possa essere piacevole stare con una nuova ragazza....vale la pena rischiare L'AMORE piu' grande che hai avuto? |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Junior Member
|
Quote:
sono nuova del sito e nn so nemmeno cosa sia un thread!!! cmq se mi dici dove e cosa devo scrivere lo faccio subito |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Junior Member
|
Quote:
pure le foto devo mettere???andiamo bene! Cmq nn andiamo off topic |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.