|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
29.99£ ===> 43.25€ Appena visto qui http://fxtop.com/italiano.htm Continuate a vedere i prezzi in euro su play.com...eh? (che poi sono prezzi indicativi, non con il giusto tasso di cambio..) Se tutto va bene sui 4/5 giorni e arriva tutto..forse una settimanella...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Il tasso di cambio in € di play.com è moolto indicativo....ma cmq non verrà mai usato il tasso ufficiale...facciamo 1€=0,68£.
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
I gioki Nintendo direi siano tutti multilingua,così come tutti i RE ad hoc x GC.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Loro sono inglesi....preleveranno sterline..sarà poi la banca (o chiunque ne faccia le veci) a levarti i soldi in euro...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
io compro sempre cd musicali da play e con le sterline ci risparmio sempre....
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: 127.0.0.1
|
ON Comprato da un ragazzo che abita nel mio stesso palazzo questa mattina a 35euri la versione PAL che aveva da 2 giorni.... Mi ha detto dopo avermelo venduto "La visuale non mi piace per niente gli ho dato uno sguardo ma non mi ha detto + di tanto.... penso che comprero' una PS2 per giocare a Cold-Fear"...." spero per me che compri qualche altro gioco Purtroppo potro iniziarci a giocare solo stasera... che palle il lavoro.... OFF
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Ma dove abiti?
Nei sobborghi di Raccon City? |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq. apparte tutto penso che una botta di culo cosi' capiti una volta sola nella vita.... Appena inizio a giocarci, purtroppo stasera Al MW ho giocato per 5 minuti al gioco e spero che le bande nere nella parte superiore ed inferiore non rompano le scatole + di tanto.... Sapete se ha il selettore 50HZ-60HZ?!?!? Cosi' al massimo se le bande mi rompono proprio le scatole metto il gioco in 60hz e le bande nere sopra e sotto dovrebbero diminuire.... o per lo - succede cosi' sul mio televisore..... |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Caspita ragazzi che gioco!L'ho preso due giorni fa e lo rovo veramente bello.
2 le scelte azzeccatissime per me,il cambio di visuale e la non implementazione degli spostamenti laterali. Secondo me il grave limite oramai di RE era il sisema di combattimenti.Intnediamoci,anche l'inventario e la sua gestioni,le telecamere ecc erano da svecchiare,ma secondo me la prima cosa da fre era rivoluzionare i combattimenti.Prima era solo "continuo a sparare,chi cade per primo ha perso".Non si poteva mirare dove si volev ed era tutto un pò casuale oltre che incredibilmente statico.Ovvio che per fare qualcosa di doveva per forza cambiare il sistema di inquadrature e il gioco stesso pechè capite che mirare con precisione con telecamere fisse non era il massimo di certo!Allora hanno pensato di mettere la visuale dietro;volevano,secondo me,creare un'inquadatura che ti immergesse,che ti facesse pensare di essere dentro l'azione.Con questa visuale hanno dovuto cmbiare il gioco,ovvio,ma hanno tenuto molte cose che fanno capire che è RE.In primis il fatt che i combattimenti siano ancra da "RE"cioè ancora statici rispetto a un tomb raider o a un soul reaver.Questo è giusto!Non è uno sparatutto,ma un Survival Horror.Sembra quasi che loro abbiano soltato cambiato la visuale,da tele statiche a dietro il personaggio.Stop.Il resto è rimasto invaiato.Per questo lo spostamento laterale sarebbe stato solo una cosa che lo faceva tendere ancor di + a un tomb raider.E' come prima cambiato di visuale così rimane Resident evil.E comunque i nemici sono troppo belli.Più veloci,ti accerchiano,cercano di entrare negl edifici.Non sembra + tutto predfinito già in partenza.Veramente stupendo. Io ho pochissimo tempo per giocarci e me lo godo come tutti i giochi che aspetto(che sono gli unici che prendo,circa 2 ogni anno o meno).Dopo 4 ore e mezza non sono nemmeno entrato nella chiesa. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Caspita,già li?Guarda che una volta dentro la chiesa il gioco finisce.... Scusate lo spoiler,ma sono rimasto |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Edit..... Ma + o - quante ore di gioco sono?!?!?!? Io di solito con questi giochi non cerco di andare avanti e basta ma cerco di visitare tutte le locazioni possibili....
Ultima modifica di GyTe : 22-03-2005 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.

ON Comprato da un ragazzo che abita nel mio stesso palazzo questa mattina a 35euri la versione PAL che aveva da 2 giorni.... Mi ha detto dopo avermelo venduto "La visuale non mi piace per niente gli ho dato uno sguardo ma non mi ha detto + di tanto.... penso che comprero' una PS2 per giocare a Cold-Fear"...." spero per me che compri qualche altro gioco