|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
D'accordo, ma il genere delle simulazioni militari e' stato sempre cosi'. Manuali da centinaia di pagine prevalentemente in inglese. Forse l'unica eccezzione e' stato Falcon 4 per il quale era stata fatta la traduzione in italiano. Inoltre chi gioca a queste simulazioni, sa gia' a priori che ci sara' una fase di learning molto ardua, non stiamo parlando di giochi in cui l'interfaccia si riduce a 4 tasti direzionali + tasto per sparare...
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ottima risposta!
Perchè anche negli compagnie aeree italiane si parla anche in inglese se il volo è interno diciamo Milano-Palermo(quasi tutti siciliani) ? L'inglese è ovunque
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
non ho mai detto che non sia utile imparare l'inglese, anzi lo ritengo fondamentale. Tuttavia, se posso avere il manuale in italiano spendendo pochi euro in più, per me ne vale la pena perchè mi evita ore di sbattimento e mi consente di immergermi prima nella simulazione.
In questo caso (silent hunter) "immergermi" è davvero la giusta definizione! :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
|
Non è l'inglese il problema, e poi non si devono "tradurre" 500 pagine di manuale, si deve leggere così com'è e capire, punto e basta.
Il problema sono proprio le 500 pagine del manuale di DW, che mi fanno pensare ad una notevole complessità del gioco, cosa che personalmente non mi interessa particolarmente. Invece il manuale di SHIII penso che sia il classico booklet inserito nella confezione DVD, quindi sicuramente più snello e immediato. |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Vabbe mica ti devi leggere 500 pagine.Se vuoi capire qualcosa ti leggi quello che ti serve mica siamo mongoloidi!
Augh
![]() |
#46 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
in effetti 23 euro in più sono una rapina!!!
Davvero un po troppi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
Non e' che comprando la versione normale non ti danno il manuale. La versione deluxe contiene sia il manuale in pdf che lo stesso manuale cartaceo.
![]() |
![]() |
#49 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
|
No problem
![]() Comunque proporrei di tornare in topic e inserire interventi che riguardino nello specifico Silent Hunter III. |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
volevo dire una cosa..dopo averci giocato giorno e notte quasi fossi attirato verso SHIII come una falena dalla luce ..mi sto rendendo conto che la campagna è troppo ripetitiva...alla fine è sempre la stessa cosa..perlustra l' area XX99 e se vedi nemici attaccali.... a un certo punto diventa un po noioso.
avrei preferito piu varieta d' azione.. poi un altra cosa...1024 di compressione tempo sono (nonostante tutto) troppo pochi quando si devono percorrere 2-3000 km . Non ci crederete ma a un certo punto impostola rotta, metto a 1024 e vado a far qualcos' altro..chesso mi fumo una sigaretta..
.... Ultima modifica di svl2 : 31-03-2005 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1024 in fondo va bene come compressione (d'altronde puoi salvare la missione in ogni momento!), cmq se non ti basta si può aumentare smanettando nei file config, occhio però che se non hai un procio potente scatta talmente tanto da muovere con difficoltà il mouse! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
non sono pazzi ma lobotomizzati !
cioè , a seconda della missione ci saranno dalle 80 alle 300 ore REALI di tempo solo per andare e tornare ... togli 1- 2 ore di combattimento ..il resto significa star li a scrutare un mare sempre uguale.
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
sono arrivato al '43 ..la differenza rispetto a prima è: 1.adesso gli aerei sono inattaccabili ( invece del caccia ti arriva una sorta di bimotore ( quindi con le mitragliatrici gli fai un baffo) e che ti lancia una valanga di mine di profondita.. quindi devi solo immergerti e basta..non puoi piu usare le mitragliatrici 2.i cargo hanno ora i cannoni..quindi non puoi piu usare il deck. 3.hai nuove armi ( nuovi siluri, sonar, radar..) 4.il sommergibile non me lo fanno ancora cambiare ( ho il VIIc da una vita in 7° flottilla) a parte questo non è cambiato nulla..potevano creare qualcosa di piu vario anche se nella realta non era cosi.. non so.. "fermare il convoglio di navi da guerra prima che attacchino la base xyz"
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ancora il VII c? forse devi chiedere il trasferimento ad un'altra flottilla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
ragazzi perdonate la bassezza di questo post ma visto che ho giocato una decina di anni fa a Aces of The Deep (anch'esso dedicato agli u-boat) questo gioco mi interessa ma mi sono incastrato nella prima missione in accademia!!!penso proprio di avere dei neuroni bruciati...molto semplicemente: prima missione di training dell'accademia, devo semplicemente girarmi a SSE ed imboccare il canala in velocità standard in superficie. Beh, mi giro, imbocco (infatti negli obiettivi mi dice che il primo è completed) poi come secondo obiettivo dovrei navigare attraverso il canale ("navigate through the channel")...beh io ci navigo mantenendo SSE ma non mi completa mai quel secondo obiettivo!! cavolo dove sbaglio!?
non penso sia necessario indicarlo come spoiler, è talmente terra terra che quasi mi vergognavo a postare, potrei tranquillamente iniziare la carriera o passare agli altri training ma io VOGLIO capire perchè nn mi completa quell'obiettivo!!! GRAZIE A TUTTI!!! ps.probabilmente devo farmela finita col pampero anniversario ![]() ps2.cmq è un gran bel gioco.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.