|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ma perchè la franzoni non è in galera nonostante sia stata condannata a 30 anni?
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
è difesa da taormina |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Stamattina veniva intervistata la Graziottin, sessuologa, che parlava del gesto di una persona "depressa" aggravata da una depressione post-parto ... vero è che oramai i casi del genere si susseguono con una sorta di "regolarità" e, pur con tutte le spiegazioni scientifiche, psicologiche, psichiatriche non riesco a capire da dove arriva tutto questo ... Non posso pensare che improvvisamente siano diventate tutte madri degenere, che decidono di mettere al mondo un figlio perchè "può essere un'esperienza come un'altra", non posso pensare che tutte le madri che soffrono di depressione post-parto in un momento di "follia nella follia" decidono di eliminare quello che loro pensano sia "la causa del loro star male" ... Ma non riesco a darmi delle spiegazioni che non siano spiegazioni futili, leggere, generalizzate con le quali, ovviamente, non si arriva da nessuna parte ... Ultima modifica di **millix** : 27-05-2005 alle 08:14. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
"Odio mio figlio, non lo volevo"
nei verbali l'ultima conferma Sono state le rivelazioni di un parente della donna che ha ucciso il figlio di 5 mesi a indirizzare gli investigatori sulla pista giusta DAL NOSTRO INVIATO MARCO MENSURATI LECCO - "È vero l'ho ucciso, ma è stato un incidente. Forse è arrivata una telefonata, ora non ricordo... Mi sono allontanata... Pochi istanti. Sono tornata e ho visto Mirko strano nella vasca. Mirko era strano, aveva un colore... E poi era fermo, era troppo fermo. Io non ho più capito nulla". La bugia è tanto disperata che quasi commuove gli investigatori. Loro sanno che non è andata così, hanno in mano le prove portate dal Ris, ma soprattutto hanno in mano il racconto di un testimone, che pochi giorni prima aveva spiegato loro come questa storia non sia cominciata mercoledì scorso, ma molto, molto prima: "Maria era ossessionata da questa gravidanza, non la voleva. Ha avuto un parto difficile, e non molto tempo fa mi disse chiaramente di essere arrivata sul punto, a volte, di odiare suo figlio".
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
premesso che l'episodio in questione (la morte di mirko) è avvenuto nel mio paese...
premesso che per esperienza i giornalisti raccontano un sacco di stronzate e coloriscono qualunque cosa spesso a scapito della verità e della dignità delle persone detto questo... l'episodio è drammatico ma queste cose accadono MOLTO spesso.... in qualsiasi zona d'italia e del mondo.... so che rimarrete scioccati ma purtroppo è una cosa "naturale" più di quanto si pensi... siamo animali intelligenti.... ma pur sempre animali e la mente umana è spesso oscura, tormentata, non necessariamente razionale questa donna merita pietà... e aiuto.... ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè la sentenza di primo grado non è esecutiva.... le sentenze penali, se nonc is ono esigenze cautelari, diventano esecutive solo quando passano in giudicato
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ok pietà e aiuto,ma in carcere però...
Ci manca solo che si faccia un paio di anni in ospedale e basta...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Stando alle motivazioni dette da te a sto punto chiunque anche il + bastardo omicida del mondo merita pietà e aiuto. Saluti.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo anche che molti ladri, rapinatori, scippatori, abbiano bisogno di aiuto, magari non ce la fanno a vivere e sono costretti a farlo, ma nessuno puògiustificare i loro misfatti. La ragazza sicuramente avrà dei problemi, ma non si può nemmeno "autorizzare" le perone a liquidare i problemi nel modo più vigliacco e scellerato. Merita la pena che merita!
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
se la vostra sete di giustizia sarà appagata con la condanna all'ergastolo di una donna disperata che comunque vada avrà la vita rovinata per sempre, ben venga....
la sua pena la sta già scontanto e la socnterà a prescindere da misure restrittive della libertà... ma la gente è più contenta a vederla in galera.... sperando così di esorcizzare il pericolo di nuovi casi simili...
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
quanto al paragone con i rapinatori, omicidi semplici, ladri etc.
non commento neppure
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non dico l'ergastolo, credo ci siano persone preparate e qualificate per analizzare la cosa e decidere cosa sia meglio fare, per lei e per la società... non dimentichiamo persone tipo Izzo, la relazione dello psicologo "Nessun timore, è un uomo nuovo" Purtroppo alcune persone anche se bisognose di aiuto sono davvero un pericolo per la società!
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me va punita!
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
HA AMMAZZATO UN POVERO BAMBINO DI 5 MESI: NON MERITA NESSUNA PIETA', MERITA L'ERGASTOLO
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E se invece,passato il dolore iniziale,scopriamo che non si è affatto pentita del gesto? Facile dire "poverina è malata,non voleva..."
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Corsair K70 / Logitech G502X Plus • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Siamo tutti bravi "dopo" a cercare aiuto (come lo siamo, e mi ci metto pure io, a sputare sentenze) Però è troppo facile cercarle dopo le scuse.
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.