|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
A me piacciono le donne (son maschietto) e le apprezzo molto anche sul lavoro .....
ma ... in Italia nel 2005 .... sta festa non serve proprio più ... dove lavoro io "FEMMINE rulez!!!!" a 360 gradi ... non c'è verso , sono meglio in tutto .... sia che sia effettivamente così (75% delle volte) sia che non lo sia.... in Italia nel 2005 STA FESTA NON SERVE PIU' parità raggiunta .... e oltre .... inventiamoci una altra festa
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Saluti.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ripeto festa commerciale
Ah ripeto anche se le donne vanno festeggiate tutti i di ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
io direi che è meglio far la festa alle donne tutti i di
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
ti pare che in parlamento la parità sia stata raggiunta? cazzo, in italia c'è il 52% della popolazione che è donna, e il parlamento è prevalentemnte (e di molto) maschile... la causa è solo 1... alle donne piace d + far shopping che preoccuparsi della politica. con questa affermazione non voglio essere discriminatorio visto che la maggior parte della popolazione (gli uomini non sono da meno) se ne strasbatte della politica |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io me ne strasbatto dello shopping, invece
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
CRIPTICA:
squallore per la donna liberata solo l'8 marzo i pallini delle mimose hanno un buon sapore, sul serio! culo maschile perizomato= l'antisesso con quei gazzozzoli di pelo che sbucano dal segamerde, preferisco vivere........
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
festa de che?
|
|
|
|
#52 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[url=http://www.imageshack.us]
[/URLx tutte le ragazze del forum
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
anche io anche io
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
E' decisamente più carina la cicuta da vedere..
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
ha anche molte proprietà interessanti...
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Se devo scegliere una pianta a sto punto preferisco la marijuana..ci tengo abbastanza alla mia vita.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
C'è ancora qualcuno che festeggia? E che tristezza le ragazze che si comprano da sole la mimosa.
Ringraziano sentitamente fiorai, fioristi e gestori del locali che fanno il pieno anche stasera oltre che il venerdì.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ma io veramente offrivo a tutte quelle scrofe ( che di donna han ben poco) che vanno in giro gallinando in questa giornata e che ovviamente passeranno la serata a vedere qualche pisello di un tipo pagato per fare l'elicottero alla platea
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strapparsi i peli del c*lo deve essere alquanto godereccio
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.

[/URL
]