|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Lo scrivo anche qui visto che l'altra discussione non sembra avere molto seguito, ho scritto alla Sennheiser e mi hanno risposto che dalla fine del mese saranno commercializzate le MX500 di colore bianco.
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
Quote:
![]() sarebbe una buona cosa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho le mx200 e non le sopporto,fra l'altro non esitano a uscirmi dalle orecchie al minimo movimento.
però sono le mx200,non le mx500,quindi cosa parlo a fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Mah questo dipende dalla forma dell'orecchio, è un fattore molto soggettivo. A parte questo secondo me le sennheiser suonano molto bene, non dico che siano le migliori anche perchè non ne ho provate molte altre, le presi per sostituire le pessime cuffie della creative e da allora prendo solo sennheiser. Oltretutto delle sennheiser è possibile ordinare le parti di ricambio, soprattutto sui modelli di fascia alta. Ad esempio io ne ho un paio normali (non auricolari) di fascia bassa a cui si erano rovinate le spugne, con 5-10 euro le ho comprate nuove.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
richiesta adessa la sostituzione delle cuffie ipod... e ovviamente la cuffia sinistra! ma come mai proprio quella?deve essere un problema riconosciuto.. mah!
comunque la sony fonotopia BIANCHE dove si trovano in italia? sul sito sony non le vedo più e neaqnche in altr5i shoponline.. la trovo solo all estero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pescara
|
Uhm..Vorrei un paio di cuffiette dell'ipod da collegare al mio ibook, chi me ne rivende un paio che si fa mandare dall'assistenza?
Case Termaltake Xaser III Lanfire , Termaltake 480W Active PFC Butterfly effect, Mainboard Asus M3N78-EN AM3 Ready, Athlon 64 X2 5000, 2GB kingston 1066, Creative Audigy2 zs, Creative T7900 7.1, 2x Sata Maxtor 8mb buffer 120 GB Raid 0, DVD LG, DVDROM LG 16x Duallayer, Trust keyboards & mouse wireless optical, Samsung Syncmaster 940W 16:10 19" 900x1440 DVI |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Le cuffie del mio iPod mini sono saltate dopo una settimana, per ora sto con delle Sony nere... non è stato acquistato negli States, semplicemente da Essedi.
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 27-06-2005 alle 12:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Anche io ho avuto naturalmente lo stesso problema e indovinate un po'... alla cuffia sinistra, saltate dopo una settimana. Mah...
Circa 10 giorni fa ho preso il Remote + Earphones (telecomando e cuffie standard) e devo dire che nonostante abbia sbloccato l'iPod con goPod mi stanno durando... Intanto ho già ordinato le Sennheiser bianche e quasi quasi domani chiamo la Apple e mi faccio mandare le cuffie sostitutive alla facciazza loro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: krimini
|
due miei amici che ce l'hanno gli gratta la sinistra. a me mai nessun problema :sgratt:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
comunque ho ricevuto le cuffie (in sostituzione) oggi pomeriggio, molto veloci,calcolando che ho fatto la richiesta domenica...!
![]() le cuffia fanno un po' c..re,ma almeno a sostituirtele sono veloci! spero queste durino più dei 3 mesi che mi sono durate...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
si pure le mie gracchiano a volume elevato, le devo riportare indietro ma non trovo il tempo perchè quelli chiudono prestissimo!! però volevo prendermene un paio nuovo migliori non care, non del tipo che si incastrano nell'orecchio, ma che abbiano ottimi bassi e alti anche a volume massimo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.