|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
falla a mouse spento, cosi il bagliore del led non impedisce di vedere la basetta
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. MI
|
Ecco, scusate ma per le foto ho solo un Nokia 6630
Questo è il meglio che posso fare! :'( ![]() ======================== Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. MI
|
Fatto! Peccato che la parte trasparente del mio mouse sia interamente rossa e quindi l'effetto nn si vede -.-
Però ci ho provato ed ho visto ke funzia ^^ Andrà meglio la prox volta, grazie x avermi detto dei 12V !!! Si comincia: ![]() con Saldatore, led RGB e mouse a cuore aperto E Fine: ![]() Scusate se nn vi posto l'effetto finale, ma come ho già detto è come se non ci fosse, se volete vi faccio un filmato con il mouse aperto, ma nn so cm postarlo... Anzi magari ora rimetto quello di prima, così nn spreco un preziosissimo led RGB ========================================== Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lugano
|
va bene qualsiasi tipo di vernice o ci vuole qualcosa in particolare?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.