|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io ho il tom tom 3 e sconsiglio a chi deve comprarselo da zero di comprarlo, avrà delle belle mappe (forse) rispetto ad altri, ma in quanto a precisione specie dei POI è zero.
per quanto riguarda l'aggiornamento come posso pagare 65€ circa quando la versione che ho attualmente ha queste problematiche? come posso fidarmi?? io voglio l'aggiornamento gratis o niente, il tom tom l'ho acquistato l'anno scorso, meno di un anno fa. nessuna occasione di avere le mappe d'europa, son sempre comprese pure nella versione precedente. mancano altri paesi extraeuropei come la croazia e a quanto pare pure della slovenia che dovrebbe già far parte dell'europa se nn erro. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
come ultimo aggiungo ke le mappe della versione 3 erano super vecchie.
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
Io ho provato anche il mapsonic e le mappe/funzionalità sono molto simili al TomTom. Ovvio che aggiornamenti "major" si pagano |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Per concludere posso dirti che le mappe sono super vecchie perché sono del 2003. Il TT5 credo abbia mappe di inizio 2005 e la possibilità di aggiornarle. Probabilmente su determinate cose è meglio il Destinator 3 che ho avuto modo di provare, ma come software, opzioni e funzioni il TT è nettamente superiore.
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
aggiorna le mappe? dove lo hai letto?
tom tom 2003 nn è ke abbia mappe del 2003 ma ha mappe del 1998. mi segnalava un ristorante dove ci stava un cimitero, difficile pensare ke dentro il cimitero ci sia un ristorante un distributore di benzina e un bancomat sopra un cavalcavia, sotto ci stava solo la strada di traverso e fuori paese, difficili ci stia una banca li. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
A me queste cose non sono mai successe! L'unico inconveniente l'ho visto con la Tangenziale Est di Roma, dove risultava che andavo contromano e mi indicava di fare inversione. Problema che ho risolto installando le mappe della versione Mobile (fine 2004). Tempo fa ho trovato un sito (inglese) dove c'era la recensione del TT5 e tra le novità c'era anche la possibilità di modificare i POI e aggiornare le mappe dal sito, credo sia a pagamento il servizio, ma vuoi mettere avere sempre le mappe aggiornate? In più sempre riguardo i POI ho letto che si possono aggiungere dettagli come ad esempio, Telefono, sito ed altre cose. Ecco alcuni siti in cui si parla del TT5: http://www.pocketgps.co.uk/tomtom-navigator-pda-5.php http://www.pocketpcitalia.com/cebit05_speciale_5.asp http://www.macitynet.it/mobile/aA20829/index.shtml http://www.kataweb.it/cellularmania/...000&c=11105385 Ciao
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quanti cd sono per il navigator 5???
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Ma guardate che per TT3 sono usciti vari aggiornamenti anche per le mappe !
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Centro Italia
|
"?!??!?!
nn la sapevo qst.... spiegami! sn interessato!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
L'ultima versione del TT3 è la 3.07 e contiene sia aggiornamenti del motore e del gps che aggiornamenti delle mappe. http://www.tomtom.com/support/rightn...p_faqid%3D1723
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
io pensavo solo del programma....ma invece chi ha messo quelle del tomtom mobile?
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Il link sembra non funzionare, comunque è nell'area supporto-aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
infatti era come pensavo...
cn la versione 3.03 e 3.07 c sono modifiche solamente al programma nn alle mappe...
|
|
|
#55 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ferrara
|
ciao sapete x caso quando esce tomtom go 5 x l'auto? tomtom go 3 com'è?
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un anno fa mi è costato 170€ solo il software, e ora ne vogliono altri 70€ quando già la versione precedente era vecchia. quindi questo programma mi viene a costare 250€ in 1 anno. per me nn li vale. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
Volendo PROVARE la versione 5 prima di ACQUISTARLA... con eMule si può scaricare il file:
"Tomtom.Navigator.5.con.mappa.5.62.ita.completamente.funzionante.rar" ... Cmq ancora non l'ho scaricato quindi non garantisco nulla :-) |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
nessuno che l'ha ordinato sa quanti cd sono?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
|
...Installata ora (solo per provare in attesa di acquistarla) al posto della 4.44 con mappa 3.90 che avevo: già un primo percorso che gli ho fatto calcolare me lo pianifica meglio... prima mi faceva fare 9 Km, ora ne sceglie uno da 6,5 km... direi che promette bene eheh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.