|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Gli attribuisco un significato molto più profondo... Quote:
Semplicemente non condivido quello fa; ma è liberissimo di continuare per la strada che preferisce. La responsabilità dei propri gesti è una cosa personale..e io non sono nessuno per poter giudicare [fin'ora ho espresso solo un parere]
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Difficile vedere le cose sotto un punto di vista diverso, oppure la verità fa male?
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ovviamente diamo solo le nostre opinioni personali, i giudizi li lascio a qualcuno più in alto ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Concepisco il sesso al di fuori di un rapporto amoroso, ma tra persone che provano piacere perchè si piacciono fisicamente e si attraggono. Non capisco come possa essere piacevole farlo con una persona che magari a guardarti prova disgusto e lo fa solo per il dio danaro..tutto qui, si limita solo a questo la mia "disapprovazione" [se così si può chiamare..ribadisco: in realtà faccia quello che vuole..non sono per la lapidazione ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Fra DEPARTMENT ALPES MARITIMES e LIGURIA
|
io ho provato a farlo ragionare, a fargli capire certe cose....ma i miei consigli sono stati inutili...lui dice che i piaceri si pagano...certo i piacerei si pagano ma essere presi per il culo da queste ragazzine...si ragazzine di 20 anni...nella vita ci vuole anche un pò di dignità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() semplicemente il paragone che hai fatto non c'appiccica 'na sega ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Per assurdo, può essere più eccitante e sessualmente appagante fare sesso con una pro. piuttosto che con una con cui ci sia attrazione reciproca e però poca sostanza. Certo, il tipo di cui stiamo parlando non rientra nella casistica di cui sto esponendo i concetti perchè si fa semplicemente delle scopatine a pagamento con delle ragazze che cercano semplicemente denaro non sono professioniste in nessun caso.
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
forse sono le 20enni che non sono normali, senza offesa... ma non sono mai stata per il rapporti con troppa differenza d'età... in pochi casi giustifico trent'anni di differenza.. ma penso che per come fa lui alla fine quando finirà i suoi soldi non si ritroverà più nessuna ragazza vicino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Lo so, e' una categorizzazione del cavolo, ma l'ho fatta solo per far capire che in altre nazioni, tipo i Paesi dell'Estremo Oriente, ci sono diverse categorie "intermedie" tra quelle che ho rozzamente elencato, tipo la studentessa timida casa e scuola che ogni tanto, im maniera più o meno studiata, si concede qualche exploit. Questo solo per far capire meglio i contesti nei quali la persona in questione si "muove".
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Lui potrebbe essere uno impacciato con le donne, che ha problemi a rapportarsi e questa soluzione rende tutto più semplice... Loro, a quanto ho capito, son persone che vivono in situazioni difficili, magari si son rivolte a quella professione perchè non avevano altra scelta..bisogna vedere anche se non siano obbligate da qualcuno.
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Poi, vorrei capire anche perchè se le deve andare a cercare il posti lontani, pagare il viaggio in aereo ecc., se basta fare un giretto la sera per i viali e organizzare quello che vuole direttamente senza rimpinguare le casse delle compagnie aeree.
![]()
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
Città: Fra DEPARTMENT ALPES MARITIMES e LIGURIA
|
Quote:
aggiungo che rimpingua anche le casse della Telecom visto che ha amiche sparse in America, Africa, Europa dell'est con le quali ha lunghe conversazioni telefoniche Ultima modifica di leg_pad : 14-04-2005 alle 11:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima mi dai del pazzo, ti chiedo spiegazioni e dici che non te ne frega, quando intanto si sta sviluppando una discussione. Fai tu. Se non hai argomenti, non postare, oppure spiegati meglio.
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
![]() il"sai quanto me ne frega" era riferito alla tua espressione" la verità ti fa male",visto che mai mi sono trovato in questa situazione e mai avrò bisogno di trovarmici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
IL PROBLEMA è SEMPRE DI FONDO
Scondo me il problema che vi fate è di fondo: ossia giudicate in base alla differenza di età..
e questo è sbagliatissimo! i sentimenti,l'amore e tutto il resto nascono a prescindere dall'età o dalla relativa differenza! stop! detto ciò vi dico che questo uomo di 48 anni non è il caso descritto sopra ![]() questo qui si vuole solo divertire,e non mi venite a parlare di amore perchè qeusto uomo difficilmente sa cosa significa amare... sto qui vuole solo scopare carne fresca, e cosa c'è di + rapido al mondo d'oggi se non le chat per raccogliere quanta + carne possibile? e poi mettici pure i regali che fa ... e siamo apposto! mi auguro che sto tizio faccia altro nella vita,perchè se fa solo questo allora... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.