|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
§Io ho preordinato da play.com ma non mi hanno mandato key... nessuno ne ha una da dare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qualcuno sa dirmi se esiste un sistema di quest e come funziona? Longevità ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Trovata una parziale risposta
![]() Guild Wars utilizza un’idea innovativa di gioco basato su missioni e la unisce agli aspetti più avvincenti dei giochi on-line multigiocatori di massa, eliminando alcuni degli elementi più monotoni di questo genere di giochi. Potrai incontrare nuovi amici nelle città e negli avamposti, formare una squadra e affrontare insieme una missione. La tua squadra avrà una mappa di gioco personale che elimina il rischio di trovare avversari appostati, pronti a far fuori te o a uccidere il nemico che stai affrontando. Completare le missioni non richiederà un tempo interminabile. All’interno di una missione di Guild Wars avrai una libertà senza precedenti e il potere di modificare il mondo che ti circonda grazie a un sistema dinamico di avventure in cui il conseguimento degli obiettivi influenza il tuo futuro. Non dovrai giocare per ore interminabili per salire di livello e partecipare attivamente al gioco perché il combattimento è stato progettato per essere strategicamente interessante e stimolante fin dall’inizio. Anche le ore interminabili a percorrere le strade di questo mondo per trovare una missione da affrontare sono state eliminate: Guild Wars ti permette di raggiungere in un attimo l’inizio di qualsiasi missione precedentemente sbloccata. Non dovrai giocare giorni e giorni per capire che il personaggio creato non è abbastanza competitivo. Il sistema delle abilità di Guild Wars incoraggia sperimentazioni infinite, evitando che le scelte iniziali limitino il personaggio. Non scoprirai mai di non poter giocare con o contro altri giocatori appena incontrati perché vi trovate su server diversi. In Guild Wars tutti i personaggi vivono in un mondo senza barriere. In Guild Wars troverai eroi di tutti i tipi: uomini e donne, piccoli e grandi per un totale di 36 combinazioni tra le sei professioni di Guerriero, Esploratore, Mistico, Elementalista, Ipnotizzatore e Negromante. Ogni personaggio ha a disposizione più di 150 abilità che possono essere combinate per ottenere una miriade di risultati… Le possibilità sono davvero infinte. Inoltre potrai creare fino a quattro eroi per ogni account di Guild Wars. Potrai eliminare i tuoi personaggi e crearne di nuovi in qualsiasi momento, dando vita a personaggi specializzati o semplicemente per sperimentare le varie combinazioni di professioni, abilità e attributi, fino a trovare il tipo di eroe che più si addice al tuo stile di gioco. Se ti piacciono le competizioni Player-versus-Player, Guild Wars è fatto apposta per te. Oltre a sviluppare i personaggi affrontando avventure e missioni, potrai anche creare dei personaggi appositamente per le competizioni PvP o per le guerre tra Gilde. Il gioco premia l’abilità del giocatore e il gioco di squadra, non il numero di ore trascorse a giocare per far salire di livello il tuo personaggio al fine di renderlo competitivo. Il gioco include elementi per creare Gilde, emblemi, acquistare Sedi e tenerti in contatto con i membri della Gilda attraverso un sistema interno di messaggi e annunci. Le Gilde possono sfidarsi in battaglia, competere per il controllo di alcuni luoghi strategici e posizionarsi nella classifica mondiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mi sa che ci faccio un pensierino pure io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma gli sviluppatori (NCSOFT) non sono gli stessi di lineage1/2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
NCSoft distribuisce il gioco (credo), gli sviluppatori sono Arena.Net, ex membri di Blizzard.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
io direi che vale la pena di aver aspettato a comprare wow; se gw mantiene almeno il 50% delle promesse potra competere con wow, almeno considerando che non è a pagamento....
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Detto ciò... posso sfogare il mio razzismo!! WOWERS = NO-LIFERS!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
In effetti, per quanto affascinante sia un gioco come WoW, c'è davvero il rischio di farsi prendere un pò troppo, con conseguente distacco dalla vita reale...
![]() Questo Guild Wars invece mi ispira, soprattutto per il costo più contenuto. (se ci fosse una faccina "braccino corto" la metterei.. ![]() Potrei anche fare la follia di comprarlo... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Braccino corto strarulez!
![]() Cmq GW costerà già poco per i fatti suoi, se è per questo, si parla di una trentina di euro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Play.com è convenientissimo, ma se per un cinque euro in più posso portarmi a casa la versione con i testi in italiano, allora il braccino corto si allunga un po'.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Beh, se è così allora preordino anche io.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
In effetti al 90% Guild Wars dovrebbe essere multilingua
![]() Quindi anche questa volta comprerò in UK (ormai non compro in Italia da 2 anni credo ![]() ![]()
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ho visto il sito e alcuni video di questo gioco, stupendo ! uffa , non sto piu' nella pelle ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
speriamo solo che l' attesa non venga troppo tradita (gridare al miracolo senza aver testato a fondo il gioco mi pare troppo ottimistico).....anche se mi ci vorrebbe un gioco come questo, se non altro per staccare un po la spina dagli fps....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.