Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2005, 01:17   #41
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
se conoscessi la macchina in questione capiresti come gia 1300Euro era un prezzo giusto, io sono sceso a 1100 che se fai i conti sono 400.000 vecchie lire e lo faccio solo per velocizzare la cosa, evidentemente in questo momento nessuno ha bisogno di un buon notebook o magari preferiscono prendere un acer pensando di fare un affare.
Il Notebook ha 20mesi di garanzia e se lo consideri usato in senso dispregiativo beh sappi che quasi tutte le case di garanzia ne danno 12mesi e questo è tenuto in maniera maniacale.
Tu offrivi 1000Euro (quando cmq le offerte al ribasso irritano qualsiasi venditore) e nonostante io scendessi di prezzo tu non muovevi di una virgola il tuo prezzo per venirci incontro ne tanto meno rispondevi ai pvt.

Bene ora che hai ritirato la tua offerta ti invito gentilmente a non postare più su questa discussione perchè non sei interessato alla stessa.

Queste precisazioni sono dovute a te e a chiunque legga e non le ritengo inutili.

chi fosse interessato si faccia avanti, nell'attesa Buona Pasqua a tutti e anche a te VaiLuca
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 10:00   #42
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

up
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
Old 28-03-2005, 11:58   #43
VaiLuca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ho avuto 10 Acer in azienda per 3 anni sono notebook buoni. Peccato l'assistenza non sempre all'altezza, ma perfortuna niente di tragico.

Ora il tuo notebook lo conosco eccome, ma credo che la prima cosa da valutare sia l'hardware che c'è dentro.

Mi dispiace ma se dici cose non vere devo smentirti.. Con 1300 euro oggi si prende un notebook con hardware identico al tuo più una buona scheda video (penso ad un ati9700).

Comunque non mi piace che si metta in dubbio la mia corretezza: la mia non è nessuna trattativa al ribasso tant'è chenon mi sono mai mosso. Ho dato una valutazione al tuo notebook e ti ho fatto un'offerta. Tu hai rifiutato. Punto.

Consiglio personale; prova a pensare che se nessuno lo prendeva a quei prezzi non è perchè sono tutti stupidi... Questa storia mi ricorda tanto quella del tizio che andava in superstrada contromano e sentiva per radio di un pazzo che andava contromano.. E tra se e se pensava che di pazzi ce ne sono più di uno...

Buona Pasquetta; se non mi tiri più in ballo non interverrò più.

Ps il pvt non l'avevo visto.
VaiLuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 13:14   #44
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

allora io non solo metto in dubbio la tua correttezza, ma anche la tua educazione non chè la tua capacità di ragionamento.

Ti avevo pregato gentilmente di non postare più visto che non sei interessato, e invece continui.

Ti basi solo sulla configurazione, giusto ma ci sono altre cose, mica tutti compriamo notebook di marche sconosciute ai centri commerciali.

In un notebook bisogna vedere molte cose, tra cui hai tralasciato:
-il monitor (vicino a qualsiasi acer si vede eccome la differenza, il mio monitor ha una visione fantastica, figurati prima avevo un acer2023 e l'ho tenuto una settimana dopodichè ho preso questo,
-la garanzia: HP ha un centro assistenza avanzato e super efficente, nulla a che vedere con il centro assistenza acer (20 mesi di garanzia poi molto + di quanto fornisce acer sul nuovo che ne fornisce 12)
-la linea, i materiali la resistenza dell'oggetto

Beh queste cose hanno un valore a prescindere dall'insieme di pezzi, se no perchè la gente non compra assemblati?

CMQ sia qui su eBay questo notebook è in asta ancora per 4 ore ed è fermo a 1000,00Euro, se qualcuno se lo vuole portare a casa per questa cifra faccia un offerta li, non so che dire altro.
Old 28-03-2005, 14:33   #45
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

in ogni caso oggi si chiude questa vendita
Old 28-03-2005, 17:43   #46
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Città: spero ancora per poco in italia
l' hai venduto su ebay alla fine. be dai l' hai venduto a più di mille euro
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 02:17   #47
VaiLuca
Senior Member

Quote:
allora io non solo metto in dubbio la tua correttezza, ma anche la tua educazione non chè la tua capacità di ragionamento.
Ahah... Cavolo credo che questa notte finirò per non dormirci...

Quote:
Ti avevo pregato gentilmente di non postare più visto che non sei interessato, e invece continui.

Non puoi pensare di insultarmi e pretendere che io non replichi...

Quote:
-il monitor
Ne abbiamo già parlato sono d'accordo con te. Anche se per me il monitor, per le mie esigenze ha un'importanza relativa

Quote:
(20 mesi di garanzia poi molto + di quanto fornisce acer sul nuovo che ne fornisce 12
Da Mediaworld ho comprato 8 mesi fa quattro acer e ho 4 anni di garanzia con appena 12 euro in più cada notebook.
Ho lavorato anche con dei notebook hp: l'assistenza è buona, ma nulla di eccezionale neanche rispetto ad acer con la quale non ho mai avuto grandi problemi. Il vero salto di qualità l'ho trovato con Dell.

Quote:
-la linea, i materiali la resistenza dell'oggetto
Si, ma con 1300 euro non si trovano certo dei scatoloni con dentro un computer...
Old 29-03-2005, 02:27   #48
VaiLuca
Senior Member

Cavolo il tuo super notebook valeva 20 euro in più della mia offerta insultante... Che tra l'altro prevedeva una Cena con la C maiuscola...

Alle volte la gente per il denaro perde veramente il senso della misura.

Adios.
Old 29-03-2005, 08:20   #49
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

quella è un asta, questa no

tu sei davvero un maleducato ed un disturbatore, vediamo come la pensano i mods
Old 29-03-2005, 13:03   #50
VaiLuca
Senior Member

Vediamo cosa ne pensano i moderatori dei tuoi insulti continui...

Comunque garzie di avermi detto che Ebay è una casa d'aste..Non lo sapevo.

Certo certo sono un disturbatore perchè semplicemente grossomodo ti ho proposto un'offerta di mercato per il tuo notebook...

Ciao Mitico.
Old 29-03-2005, 19:40   #51
CiAoRaGa1
Senior Member

L'Avatar di CiAoRaGa1

Iscritto dal: Jan 2004
VaiLuca hai PVT (da un paio di giorni... )
CiAoRaGa1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 22:41   #52
allxxx
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Per VaiLuca!!
Con il tuo continuo comportamento di sfida e rilancio non stai facendo altro che sottolineare quello che descrivevo nel mio precedente messaggio e cioè che sei una presona che arriva dice quello che vuole e se è cosi bene se no sti cavoli!!(questo a casa mia si chiama presunzione).
IL mio messaggio precedente era una considerazione personale ed invece che collaborare con torpedoBlu per trovare un punto d'accordo ti sei alterato e hai iniziato a fare una guerra aperta con battutine non molto simpatiche,non mi sembra un comportamento adulto anzi.
Se ti interessava veramente il portatile potevi discuterne ed invece hai iniziato a denigrare il notebook e tutta la discussione!!
Io ne son rimasto fuori fino ad ora ,non perchè ho timore di scrivere quello che penso,ma bensi perchè penso di poter decidere con quali persone e in quale tipo di discussione valga la pena confrontarsi,e sicuramente per una banale lite da sedicenne quale hai tirato in piedi non mi sembrava il caso di intervenire.
MA visto la tua continua insistenza anche oltre la vendita del notebook, ti posso dire che stai risultando molto immaturo e molto permaloso perchè sembra che ogni cosa che ti si dica sia un attacco da punire col sangue.
Ascolta ti dico una cosa siamo in una democrazia e tutti sono liberi di dire quello che pensano ,ma bisognarebbe avere il buon gusto di accettare le critiche e di non finire in una discussione infinita,con risvolti quasi comici quanto banali!!
TorpedoBlu qualche mex prima ha scritto che la vendita sarebbe finita ieri sera e difatti è finita e visto che tu non sei più interessato al notebook, non ha + motivo che questo tread vada avanti. Quindi finiscila di scrivere e mettere mex inutili quanto a volte fastidiosi e vedrai che più nessuno ti darà fastidio!!

Ciao Allxxx

Ultima modifica di allxxx : 29-03-2005 alle 22:54.
allxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 15:31   #53
VaiLuca
Senior Member

Ma perchè ancora falsità?
Io non ho denigrato niente ho fatto la mia offerta ed anzi avevo sottolineato che forse era un pochino bassa per il valore della macchina, ma che più di così non potevo andare (per le caratteristiche della stessa e l'utilità che ne avrei ricavato).

Poi avete iniziato ad accusarmi di non so cosa e senza motivo. A quel punto mi sono innervosito. Tutto qua.
Old 30-03-2005, 16:07   #54
VaiLuca
Senior Member

Quote:
VaiLuca hai PVT (da un paio di giorni... )
Visto e risposto.
Old 30-03-2005, 17:25   #55
melgot
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
re notebook

Raga...scusate..ma mi sembra che state trasformando il tutto in una diatriba personale...

perchè non usate il pvt...per le vostre beghe???
melgot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2005, 19:39   #56
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Re: re notebook

Quote:
Originariamente inviato da melgot
Raga...scusate..ma mi sembra che state trasformando il tutto in una diatriba personale...

perchè non usate il pvt...per le vostre beghe???

effettivamente hai ragione, probabilmente anzi sicuramente ho esagerato, dovevo usare i pvt, riconosco l'errore.

Chiedo scusa a tutti e soprattutto a VaiLuca che non conosco e che non mi ha fatto nulla di male, magari la situazione sarebbe potuta essere al contrario. Scusa VaiLuca

Causa utenti disonesti su altri siti il notebook è ancora in vendita
Old 31-03-2005, 06:49   #57
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

up
Old 31-03-2005, 15:12   #58
VaiLuca
Senior Member

Mano tesa amico...

Io sono in parola con una persona per un altro notebook per domani, se non va in porto oppure me ne servisse un altro ti faccio sapere.
Old 31-03-2005, 18:19   #59
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

va bene
Old 01-04-2005, 00:55   #60
VaiLuca
Senior Member

Ho chiuso, ma lo sai che c'è il tuo notebook al limite lo prendo lo stesso.. Mi interessa... La mia offerta la conosci, fammi sapere se ok. Entro un quindicina di giorni max dovrei essere a Milano.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian