|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Mi fido dei testimoni
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq è chiaro che per un cristiano la fede è una cosa che non può scindere dal suo discorso, il fatto che per te non abbia lo stesso valore non significa nulla. Dico questo senza nessun riferimento alla questione se esiste/non esiste, me ne tengo fuori e non parlo della mia condizione personale. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Neanche a dire che abbiano detto di aver visto la madonna per diventare famosi, sai che guadagno: due son morti e una ha fatto la suora di clausura per un sacco d'anni Non so..io non sono una gran credente e soprattutto non seguo tutto ciò che viene detto dalla Chiesa, ho le mie idee e spesso sono persino in contrasto con la religione.. Però qualcosa quei ragazzini devono aver visto..e se davvero c'è stata una rivelazione [chiunque gliel'abbia data..] sarà sicuramente stata insabbiata.
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
l'assassino? potrebbero restaurare una legge sulla pena di morte? o verrebbe semplicemente considerato un pazzo... perchè cambierebbe il mondo come lo conosciamo? in fin dei conti c'hanno già provato... rimane il gesto di una persona...
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
La morte prematura del papa vuol dire instabilità in vaticano e, credo che lo sappiate, quel piccolo stato che noi pensiamo essere insignificante ha rapporti praticamente con tutto il mondo.. Qualcosa per forza di cose cambierebbe nel periodo storico in cui viviamo, magari nulla di rilevantissimo..ma sicuramente una svolta ci sarebbe stata.
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
Purtroppo la fede è l'unco motivo per credere in una religione, una specie di jolly, per spiegare tutto quello che è incomprensibile ...senza questa, crolla tutto il castello di carte. |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Io non sono un teologo quindi non potrei dare spiegazioni ke vanno al di là della fede.....sono un cristiano nn molto praticante....però credo a qlk di + grande di noi..poi te magari la chiami forza, io la chiamo dio, un mussulmano la chiama Allah (se si scrive così ).........e così via.........io mi kiedo sempre kome si sia creato tutto....te sai dirmi kos'è ke ha provocati il big-bang....qual'è la scintilla ke l'ha provocato.....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(è un esempio)
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Mi riquoto nel frattempo, qualcuno ha riflettuto 5 secondi a quello che ho scritto?
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i Mass media ce li scorderemo.... hanno gia provato ad uccidere il papa giusto? per nn è mai morto, e si diche che nell'ultimo attentato al papa la madonna di Fatima ha spostato il proiettile... vuol dire che quel periodo nn era il momento giusto "per cambiare il mondo" di preciso nn so quello che potrebbe succedere quindi piu di tanto nn parlo.... molti "amatori" di fatima le cose le sanno, molti nn le dicono per evitare allarmismi e paure piu il mondo è cattivo.... piu succederanno cose brutte Ultima modifica di Vin81 : 14-03-2005 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
chiedo solo a te e a tutti gli altri che la pensano come te di convincermi a credere e dirmi come fa un essere umano a: 1)essere razionale 2)credere ad altre persone, senza conoscerle bene 3)nascondersi dietro un dito nominando la parola fede, stra-abusata sempre 4)pretendere qualcosa di concreto ed empirico in generale se poi, per voi, fede = credere ciecamente a qualsiasi cosa, allora volo via dizionario garzanti: fede = il credere in determinati concetti o assunti basandosi sull’autorità altrui o su una convinzione personale più che su prove obiettive e ricordiamoci che la scienza come basata su conoscenze altrui (scienza per autorità) era una visione di moooooolti anni fa |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ehm... non mi sodomizzate subito, ma........
Quali sono i primi 2 segreti di Fatima? Mi sa che me li sono persi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
tranquillo non ti sei perso niente di sconvolgente. anche perchè sono stati detti a posteriori.... bella scoperta
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io della chiesa non mi fido proprio, e soprattutto se non si rende conto che ormai il livello culturale medio si è alzato di parecchio rispetto a 1000 anni fa, e se non smette di raccontare la religione come se fosse una favoletta anzichè insegnare concetti filosofici un pò più complessi, prevedo che il numero di credenti diminuirà sempre di più.
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei un profeta! rivelami altro o sommo Apparte lo scherzo, basta veramente poco per diventare profeti, il fatto è che il cervello di certe persone è veramente chiuso. E proprio su quelli la chiesa si arricchisce... GRAZIE A DIO SONO ATEOOOOOoooo mi verrebbe da dire
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.

sei un profeta!