|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
1) ma ti compri un 4/3 ??? va che xbox360 e ps3 saranno 16/9 ONLY !!! quindi ti giocherai TUTTI i giochi con dei bei bandoni neri e ti vedrai TUTTI i film con le bande nere poi 24" sono una miseria, togligli le bande nere e lo schermo sarà ancora + piccolo, ma poi vuoi mettere giocare seduto comodamente in poltrona piuttosto che seduto sulla sedia davanti alla scrivania !! e x l'impianto audio ?? un bel dolby 5+1 é essenziale oppure un amply e 2 casse 2)io devo prendere un tv, con 650 euro trovo un panasonic 16/9 100 hz da 32" solo che non é hdtv il tv crt postato sopra a che res arriva ??? ci sono tv crt o lcd che supportino le res di xbox360 e ps3 e che non costino un capitale ?? xche ho visto i panasonic hdtv crt e costano un botto, a sto punto tanto vale prendere un lcd che fa figo
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
il monitor sony di cui ho postato il link è un 16:10.
Il samsung 32" che ho indicato pocanzi è un crt slim supporta le risoluzioni standard ntsc,pal e riproduce i 1080i ma non i 720p.
Ultima modifica di dididj : 08-06-2005 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
pape |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
|
infatti neanche io lo consiglio, lò citato per la gente che vuole comprare un crt ora(e non vuole aspettare..), piuttosto che prenderne uno 32" con risoluzioni standard magari senza neanche l'ingresso progressivo tanto vale prendersi questo samsung dato che lo si trova a poco nei famosi negozi crucchi accetta ingresso progressivo su component e supporta il 1080i quindi è praticamente mille volte meglio di qualsiasi tv crt di quelli che si trovano al mediaworld.
se avesse avuto il 720p sarebbe stato l'ideale..
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma in italia non lo vendono quel tv ???xche ?? speriamo che esca qualcosa del genere x il lancio di xbox360
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
purtroppo non ho potuto controllare di persona, ma a quanto ho capito l'aumento di risoluzione è tale che l'immagine è decisamente migliore nonostante la mancanza del progressivo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.

ma ti compri un 4/3 ??? va che xbox360 e ps3 saranno 16/9 ONLY !!! quindi ti giocherai TUTTI i giochi con dei bei bandoni neri e ti vedrai TUTTI i film con le bande nere 
e x l'impianto audio ?? un bel dolby 5+1 é essenziale oppure un amply e 2 casse
speriamo che esca qualcosa del genere x il lancio di xbox360