|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Mai stato ubriaco.
Saluti.
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Re: Re: Girate mai di notte in macchina ubriachi ad altà velocità?
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Re: Girate mai di notte in macchina ubriachi ad altà velocità?
Quote:
Io ho già guidato altre volte in stato di ebbrezza, ma ben sapendo che l'alcool rallenta visibilmente i riflessi anzichè correre di più procedo praticamente a passo d'uomo concentrandomi sulla guida 10 volte di più di quando sono sobrio. Il problema è l'incoscienza delle persone che non si rendono conto che possono causare incidenti molto gravi con queste azioni inconsulte. Come dico sempre, se sei alterato da una qualunque sostanza e ti schianti contro un muro sono cazzi tuoi, ma se uccidi un'altra persona allora sei nè più nè meno di un omicida e non hai alcuna attenuante, anzi, l'aggravante della premeditazione! |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Girate mai di notte in macchina ubriachi ad altà velocità?
Quote:
certo... e mi trovo a volte a guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi è così difficile morire
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
stanotte ci provo ankio dopo essermi fatto 2 bei negroni!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se uno è ubriaco è ubriaco... quindi non ragiona... mi pare assurdo che si pretenda che sia disciplinato.-... quanto allo sproloquio giuridico lasciamo perdere....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Girate mai di notte in macchina ubriachi ad altà velocità?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
io con 2 negroni da mezzo litro l' uno al massimo ho raggiato nella macchina di un mio amico che da verde è diventata rossa. oink-oink-oink. mi è capitato molte volte di girare brillo o ubriaco in macchina e tendenzialmente non ho mai premuto sull' acceleratore anche perchè di solito vedo quadruplo e ho un certo lag percettivo che mi impone di tenere una certa prudenza. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Mai stato ubriaco.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
vedo ke avete colto la sottile ironia sui negroni!
in effetti nn era facile
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
da sobria (errando ovviamente) corro molto di più di quando sono brilla.
da ubriaca, non guido, oppure vado pian pianino sulla destra
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ha ragione!! si tira quando uno sta bene, quando ho bevuto mi viene sonno!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
No, ma ritirerei più che volentieri la patente a chi lo fa... oltre ad una bella e simpatica martellata sui testicoli...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Non bevo
Ne io ne la mia ragazza Però mi drogo anche tanto e senza aver almeno fumato qualcosa non mi metto mai alla guida! (non mi drogo neppure.. quando sto alla guida voglio sempre essere al massimo, se no non guido. Mi è capitato pure di far guidare la tipa a 10 km da casa dopo un viaggio perchè ero stanco...) Ciauz!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.