|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non ti potrebbero interessare le mie ram in sign?
2x256Mb Mushkin Level II BH5 253Mhz 2-2-2-5 in single channel a poco meno di 3,2v le mie + conguaglio per le tue vitesta |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Questo quello fatto dalle mie ram(culose allora 2,8volt... ma credo forse anche default farebbero tanto... http://www.bodyweb.it/forums/attachm...chmentid=13672 |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
ragazzi quasi mi pento di vendere
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
che sigla hanno?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
io rimango in coda per le vitesta... lo scambio + conguaglio proposto qua sopra non ti potrebbe interessare?
son "solo" 512mb, ma le mushkin BH5 son sempre le mushkin Quote:
Ultima modifica di trecca : 09-03-2005 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
interessato al procio cn ss incluse....
già venduto? forse interessato anche alla mobo....
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
A regà stò confondendomi non sò chi in coda chi non più
Ma non potete comprare in blocco?Mettetevi daccordo e chi per procio chi per ram chi per mobo...ma stò mostro di vga non interessa a nessuno Chi fosse interessato al blocco prego mi faccia sapere....ci mettiamo in contatto.... Avevo detto che il materiale era messo in vendita su altri siti(almeno quello il mio intento ma visti i prob di stamane con l'adsl non l'ho ancora fatto)vedendo alcuni di voi parecchio interessati evito di farlo... Fatemi sapere con certezza |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ricontrolla tutto il topic e scrivi le code per le varie cose in base a chi ha risposto... almeno è più chiaro
io cmq rimango in coda per le ram al tuo prezzo |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Per le ram ti potrebbe interessare uno scambio con qualcosa che vendo in firma?
Ciao!
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
a me intertessa cpu-mb-ram
ma solo se hai fatture x poter esercitare garanzia
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho fatture nè garanzia in mano purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e tu spendi 1200€ senza avere nessuna garanzia? se procuri documentazione x garanzia concludiamo velocemente
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
quando puoi riassumeresti la coda.
grazie
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
visto che avevo 5 minuti liberi, ho fatto un riassunto delle code e un piacere al venditore, togliendo chi ha lasciato la coda
peitro - coda ram ,voleva qualche info seb87 - coda procio wainecrx - coda ram consegna a mano se prezzo trattabile sicuzzo - coda ram spedizione Sermiky - coda ram consegna mano palermo trecca - coda ram, propone anche scambio con le sue nvidiageforce - coda mobo giogts - coda cpu sk madre ram con sconto consistente MrOZ - coda cpu sk madre ram se hanno garanzia con possibile consegna a mano Fede780 - scambio del suo sistema a liquido con le tue mobo o procio o ram + eventuale conguaglio Luka - coda cpu sk madre ram solo se con garanzia Solido - coda procio se con s.s. incluse forse interessa mobo spero di non aver sbagliato qualcosa... ora domen può gestire tutto meglio |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come mai la roba è senza garanzia
Pc configuration 3.5 (aggiornata al 18/05/04):-Case Rain Bow e ali Thermaltake da 560W-Processore intel P4 Prescott [email protected] cooler master aero4+-S. Madre Asus P4C800Deluxe rev2.0-Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB-S.Audio integrata-S.video Sapphire radeon 9500@9700-Ram 512 a 400(2x256)-Combo lettoreDVD masterizzatoreCD samsung
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora è più che logico tu chieda garanzia ma purtroppo è meglio lui non sappia che stò per vendere stò ben di Dio(mi sparerebbe) Mi spiace grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Pc configuration 3.5 (aggiornata al 18/05/04):-Case Rain Bow e ali Thermaltake da 560W-Processore intel P4 Prescott [email protected] cooler master aero4+-S. Madre Asus P4C800Deluxe rev2.0-Maxtor DiamondMax Plus 9 80 GB-S.Audio integrata-S.video Sapphire radeon 9500@9700-Ram 512 a 400(2x256)-Combo lettoreDVD masterizzatoreCD samsung
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
scusa, ma tu avevi detto che potevi farti mandare la documentazione per la garanzia visto che si tratta di un negozio on-line. ora non mi è + molto chiaro se puoi fornire gli scontrini/fattura o meno. un discorso è comprare materiale in garanzia, un'altro è comprare materiale senza garanzia. non è che potresti chiarire per favore...
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Vabè ragazzi scusate mi rendo conto che senza garanzia è giusto voi diffidiate....
Mi spiace a stò punto penzo propio sia il caso che ritiri la vendita e tengo tutto io(non a malinkuore eh! Vorrà dire spremerò questa configurazione ancora per un pò.... Scusate davvero tanto se vi ho fatto perdere troppo tempo....sorry Perdonatemi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.

Pc configuration 3.5