Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2005, 10:57   #41
lele2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
io ho il tom tom 3 e sconsiglio a chi deve comprarselo da zero di comprarlo, avrà delle belle mappe (forse) rispetto ad altri, ma in quanto a precisione specie dei POI è zero.

per quanto riguarda l'aggiornamento come posso pagare 65€ circa quando la versione che ho attualmente ha queste problematiche?

come posso fidarmi??

io voglio l'aggiornamento gratis o niente, il tom tom l'ho acquistato l'anno scorso, meno di un anno fa.

nessuna occasione di avere le mappe d'europa, son sempre comprese pure nella versione precedente.

mancano altri paesi extraeuropei come la croazia e a quanto pare pure della slovenia che dovrebbe già far parte dell'europa se nn erro.
lele2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 11:01   #42
lele2
Senior Member

come ultimo aggiungo ke le mappe della versione 3 erano super vecchie.
Old 02-06-2005, 11:17   #43
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da lele2
io ho il tom tom 3 e sconsiglio a chi deve comprarselo da zero di comprarlo, avrà delle belle mappe (forse) rispetto ad altri, ma in quanto a precisione specie dei POI è zero.

per quanto riguarda l'aggiornamento come posso pagare 65€ circa quando la versione che ho attualmente ha queste problematiche?

come posso fidarmi??

io voglio l'aggiornamento gratis o niente, il tom tom l'ho acquistato l'anno scorso, meno di un anno fa.

nessuna occasione di avere le mappe d'europa, son sempre comprese pure nella versione precedente.

mancano altri paesi extraeuropei come la croazia e a quanto pare pure della slovenia che dovrebbe già far parte dell'europa se nn erro.
Nella versione precedente si hanno solo le "Maggiori strade d'Europa" e non le mappe di ogni singolo stato (si pagava a parte).

Io ho provato anche il mapsonic e le mappe/funzionalità sono molto simili al TomTom.

Ovvio che aggiornamenti "major" si pagano
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 11:33   #44
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:

come posso fidarmi??

come ultimo aggiungo ke le mappe della versione 3 erano super vecchie.
A me non sembra che il TT3 abbia molti problemi. I POI mi sono sembrati abbastanza precisi, tanto per dirtene una, quando lo usavo ero a Rimini e cercavo una farmacia, lui mi segnalava che era vicina a me ma non la vedevo, ho pensato che avesse sbagliato, quando mi sono accorto che era sotto dei portici. Stessa cosa quando cercavo uno sportello per il prelievo, ho cercato il più vicino e mi ci ha portato... vero che avrà sbagliato di 50 metri, ma mi sembra un errore accettabile. In più se non ho capito male una nuova funzione del TT5 riguarda l'aggiornamento dei POI. Resta da capire se intendono aggiornamento mediante download di quelli nuovi oppure un aggiornamento da parte dell'utente. Se fosse la seconda, avrebbero fatto veramente una gran cosa. Io per aggiungere un ristorante non inserito, devo creare una nuova voce "Ristoranti", ma non è che sia una gran cosa
Per concludere posso dirti che le mappe sono super vecchie perché sono del 2003. Il TT5 credo abbia mappe di inizio 2005 e la possibilità di aggiornarle. Probabilmente su determinate cose è meglio il Destinator 3 che ho avuto modo di provare, ma come software, opzioni e funzioni il TT è nettamente superiore.
Old 02-06-2005, 13:19   #45
lele2
Senior Member

aggiorna le mappe? dove lo hai letto?

tom tom 2003 nn è ke abbia mappe del 2003 ma ha mappe del 1998.

mi segnalava un ristorante dove ci stava un cimitero, difficile pensare ke dentro il cimitero ci sia un ristorante

un distributore di benzina e un bancomat sopra un cavalcavia, sotto ci stava solo la strada di traverso e fuori paese, difficili ci stia una banca li.
Old 02-06-2005, 14:17   #46
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
aggiorna le mappe? dove lo hai letto?

tom tom 2003 nn è ke abbia mappe del 2003 ma ha mappe del 1998.

mi segnalava un ristorante dove ci stava un cimitero, difficile pensare ke dentro il cimitero ci sia un ristorante

un distributore di benzina e un bancomat sopra un cavalcavia, sotto ci stava solo la strada di traverso e fuori paese, difficili ci stia una banca li.

A me queste cose non sono mai successe! L'unico inconveniente l'ho visto con la Tangenziale Est di Roma, dove risultava che andavo contromano e mi indicava di fare inversione. Problema che ho risolto installando le mappe della versione Mobile (fine 2004).
Tempo fa ho trovato un sito (inglese) dove c'era la recensione del TT5 e tra le novità c'era anche la possibilità di modificare i POI e aggiornare le mappe dal sito, credo sia a pagamento il servizio, ma vuoi mettere avere sempre le mappe aggiornate? In più sempre riguardo i POI ho letto che si possono aggiungere dettagli come ad esempio, Telefono, sito ed altre cose.

Ecco alcuni siti in cui si parla del TT5:
http://www.pocketgps.co.uk/tomtom-navigator-pda-5.php
http://www.pocketpcitalia.com/cebit05_speciale_5.asp
http://www.macitynet.it/mobile/aA20829/index.shtml
http://www.kataweb.it/cellularmania/...000&c=11105385

Ciao
Old 02-06-2005, 14:32   #47
rekka
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quanti cd sono per il navigator 5???
rekka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 17:45   #48
Ldmx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Ma guardate che per TT3 sono usciti vari aggiornamenti anche per le mappe !
Ldmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 19:45   #49
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Città: Centro Italia
"?!??!?!
nn la sapevo qst....
spiegami! sn interessato!
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2005, 19:59   #50
Ldmx
Senior Member

L'ultima versione del TT3 è la 3.07 e contiene sia aggiornamenti del motore e del gps che aggiornamenti delle mappe. http://www.tomtom.com/support/rightn...p_faqid%3D1723
Old 02-06-2005, 20:01   #51
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

io pensavo solo del programma....ma invece chi ha messo quelle del tomtom mobile?
Old 02-06-2005, 20:02   #52
Ldmx
Senior Member

Il link sembra non funzionare, comunque è nell'area supporto-aggiornamenti
Old 02-06-2005, 20:03   #53
Ldmx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da khael
io pensavo solo del programma....ma invece chi ha messo quelle del tomtom mobile?
Solo del programma che è circa 1,6mb quando l'aggiornamento è 3,9mb ?
Old 02-06-2005, 20:03   #54
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

infatti era come pensavo...
cn la versione 3.03 e 3.07 c sono modifiche solamente al programma nn alle mappe...
Old 03-06-2005, 09:03   #55
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
Bannato

L'Avatar di ::::[RIDDICK]::::[CS:S]

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
ciao sapete x caso quando esce tomtom go 5 x l'auto? tomtom go 3 com'è?
::::[RIDDICK]::::[CS:S] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 09:30   #56
lele2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl

A me queste cose non sono mai successe! L'unico inconveniente l'ho visto con la Tangenziale Est di Roma, dove risultava che andavo contromano e mi indicava di fare inversione. Problema che ho risolto installando le mappe della versione Mobile (fine 2004).
Tempo fa ho trovato un sito (inglese) dove c'era la recensione del TT5 e tra le novità c'era anche la possibilità di modificare i POI e aggiornare le mappe dal sito, credo sia a pagamento il servizio, ma vuoi mettere avere sempre le mappe aggiornate? In più sempre riguardo i POI ho letto che si possono aggiungere dettagli come ad esempio, Telefono, sito ed altre cose.

Ecco alcuni siti in cui si parla del TT5:
http://www.pocketgps.co.uk/tomtom-navigator-pda-5.php
http://www.pocketpcitalia.com/cebit05_speciale_5.asp
http://www.macitynet.it/mobile/aA20829/index.shtml
http://www.kataweb.it/cellularmania/...000&c=11105385

Ciao
bè forse perchè stai proprio a roma, io sto in pianura padana zona tra mantova modena e verona + e - e sta gran precisione in parecchie cose nn la vedo, poi potrà avere tutta la grafica che vuoi, ma se non stanno al passo con gli aggiornamenti nn fa per me.

un anno fa mi è costato 170€ solo il software, e ora ne vogliono altri 70€ quando già la versione precedente era vecchia.

quindi questo programma mi viene a costare 250€ in 1 anno.

per me nn li vale.
Old 03-06-2005, 13:08   #57
Lacio65
Senior Member

L'Avatar di Lacio65

Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
Volendo PROVARE la versione 5 prima di ACQUISTARLA... con eMule si può scaricare il file:
"Tomtom.Navigator.5.con.mappa.5.62.ita.completamente.funzionante.rar"
... Cmq ancora non l'ho scaricato quindi non garantisco nulla :-)
Lacio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 13:15   #58
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da Lacio65
Volendo PROVARE la versione 5 prima di ACQUISTARLA... con eMule si può scaricare il file:
"Tomtom.Navigator.5.con.mappa.5.62.ita.completamente.funzionante.rar"
... Cmq ancora non l'ho scaricato quindi non garantisco nulla :-)
Secondo me è assurdo che ci sia già .. è disponibile dal 1° giugno e io stesso ho fatto l'ordine il giorno stesso e ancora devono spedirmelo
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 13:19   #59
rekka
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
nessuno che l'ha ordinato sa quanti cd sono?
rekka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2005, 13:25   #60
Lacio65
Senior Member

L'Avatar di Lacio65

Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
...Installata ora (solo per provare in attesa di acquistarla) al posto della 4.44 con mappa 3.90 che avevo: già un primo percorso che gli ho fatto calcolare me lo pianifica meglio... prima mi faceva fare 9 Km, ora ne sceglie uno da 6,5 km... direi che promette bene eheh
Lacio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian