|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
purtroppo però è vero anche quello che dici te è il sistema giudiziaro italiano che fa acqua da tutte le parti, in più l' europa non è più ingrado di arginare la criminalità. mafiosi, delinquenti che ammazzano bambini si fanno un pò di anni di vacanza in carcere e poi a casa a godersi i soldi che lo stato non riesce a confiscare |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
con la gente che ci sarebbe da denunciare in Italia non si finirebbe mai....
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Il mondo dovrebbe essere distrutto e rifatto da capo,sta volta gli umani dovrebbero essere a MIA immagine e somoglianza...si vivrebbe molto meglio.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
credo che in certi posti e certe situazioni sia poco salutare "parlare" e "denunciare"... le forze dell'ordine non ti possono mica tutelare 24hsu24h
anche se il cambiamento di certe situazioni schifose può solo avvenire grazie al coraggio della gente che rischia molto... vedi la signora che ha protestato apertamente contro il racket della camorra |
|
|
|
|
|
#45 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
ok denunciare crimini gravi come violenze o aggressioni, scippi e furti ma tutti i crimini "minori" non fanno altro che riempire le tasche del governo di cash....e le carceri di sfigati, mentre quelli che ammazzano si fanno sconti di pena invece di marcire....ok che bisogna ripulire le carceri per accogliere "nuovi invitati",ma è inutile mandare fuori uno che ha ammazzato e tenere dentro uno x diversi anni x detenzione di 100gr di stupefacente o per qualsiasi altra cazzata...
non è che passo x strada,vedo un tipo che spacca una finestra e chiamo i carramba...sono k@zzi suoi,se poi vedo che tenta di fregare o simili ovviamente chiamo la pòlis e lo segnalo....per rischiare la vita ci sono loro, io faccio il mio dovere e stop.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Taranto
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
![]() cercasi gemma disperatamente, mi contatti se legge qui. scusate raga. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un pvt alla suddetta non bastava...?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.