|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma xkè gli danno così tanta importanza...
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
l'unico che ha ripreso lo swing
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sydney
|
ma ha una voce ridicola, io mi chiedo come lo si possa solo paragonare a Sinatra....
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
secondo me nn è male (questo nn vuol dire che lo ascolto o mi piaccia) , ma nn vedo xche bisogna x forza paragonarlo a qlk
ha sfondato da poco, dategli tempo, poi si vedra ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
potrebbe tranquillamente essere uscito dallo stereo di mia nonna.
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
i soliti cazzari eh
![]() bravo è bravo,bisogna vedere come e se durerà |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tecnicamente non è niente di speciale artisticamente è inqualificabile visto che non ha praticamente nulla di suo. per sentire le stesse canzoni di sinatra... mi ascolto sinatra...
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
di buono ha che è riuscito a far riscoprire un genere oramai dimenticato.
per il resto dimostra di aver passato molte ore a guardarsi video di sinatra &co, di essere riuscito a scimmiottare stili di canto, di non avere molto di suo da offrire (passato il primo disco di cover, mo il nuovo singolo è orrendo, solita solfa pop-mielosa). peccato che se ora si fa sentire in giro Van Morrison con la sua Moondance originale, molti siano capaci di dire che è scopiazzata male da bublè
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Non so se gestisca in qualche modo lui gli arrangiamenti o no..
Ma le cover sono quasi tutte molto carine..nel'album nuovo c'è un -"can't buy me love" che è splendido. Lui è semplicemente un cantante alla fine.. non vedo perchè insultarlo.. anche perchè non è certo il tipo che se la tira. Comuqnue per rispondere alla prima domanda.. è stato scoperto credo dal Premier canadese quando cantva al suo matrimonio.. o almeno così s dece.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
poser |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Sbucato dal nulla... tornerà nel nulla...
Nel mondo musicale scimmiottare qualcuno famoso è un'arma a doppio taglio... prima ti da la notorità... poi arrivano le mazzate...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehi mica ho la discografia di Bublè io! (ma ne avrà una?? )E poi il fan numero uno sei te! Cmq ritengo che sia un buon artista accompagnato da una notevole band! Ovviamente tutto quello che propone lascia il tempo che trova come la maggior parte degli "artisti" di oggi! Un momento di gloria e tanti soldi in saccoccia! Quasi quasi rispolverò il ballo del quà quà e mi faccio i soldi!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Avesse modificato il genere, capirei. Ma sembra di sentire uno che fa karaoke cambiando le parole sulle basi di Sinatra.
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

CAMPIONI DEL MONDO