|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
io posso dirvi una cosa....che anche se una ragazza e bona e fuma ( a me non piace di gia ), ma te la immagini a baciare una con l'alito che fa schifo alle 10 del mattino
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
con tutti i salutisti e rompiballe che girano adesso fumare sta diventando una croce davanti agli altri, per questo son sempre più convinta che se uno/a lo fa per sfizio non gliene frega nulla di quello che pensa la gente. Comunque non ho voglia di continuare il discorso, tanto sono cose che sento mille volte e che, personalmente, non condivido. Mister io compro, ormai, un pacchetto al mese..non è sta spesa eccessiva contando che ormai esco persino poco e non spendo in altro [pub, discoteche ecc.]
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
1 pacchetto al mese non e' fumare dai...
anche io allora fumo la pipa , a prescindere che una confezione di tabacco mi dura 2 anni in media Ciaozzz
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
certo che se la confezione è da 2 tonnellate |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Infatti molte persone stanno smettendo di fumare perchè ormai è sempre meno di moda... e sarà sempre di più così. Se hai iniziato a fumare da sola era per spirito di trasgressione e non dire di no che non ci crede nessuno |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: reggio emilia
|
penso che all inizio si faccia per provare o cmq perchè si pensa renda piu fighi poi probabilmente ci si rimane in mezzo..
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho pure " costruito" 2 umidificatori casalinghi ( su istruzione di una tabaccaia molto simpatica ) per far si' di non fumare " merda secca" data l'entita' del mio consumo Ciaozzz
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trasgressione? Non ho mai sentito il bisogno di trasgredire..anche perchè i miei genitori non sono persone con una mentalità chiusa. [ma tanto so che non ci crederai, quindi pensa pure quello che vuoi, come tuo solito
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si fuma per moda, ma per vizio |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Re: Re: Re: Re: Re: ma per quale motivo
Quote:
mai parlato di rutti io
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fumavo pure io, qualcosa so |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Re: ma per quale motivo
Quote:
concordo.... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho giusto un pezzetto di terreno in cortile! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si ma scordati le 2 tonnellate precedenti |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
secondo me uno comincia a fumare per sentirsi più grande e fico davanti le ragazze..idem per le ragazze...
secondo me fare una cosa del genere è da deficenti
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molti di quelli che conosco dicono la stessa cosa che pensi tu. Fumare = Deficiente Allora cosa ci sarebbe di "figo"? Forse un tempo, quando mia madre era giovane poteva essere così...adesso come adesso il fumo o è visto male, o lascia indifferenti, quindi se uno inizia per "mettersi in mostra" è più scemo di uno che lo faceva quando effettivamente il fumo era roba da "adulti"
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!