|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non ti potrebbero interessare le mie ram in sign?
2x256Mb Mushkin Level II BH5 ![]() 253Mhz 2-2-2-5 in single channel a poco meno di 3,2v le mie + conguaglio per le tue vitesta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Questo quello fatto dalle mie ram(culose allora ![]() ![]() 2,8volt... ma credo forse anche default farebbero tanto... http://www.bodyweb.it/forums/attachm...chmentid=13672 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ragazzi quasi mi pento di vendere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
che sigla hanno?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
io rimango in coda per le vitesta... lo scambio + conguaglio proposto qua sopra non ti potrebbe interessare?
son "solo" 512mb, ma le mushkin BH5 son sempre le mushkin ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di trecca : 09-03-2005 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
interessato al procio cn ss incluse....
già venduto? forse interessato anche alla mobo....
![]() |
#47 |
Senior Member
|
A regà stò confondendomi non sò chi in coda chi non più
![]() Ma non potete comprare in blocco?Mettetevi daccordo e chi per procio chi per ram chi per mobo...ma stò mostro di vga non interessa a nessuno ![]() ![]() Chi fosse interessato al blocco prego mi faccia sapere....ci mettiamo in contatto.... Avevo detto che il materiale era messo in vendita su altri siti(almeno quello il mio intento ma visti i prob di stamane con l'adsl non l'ho ancora fatto)vedendo alcuni di voi parecchio interessati evito di farlo... Fatemi sapere con certezza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ricontrolla tutto il topic e scrivi le code per le varie cose in base a chi ha risposto... almeno è più chiaro
io cmq rimango in coda per le ram al tuo prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Per le ram ti potrebbe interessare uno scambio con qualcosa che vendo in firma?
Ciao!
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
a me intertessa cpu-mb-ram
ma solo se hai fatture x poter esercitare garanzia
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho fatture nè garanzia in mano purtroppo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
e tu spendi 1200€ senza avere nessuna garanzia? se procuri documentazione x garanzia concludiamo velocemente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
quando puoi riassumeresti la coda.
grazie
![]() |
#55 |
Senior Member
|
visto che avevo 5 minuti liberi, ho fatto un riassunto delle code e un piacere al venditore, togliendo chi ha lasciato la coda
peitro - coda ram ,voleva qualche info seb87 - coda procio wainecrx - coda ram consegna a mano se prezzo trattabile sicuzzo - coda ram spedizione Sermiky - coda ram consegna mano palermo trecca - coda ram, propone anche scambio con le sue ![]() nvidiageforce - coda mobo giogts - coda cpu sk madre ram con sconto consistente MrOZ - coda cpu sk madre ram se hanno garanzia con possibile consegna a mano Fede780 - scambio del suo sistema a liquido con le tue mobo o procio o ram + eventuale conguaglio Luka - coda cpu sk madre ram solo se con garanzia Solido - coda procio se con s.s. incluse forse interessa mobo spero di non aver sbagliato qualcosa... ora domen può gestire tutto meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
come mai la roba è senza garanzia
![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora è più che logico tu chieda garanzia ma purtroppo è meglio lui non sappia che stò per vendere stò ben di Dio(mi sparerebbe) ![]() Mi spiace grazie lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
scusa, ma tu avevi detto che potevi farti mandare la documentazione per la garanzia visto che si tratta di un negozio on-line. ora non mi è + molto chiaro se puoi fornire gli scontrini/fattura o meno. un discorso è comprare materiale in garanzia, un'altro è comprare materiale senza garanzia. non è che potresti chiarire per favore...
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Vabè ragazzi scusate mi rendo conto che senza garanzia è giusto voi diffidiate....
Mi spiace a stò punto penzo propio sia il caso che ritiri la vendita e tengo tutto io(non a malinkuore eh! ![]() Vorrà dire spremerò questa configurazione ancora per un pò.... Scusate davvero tanto se vi ho fatto perdere troppo tempo....sorry ![]() Perdonatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.