|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Mi sembra chiaro che "ognuno spenderebbe 100 euro solo per...." ma è un discorso del cacchio scusatemi, allora ognuno si fa i concerti privati per i propri super-fan sfegatati e basta. Io ad es. sarei curioso di andare a vedere Springsteen ma col cacchio che ci vado con quei prezzi. Avete ragione, c'è il libero mercato, infatti dico no, purtroppo ci saranno tanti che diranno si e faranno il gioco dei potenti, bè, sono felicissimo allora che continuino a pagare cifre folli....
Ultima modifica di BadMirror : 29-04-2005 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
|
se è il caso.............100€ li spendo solo per più giorni di un festival con molti gruppi che mi interessano.
anche per me 30€ per il boss sono troppi |
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Dovrebbero fare come i Subsonica: i concerti hanno un prezzo IMPOSTO DA LORO di massimo 13€ + 2 di prevendita, e se qualcuno vende i biglietti ad un prezzo più alto hanno messo a disposizione una email dove segnalarlo
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
|
Quote:
invece credo sia proprio per questo, visto che non è proprio alla portata di tutti spendere 100€ per 2 ore di concerto |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
comunque 100 euro sono i biglietti più cari, mi sembra ci siano anche da 50, son sempre 100000 lire del vecchio conio ma con i prezzi di oggi (paragonati anche a altri concerti o altri eventi come partite di calcio) non sono esageratamente tanti
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
..esatto .. c'erano in vendita anche biglietti meno cari...
in parte comunque penso che tutti debbano avere la possibilità di andare a vedere un concerto del loro artista preferito.. ma oggi i biglietti dei concerti sono tutti cari.. rispetto a qualche anno fa... i subsonica sono l'eccezione... quindi ritorna il discorso dell'economista
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.