|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
ragazzi dai non scriviamo cavolate... se non hai la laurea SEI OUT!! è inutile cercare in internet offerte di lavoro e sperare che non richiedano la laurea,perke diciamocelo in tutta onesta: se non hai una laurea in informatica col piffero ke sai programmare come dio comanda,ti mancano tutte le basi anke le piu elementari sugli algoritmi ,correttezza di quest'ultimi ,la conoscenza di ottimizzazione degli stessi! quindi senza laurea sei out.Certo non è neanche un punto di arrivo,ma è uno stadio FONDAMENTALE se si vuole uscire dalla mediocrita della vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Mah io la laurea non c'è lo e faccio il programmatore dal 1997.... se hai voglia di imparare ..... e ti sbatti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Di la verita', ti diverti come un pazzo ad aizzare e poi mettere il commento "basta" ![]() Hihihihihihi. X 71104: Sto scherzando, non te la prendere. Un po di sana auto-ironia ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Io sono ancora molto lontano dalla laurea in ing. informatica, cmq in questo campo non ci si puo' fermare un solo istante. Diro' una banalita', ma ogni volta che imparo una nuova cosa, passo 3 secondi a compiacermi e a complimentarmi con me stesso, ed il resto della giornata a bestemmiare al solo pensiero di quanta altra roba ancora non so e devo necessariamente imparare, altrimenti e' come se non avessi fatto nulla.
Va da se che, dati i ritmi, le cose sono molto diverse rispetto ai tempi in cui e' saltato fuori Bill, e anche rispetto al 1997... Se poi consideriamo il caso specifico del nostro Paese, dove (esperienza personale) nel 1995/96 in un Istituto Tecnico Industriale, sezione Informatica ABACUS (la sezione avanzata, all'epoca) si faceva laboratorio di informatica sui 286 con il dos e il Pascal caricati da floppy... ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Prov. GE
|
Scrivo sw gestionale, per 5 anni in Cobol (acucobol) con file a indici e da 3 anni con Delphi su DB MSSQLServer2000.
i primi 5 anni li ho fatti come consulente a partita iva, lavorando per l'azienda di mio fratello (e qui lo riconsco ho avuto fortuna) facendo dall'assemblatore al sistemista a quello che trova al cliente i file di word che aveva perso e ovviamente a scrivere sw. il tutto con pochissimo supporto da parte di mio fratello (e qui non ho avuto fortuna) e tanto sbattimento... poi causa crisi ho trovato un'altro posto come dipendente sempre in cobol ma dopo un riordinamento aziendale mi sono trovato a dover imparare da 0 delphi e l'uso del DB... dopo 3-4 mesi ho consegnato la fatturazione..... Ah dimenticavo sono diplomato come autoriparatore... (ipsia + 2 anni) quindi a parte l'ovvia fortuna di partire con mio fratello e quindi di aver "regalato" l'esperienza di 5 anni mi sono dovuto sbattere parecchio, mi sono trovato a fare figure di M*** con i clienti perchè magari non sapevo alcune cose (per fare gestionale DEVI avere competenze sulla contabilità e sulla gestione aziendale) e mi sono capitati i più disparati problemi sull'HW... ma non mi sono lasciato abbattere e mi sono messo sotto per imparare... Scusate se ho scritto male ma sono stanco...e vado a letto !!! ![]() Buonanotte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quote:
![]() certo, a pensare a quanti accrocchi ha sotto la beta della 4 (che purtroppo solo chi ha accesso ai sorgenti può ammirare appieno)... ![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 20-06-2005 alle 22:51. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
mm... grrr....come fosse antani di programma con sbirigula di buffer con include verso destra......
Ragazzi, voi non lo sapete, ma state creando un mostro!! Ho deciso che a settembre mi iscriverò all..alla.... ![]() No, niente, stasera ho bevuto parecchio, scusate ![]() ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
A me piacerebbe un bel giorno iscrivermi all'universita' di Storia a Londra. Ma so gia' che non ne avro' mai voglia ![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Io a foglio di carta consegnato fuggo dall'italia, il giorno stesso, anzi due ore dopo, il tempo di prendere il primo volo e salutare i parenti.
![]() è tragico ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se dalle tue parti serve qualcuno che scriva la "trama" dei videogames, fammi un fischio e di ai capoccia che non voglio nemmeno un penny ![]() Solo qualche royalty nel caso che il gioco abbia successo!! ![]() (mamma mia, stasera ho sforato di brutto il mio limite alcolico, non capisco se c'è il terremoto, se la tastiera sia animata come fosse ad un ballo oppure il cervelletto è andato in ferie!!!! )
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.