Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2005, 10:35   #41
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da leg_pad
Ho un amico di 48 anni (separato) che vive da solo e frequenta solo le donne di 20 anni...le invita a casa qualche giorno, fa regali costosi, invia a loro soldi con Western Union nei loro paesi d'origine, ecc...tutte queste ragazze le conosce tramite le sexy chat o le chat che ci sono in giro per la rete...in pratica, e questa è una mia personalissima considerazione, lui dà un po' di soldi e loro danno un po' di sesso..ma è normale tutto questo oppure io vivo in un altro mondo?
sapessi quanti ne ho conosciuti e ne conosco, pure peggio
Old 14-04-2005, 10:43   #42
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Guarda, anche a me non piace pensare di dover pagare per fare sesso....
Però se lo consideri come una normale attività ludica, vedrai che anche pagare per farlo può rientrare nell'ottica normale delle cose, se vai al cinema paghi, quindi se vuoi fare sesso con una "professionista" paghi allo stesso modo.
Probabilmente dipende dal fatto che io nel sesso non ci vedo "ludicità" Ovviamente capisco che lo si faccia anche per il piacere del corpo e non solo l'appagamento dell'anima..ma lo vedo come un piacere molto lontano dal cinema, dal mangiare ecc.
Gli attribuisco un significato molto più profondo...

Quote:
Comunque se non rompe les pelotas a nessuno, per me è libero di fare quello che vuole, poi magari ne pagherà le conseguenze o ne godrà i benefici, ma per questo ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Non mi sembra di aver detto che si deve sparare, che è un coglione o che va impiccato..
Semplicemente non condivido quello fa; ma è liberissimo di continuare per la strada che preferisce.
La responsabilità dei propri gesti è una cosa personale..e io non sono nessuno per poter giudicare [fin'ora ho espresso solo un parere]
Old 14-04-2005, 10:44   #43
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ma sei pazzo?!
Perchè?

Difficile vedere le cose sotto un punto di vista diverso, oppure la verità fa male?
Old 14-04-2005, 10:47   #44
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Probabilmente dipende dal fatto che io nel sesso non ci vedo "ludicità" Ovviamente capisco che lo si faccia anche per il piacere del corpo e non solo l'appagamento dell'anima..ma lo vedo come un piacere molto lontano dal cinema, dal mangiare ecc.
Gli attribuisco un significato molto più profondo...
Certo, non si fa sesso vero con chi non si ama, però è possibile.....

Quote:
Non mi sembra di aver detto che si deve sparare, che è un coglione o che va impiccato..
Semplicemente non condivido quello fa; ma è liberissimo di continuare per la strada che preferisce.
La responsabilità dei propri gesti è una cosa personale..e io non sono nessuno per poter giudicare [fin'ora ho espresso solo un parere]
Nemmeno io ti ho messo in bocca queste parole.
Ovviamente diamo solo le nostre opinioni personali, i giudizi li lascio a qualcuno più in alto
Old 14-04-2005, 10:51   #45
Redux
Senior Member

L'Avatar di Redux

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Secondo me l'amore è fuori discussione, ma il problema non è lì: secondo me quando fai sesso mercenario, in discussione può essere anche la semplice eccitazione sessuale della partner e per me sta lì il problema. Non sono un bacchettone che non ammette il sesso senza amore, ma non posso pensare di stare a letto con una che non prova nemmeno attrazione fisica per me e che, molto probabilmente, fingerà l'orgasmo per liberarsi di me.
Redux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 10:52   #46
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Non mi son spiegata bene
Concepisco il sesso al di fuori di un rapporto amoroso, ma tra persone che provano piacere perchè si piacciono fisicamente e si attraggono.
Non capisco come possa essere piacevole farlo con una persona che magari a guardarti prova disgusto e lo fa solo per il dio danaro..tutto qui, si limita solo a questo la mia "disapprovazione" [se così si può chiamare..ribadisco: in realtà faccia quello che vuole..non sono per la lapidazione ]

Quote:
Nemmeno io ti ho messo in bocca queste parole.
Ovviamente diamo solo le nostre opinioni personali, i giudizi li lascio a qualcuno più in alto
Era per chiarire che ovviamente son d'accordo sul fatto che poi ognuno decida per se e si prenda le proprie responsabilità..solo che proprio non riesco a "calarmi nei panni" di una persona che fa scelte simili.
Old 14-04-2005, 10:52   #47
leg_pad
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Fra DEPARTMENT ALPES MARITIMES e LIGURIA
io ho provato a farlo ragionare, a fargli capire certe cose....ma i miei consigli sono stati inutili...lui dice che i piaceri si pagano...certo i piacerei si pagano ma essere presi per il culo da queste ragazzine...si ragazzine di 20 anni...nella vita ci vuole anche un pò di dignità...
leg_pad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 10:53   #48
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Perchè?

Difficile vedere le cose sotto un punto di vista diverso, oppure la verità fa male?
la verità mi fa male..ma sai quanto me ne frega!!!
semplicemente il paragone che hai fatto non c'appiccica 'na sega
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 10:57   #49
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da leg_pad
io ho provato a farlo ragionare, a fargli capire certe cose....ma i miei consigli sono stati inutili...lui dice che i piaceri si pagano...certo i piacerei si pagano ma essere presi per il culo da queste ragazzine...si ragazzine di 20 anni...nella vita ci vuole anche un pò di dignità...
...Ci vuole consapevolezza. Se il tuo amico è consapevole di ciò che fa, questa discussione non credo abbia senso....
iasudoru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 10:59   #50
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non mi son spiegata bene
Concepisco il sesso al di fuori di un rapporto amoroso, ma tra persone che provano piacere perchè si piacciono fisicamente e si attraggono.
Non capisco come possa essere piacevole farlo con una persona che magari a guardarti prova disgusto e lo fa solo per il dio danaro..tutto qui, si limita solo a questo la mia "disapprovazione" [se così si può chiamare..ribadisco: in realtà faccia quello che vuole..non sono per la lapidazione ]

Era per chiarire che ovviamente son d'accordo sul fatto che poi ognuno decida per se e si prenda le proprie responsabilità..solo che proprio non riesco a "calarmi nei panni" di una persona che fa scelte simili.
Forse mi sono spiegato male anch'io, io sto parlando di "professioniste/i" del sesso, non della ragazzina improvvisata.
Per assurdo, può essere più eccitante e sessualmente appagante fare sesso con una pro. piuttosto che con una con cui ci sia attrazione reciproca e però poca sostanza.

Certo, il tipo di cui stiamo parlando non rientra nella casistica di cui sto esponendo i concetti perchè si fa semplicemente delle scopatine a pagamento con delle ragazze che cercano semplicemente denaro non sono professioniste in nessun caso.
Old 14-04-2005, 11:03   #51
La Iena
Member

L'Avatar di La Iena

forse sono le 20enni che non sono normali, senza offesa... ma non sono mai stata per il rapporti con troppa differenza d'età... in pochi casi giustifico trent'anni di differenza.. ma penso che per come fa lui alla fine quando finirà i suoi soldi non si ritroverà più nessuna ragazza vicino...
La Iena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 11:07   #52
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Certo, il tipo di cui stiamo parlando non rientra nella casistica di cui sto esponendo i concetti perchè si fa semplicemente delle scopatine a pagamento con delle ragazze che cercano semplicemente denaro non sono professioniste in nessun caso.
va detto pure che in altri Paesi non c'è la stessa suddivisione in categorie come da noi: qui in Italia abbiamo, in ordine crescente di "allegria", la ragazza illibata e "bacchettona", la ragazza "normale", la ragazza "facile" e la professionista del sesso.

Lo so, e' una categorizzazione del cavolo, ma l'ho fatta solo per far capire che in altre nazioni, tipo i Paesi dell'Estremo Oriente, ci sono diverse categorie "intermedie" tra quelle che ho rozzamente elencato, tipo la studentessa timida casa e scuola che ogni tanto, im maniera più o meno studiata, si concede qualche exploit.

Questo solo per far capire meglio i contesti nei quali la persona in questione si "muove".
Old 14-04-2005, 11:07   #53
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
la verità mi fa male..ma sai quanto me ne frega!!!
semplicemente il paragone che hai fatto non c'appiccica 'na sega
Se non te ne frega, allora tieniti il pazzo per te e stattene tranquillino a casina tua.
Old 14-04-2005, 11:10   #54
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Forse mi sono spiegato male anch'io, io sto parlando di "professioniste/i" del sesso, non della ragazzina improvvisata.
Per assurdo, può essere più eccitante e sessualmente appagante fare sesso con una pro. piuttosto che con una con cui ci sia attrazione reciproca e però poca sostanza.
Probabilmente hai ragione però, credo, che anche se fossi uomo eviterei di pagarne una.

Quote:
Se vogliamo sia lui che loro hanno una piccola giustificazione..
Lui potrebbe essere uno impacciato con le donne, che ha problemi a rapportarsi e questa soluzione rende tutto più semplice...
Loro, a quanto ho capito, son persone che vivono in situazioni difficili, magari si son rivolte a quella professione perchè non avevano altra scelta..bisogna vedere anche se non siano obbligate da qualcuno.
Old 14-04-2005, 11:11   #55
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Poi, vorrei capire anche perchè se le deve andare a cercare il posti lontani, pagare il viaggio in aereo ecc., se basta fare un giretto la sera per i viali e organizzare quello che vuole direttamente senza rimpinguare le casse delle compagnie aeree.
Old 14-04-2005, 11:12   #56
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Se non te ne frega, allora tieniti il pazzo per te e stattene tranquillino a casina tua.
simpatia portami via eh!
Old 14-04-2005, 11:14   #57
leg_pad
Junior Member

Città: Fra DEPARTMENT ALPES MARITIMES e LIGURIA
Quote:
Poi, vorrei capire anche perchè se le deve andare a cercare il posti lontani, pagare il viaggio in aereo ecc., se basta fare un giretto la sera per i viali e organizzare quello che vuole direttamente senza rimpinguare le casse delle compagnie aeree.
è un uomo di classe...

aggiungo che rimpingua anche le casse della Telecom visto che ha amiche sparse in America, Africa, Europa dell'est con le quali ha lunghe conversazioni telefoniche

Ultima modifica di leg_pad : 14-04-2005 alle 11:17.
leg_pad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2005, 11:15   #58
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
simpatia portami via eh!
Invece te......

Prima mi dai del pazzo, ti chiedo spiegazioni e dici che non te ne frega, quando intanto si sta sviluppando una discussione.

Fai tu.

Se non hai argomenti, non postare, oppure spiegati meglio.
Old 14-04-2005, 11:21   #59
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Invece te......

Prima mi dai del pazzo, ti chiedo spiegazioni e dici che non te ne frega, quando intanto si sta sviluppando una discussione.

Fai tu.

Se non hai argomenti, non postare, oppure spiegati meglio.
mi sono gia spiegato dicendo che non puoi paragonare una puttanella che lo fa per soldi ad una uscita al cinema....spiegami il nesso logico tra le due cose perche proprio non c'arrivo
il"sai quanto me ne frega" era riferito alla tua espressione" la verità ti fa male",visto che mai mi sono trovato in questa situazione e mai avrò bisogno di trovarmici
Old 14-04-2005, 11:23   #60
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
IL PROBLEMA è SEMPRE DI FONDO

Scondo me il problema che vi fate è di fondo: ossia giudicate in base alla differenza di età..

e questo è sbagliatissimo!
i sentimenti,l'amore e tutto il resto nascono a prescindere dall'età o dalla relativa differenza!

stop!

detto ciò vi dico che questo uomo di 48 anni non è il caso descritto sopra

questo qui si vuole solo divertire,e non mi venite a parlare di amore perchè qeusto uomo difficilmente sa cosa significa amare...
sto qui vuole solo scopare carne fresca, e cosa c'è di + rapido al mondo d'oggi se non le chat per raccogliere quanta + carne possibile?
e poi mettici pure i regali che fa ...
e siamo apposto!

mi auguro che sto tizio faccia altro nella vita,perchè se fa solo questo allora...
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP