Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2005, 14:04   #41
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
e allora perchè si deve chiedere la revoca della patente per l'omosessualità, o meglio il fare le visite mediche (a proposito, ma quando io ho preso la patente non ho avuto nessun strizza cervelli a fianco che mi faceva domande... ergo tutti gli omosessuali hanno la patente e fanno incidenti tanto quanto li fanno gli altri)?

Se la cropofilia è una deviazione sessuale così come lo è (per alcuni, io non sono daccordo) l'essere omosessuale... allora all'atto pratico anche lui dovrebbe farsi ritirare la patente.

Idem per i masochisti, sono tutte deviazioni sessuali che però non implicano problemi di un certo tipo, come la guida ad esempio.
Ah, comunque è coprofilia. Non che sia un esperto, sia ben chiaro!
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 14:06   #42
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
è un modo di dire...

in ogni caso considera che mediamente tra tutte le persone che conosci mediamente e statisticamente almeno un cropofilo o un paio di masochisti li conosci per forza, ma non sono dichiarati.
L'avevo capito, neh!
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 14:14   #43
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Ah, comunque è coprofilia. Non che sia un esperto, sia ben chiaro!
io l'avevo scritto male apposta... se mi hai corretto significa che si troppe cose...

andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 14:26   #44
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
e allora perchè si deve chiedere la revoca della patente per l'omosessualità, o meglio il fare le visite mediche (a proposito, ma quando io ho preso la patente non ho avuto nessun strizza cervelli a fianco che mi faceva domande... ergo tutti gli omosessuali hanno la patente e fanno incidenti tanto quanto li fanno gli altri)?

Se la cropofilia è una deviazione sessuale così come lo è (per alcuni, io non sono daccordo) l'essere omosessuale... allora all'atto pratico anche lui dovrebbe farsi ritirare la patente.

Idem per i masochisti, sono tutte deviazioni sessuali che però non implicano problemi di un certo tipo, come la guida ad esempio.
anch'io ho sentito che si era dichiarato tale per saltare il militare. si vede che al maggiore gli son girati i maroni (forse perchè c'era il dubbio che non fosse veramente omosex) e ha messo una "buona" parola in motorizzazione o dove per essa.
Old 15-06-2005, 14:34   #45
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
ho conosciuto il fratello sabato...
spero non in senso biblico
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 14:37   #46
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
anch'io ho sentito che si era dichiarato tale per saltare il militare. si vede che al maggiore gli son girati i maroni (forse perchè c'era il dubbio che non fosse veramente omosex) e ha messo una "buona" parola in motorizzazione o dove per essa.

non credo che ci sia un passaparola alla motorizzazione,evidentemente sono quelli della scuola guida che sono deviati mentalmente.
Old 15-06-2005, 14:38   #47
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
spero non in senso biblico
no, in senso biblico l'ha conosciuto solo la cagnetta di Special
Old 15-06-2005, 15:01   #48
RayJackOne
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Para Noir
Puah, militari, sono orgoglioso di essere obiettore, anche se mi scula farlo (ultimo scaglione ).
Per carità, ognuno la pensi come vuole, ma è grazie a giovani militari come te, crivellati dai mitra nemici nella 1a e nella 2a Guerra Mondiale, che oggi ti puoi permettere di fare il beato obiettore di coscienza. Ecco perchè, prima di sputare sulla memoria di quei poveri disgraziati, ci penserei 2 volte (anzi, molto di più...).
RayJackOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 15:11   #49
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da RayJackOne
Per carità, ognuno la pensi come vuole, ma è grazie a giovani militari come te, crivellati dai mitra nemici nella 1a e nella 2a Guerra Mondiale, che oggi ti puoi permettere di fare il beato obiettore di coscienza. Ecco perchè, prima di sputare sulla memoria di quei poveri disgraziati, ci penserei 2 volte (anzi, molto di più...).
penso si riferisse ai militari di oggi, più che a quelli del passato... e su quelli di oggi bisogna impegnarsi davvero tanto tanto per parlarne un gran bene...
Old 15-06-2005, 15:18   #50
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
penso si riferisse ai militari di oggi, più che a quelli del passato... e su quelli di oggi bisogna impegnarsi davvero tanto tanto per parlarne un gran bene...
e perchè scusa??!! cos'avrebbero quelli di oggi per non parlarne bene??!!
Old 15-06-2005, 15:22   #51
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
e perchè scusa??!! cos'avrebbero quelli di oggi per non parlarne bene??!!
voglamo parlare della caserma Gamerra di Pisa, tanto per dirne una?
Old 15-06-2005, 15:26   #52
Mr. killer Lot
Member

L'Avatar di Mr. killer Lot

Iscritto dal: Mar 2001
Città: nelle grotte, di castellana
Quote:
che succede la dentro?
Mr. killer Lot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 15:28   #53
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
ah beh certo!!! muore uno, colpa di alcuni cretini------>militari disastrosi!
andiamo dai.....
seguendo questo ragionamento avrei da ridire su molti "gruppi" di persone...
Old 15-06-2005, 15:39   #54
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Bien, direi che si può concludere l'OT.
Devo comunque dire, concordando in parte con Stormblast, che il discorso di "non generalizzare" dovrebbe essere sempre tenuto presente.
Old 15-06-2005, 15:57   #55
RayJackOne
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
E per quale motivo, scusami? Forse perchè a Guantanamo fanno quel che fanno? (o vogliono farci credere che fanno...). Se ti riferisci alle torture (fisiche o psicologiche esse siano) mi sa che quelle esistevano pure nei due conflitti mondiali da me citati in precedenza. Personalmente ritengo sacrosanto e legittimo che una qualsivoglia nazione si difenda da potenziali (e reali) attacchi nemici. Tutti vorremmo un pianeta pacificato e bucolico (io per primo), ma dal momento che uno scenario simile rimarrà pura utopia per l'eternità (data la naturale bellicosità dell'animo umano) e che in giro ci sono più teste calde che amichevoli Arekrishna (chiedo scusa se lo scrivo in modo errato), beh, ritengo che la forza militare, applicata quando qualsiasi sforzo diplomatico fallisce, sia l'unico viatico per sistemare le cose.

Poi, perchè no, possiamo pure ipotizzare l'abolizione degli eserciti. Una cosa però non mi è chiara: se per pura ipotesi un'Italia senza difesa venisse attaccata da un qualsiasi Paese in vena espansionistica, come diavolo ne verrebbe fuori, a parolacce o a margherite nell'aere e bandiere arcobaleno? Lo dubito fortemente...
RayJackOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 17:50   #56
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da eriol
di quel gay a cui hanno negato la patente di guida perchè "non idoneo" psicofisicamente?
embè? tutti sanno ke bliùleik cià l'autista....
Old 20-06-2005, 20:31   #57
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Spero che tu stia scherzando...

volevo solo chiarire che il mio intervento era riferito PALESEMENTE nei confronti della corte che ha infierito sulla persona. Quindi parlavo OVVIAMENTE in terza persona. Tutto inteso come chi ha deciso ha PRESUNTO tale 'deficenza' (AHOOOO DEFICENZA NON E' NA PAROLACCIA ... )
Tale spiegazione la diedi a colui che mi ha sospeso subito dopo il fatto. Siccome e' difficile credere nella mia 'distanza a tale decisione' ho dovuto scontare comunque i giorni di sospensione. Chiedo quindi scusa solo ora se non ho potuto dare prima una spiegazione.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 08:33   #58
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
volevo solo chiarire che il mio intervento era riferito PALESEMENTE nei confronti della corte che ha infierito sulla persona. Quindi parlavo OVVIAMENTE in terza persona. Tutto inteso come chi ha deciso ha PRESUNTO tale 'deficenza' (AHOOOO DEFICENZA NON E' NA PAROLACCIA ... )
Tale spiegazione la diedi a colui che mi ha sospeso subito dopo il fatto. Siccome e' difficile credere nella mia 'distanza a tale decisione' ho dovuto scontare comunque i giorni di sospensione. Chiedo quindi scusa solo ora se non ho potuto dare prima una spiegazione.

ah deficenza dici? fatte n'altri 5 giorni di vacanza va.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 08:45   #59
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da gpc
Ah io vedendo come guidano le donne, non la darei nemmeno a loro (la patente)
Pensa che un'amica della mia ragazza, che grazie a Dio ha la patente ma non guida, una volta ha detto che ha paura ad andare in autostrada perchè non capisci mai da che parte devi andare ai caselli
completamente d'accordo con te.

sarebbe da farci un brindisi

Ciaozzz

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian