Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2005, 17:24   #41
Sniesk
Senior Member

L'Avatar di Sniesk

Iscritto dal: Mar 2004
§Io ho preordinato da play.com ma non mi hanno mandato key... nessuno ne ha una da dare?
Sniesk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 19:52   #42
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

Iscritto dal: Feb 2003
Qualcuno sa dirmi se esiste un sistema di quest e come funziona? Longevità ?
Very_Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2005, 20:03   #43
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

Iscritto dal: Feb 2003
Trovata una parziale risposta

Guild Wars utilizza un’idea innovativa di gioco basato su missioni e la unisce agli aspetti più avvincenti dei giochi on-line multigiocatori di massa, eliminando alcuni degli elementi più monotoni di questo genere di giochi. Potrai incontrare nuovi amici nelle città e negli avamposti, formare una squadra e affrontare insieme una missione. La tua squadra avrà una mappa di gioco personale che elimina il rischio di trovare avversari appostati, pronti a far fuori te o a uccidere il nemico che stai affrontando. Completare le missioni non richiederà un tempo interminabile. All’interno di una missione di Guild Wars avrai una libertà senza precedenti e il potere di modificare il mondo che ti circonda grazie a un sistema dinamico di avventure in cui il conseguimento degli obiettivi influenza il tuo futuro.

Non dovrai giocare per ore interminabili per salire di livello e partecipare attivamente al gioco perché il combattimento è stato progettato per essere strategicamente interessante e stimolante fin dall’inizio. Anche le ore interminabili a percorrere le strade di questo mondo per trovare una missione da affrontare sono state eliminate: Guild Wars ti permette di raggiungere in un attimo l’inizio di qualsiasi missione precedentemente sbloccata. Non dovrai giocare giorni e giorni per capire che il personaggio creato non è abbastanza competitivo. Il sistema delle abilità di Guild Wars incoraggia sperimentazioni infinite, evitando che le scelte iniziali limitino il personaggio. Non scoprirai mai di non poter giocare con o contro altri giocatori appena incontrati perché vi trovate su server diversi. In Guild Wars tutti i personaggi vivono in un mondo senza barriere.

In Guild Wars troverai eroi di tutti i tipi: uomini e donne, piccoli e grandi per un totale di 36 combinazioni tra le sei professioni di Guerriero, Esploratore, Mistico, Elementalista, Ipnotizzatore e Negromante. Ogni personaggio ha a disposizione più di 150 abilità che possono essere combinate per ottenere una miriade di risultati… Le possibilità sono davvero infinte.

Inoltre potrai creare fino a quattro eroi per ogni account di Guild Wars. Potrai eliminare i tuoi personaggi e crearne di nuovi in qualsiasi momento, dando vita a personaggi specializzati o semplicemente per sperimentare le varie combinazioni di professioni, abilità e attributi, fino a trovare il tipo di eroe che più si addice al tuo stile di gioco.

Se ti piacciono le competizioni Player-versus-Player, Guild Wars è fatto apposta per te. Oltre a sviluppare i personaggi affrontando avventure e missioni, potrai anche creare dei personaggi appositamente per le competizioni PvP o per le guerre tra Gilde. Il gioco premia l’abilità del giocatore e il gioco di squadra, non il numero di ore trascorse a giocare per far salire di livello il tuo personaggio al fine di renderlo competitivo.

Il gioco include elementi per creare Gilde, emblemi, acquistare Sedi e tenerti in contatto con i membri della Gilda attraverso un sistema interno di messaggi e annunci. Le Gilde possono sfidarsi in battaglia, competere per il controllo di alcuni luoghi strategici e posizionarsi nella classifica mondiale.
Very_Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 13:17   #44
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Mi sa che ci faccio un pensierino pure io
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 14:53   #45
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Mi sa che ci faccio un pensierino pure io
Secondo me è un signor gioco, pure io penso di comprarmelo appena esce
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 19:49   #46
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Ma gli sviluppatori (NCSOFT) non sono gli stessi di lineage1/2?
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 19:55   #47
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
NCSoft distribuisce il gioco (credo), gli sviluppatori sono Arena.Net, ex membri di Blizzard.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2005, 20:17   #48
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
io direi che vale la pena di aver aspettato a comprare wow; se gw mantiene almeno il 50% delle promesse potra competere con wow, almeno considerando che non è a pagamento....
Old 16-04-2005, 20:26   #49
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dnarod
io direi che vale la pena di aver aspettato a comprare wow; se gw mantiene almeno il 50% delle promesse potra competere con wow, almeno considerando che non è a pagamento....
Sono parecchio diversi, come giochi. Con WoW non hai solo i combattimenti e il looting, ma anche un intero mondo vivo e popolato. Cambia il modo di intendere il gioco, se preferisci menare mazate (come me ), allora GW è perfetto, anche per via del costo, ma se preferisci immergerti in un mondo pulsante di vita, beh... WoW resta ancora la scelta migliore.
Detto ciò... posso sfogare il mio razzismo!!

WOWERS = NO-LIFERS!!!

Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 08:53   #50
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
In effetti, per quanto affascinante sia un gioco come WoW, c'è davvero il rischio di farsi prendere un pò troppo, con conseguente distacco dalla vita reale...

Questo Guild Wars invece mi ispira, soprattutto per il costo più contenuto. (se ci fosse una faccina "braccino corto" la metterei.. ).

Potrei anche fare la follia di comprarlo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 13:49   #51
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Braccino corto strarulez!
Cmq GW costerà già poco per i fatti suoi, se è per questo, si parla di una trentina di euro.
Old 17-04-2005, 13:53   #52
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Braccino corto strarulez!
Cmq GW costerà già poco per i fatti suoi, se è per questo, si parla di una trentina di euro.
Vedremo a quanto lo danno da play.com ci farò molto + di un pensierino
Old 17-04-2005, 14:17   #53
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Vedremo a quanto lo danno da play.com ci farò molto + di un pensierino
Come al solito play.com è sempre conveniente: provare per credere
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:23   #54
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Play.com è convenientissimo, ma se per un cinque euro in più posso portarmi a casa la versione con i testi in italiano, allora il braccino corto si allunga un po'.
Old 17-04-2005, 14:30   #55
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Grem
Play.com è convenientissimo, ma se per un cinque euro in più posso portarmi a casa la versione con i testi in italiano, allora il braccino corto si allunga un po'.
io ne ho preordinato 2 copie da play... appena arrivano vi faccio sapere... ma, se e' come nei beta weekend, puoi selezionare una qualsiasi lingua supportata dal menu delle opzioni!

Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 14:50   #56
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Beh, se è così allora preordino anche io.
Old 17-04-2005, 17:58   #57
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
io ne ho preordinato 2 copie da play... appena arrivano vi faccio sapere... ma, se e' come nei beta weekend, puoi selezionare una qualsiasi lingua supportata dal menu delle opzioni!

Ciao!
Confermo. Anch'io ho partecipato ad un BWE e la beta era in italiano.
Old 17-04-2005, 18:20   #58
hackboyz
Senior Member

L'Avatar di hackboyz

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
In effetti al 90% Guild Wars dovrebbe essere multilingua

Quindi anche questa volta comprerò in UK (ormai non compro in Italia da 2 anni credo )
Old 18-04-2005, 01:57   #59
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Ho visto il sito e alcuni video di questo gioco, stupendo ! uffa , non sto piu' nella pelle ...

Old 18-04-2005, 05:16   #60
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
speriamo solo che l' attesa non venga troppo tradita (gridare al miracolo senza aver testato a fondo il gioco mi pare troppo ottimistico).....anche se mi ci vorrebbe un gioco come questo, se non altro per staccare un po la spina dagli fps....
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian