|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Non bisogna mai contraddire una donna... basta aspettare... lo farà da sola. Ultima modifica di Cociz : 03-03-2005 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa... x un momento sono stato posseduto... Chiedo scusa a tutti... No la sospensione... ti segna a vita! Una domanda: se sei magnanima mi fai dirlo l`ultima volta?
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Nicky?
Sto aspettando il permesso... Dopodiche` addio a questa discussione...
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Smettiamola con ste cavolate, se no mi tocca pure chiudere il topic..
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Personalmente Bonolis non lo sopporto, altro che cultura, quello sa due parole desuete e usa sempre quelle (quanto a rotto col vecchio conio?)...
Tanto per cambiare il festival quest'anno mi fa cagare, fanno delle battute così tristi che nemmeno alla recita della casa di riposo... Poi c'è la Clerici che è tutto meno che bella e intelligente (eufemismo per dire che è brutta e stupida, oltre che volgare, sembra un travestito) e quell'altra che non si sa a chi l'abbia data per essere lì dov'è... 'azzo, io dico viva il tabasco perchè è buono, ma quella è veramente stupida, e non la trovo neanche eccelsamente bella... azz, rimpiango la autieri che oltre a essere una gran gnocca e saper parlare come si deve sa pure cantarve niente male... ecco, quella è una da mettere a sanremo, solo che se mettevano lei si vedeva quanto è pirla bonolis, invece vicino a sta felini sembra un intellettuale...
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Clerici a me è simpatica ![]() Però non la vedo bene al festival di san remo..è più adatta a programmi di stampo casalingo come "la prova del cuoco" o quel che l'è visto che ha l'aspetto da donna tranquilla e "di casa"
|
|
|
|
#48 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
Quote:
...in attesa dell'idraulico
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Re: Re: BONOLIS...COMPLIMENTI
Quote:
io sono un ammiratore di Tyson ma secondo me è e resta una "bestia" altro che uomo sensibile e fragile... ma dai
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Del Fetival mi interessa poco ma... Bonolis per me è uno dei migliori presentatori di sempre e, mi dispiace per chi non riesce a notarlo, è di un'intelligenza e cultura paurosa.
Riguardo alle 4 desuete parole in croce che usa... non sono solo 4 ma un intero vocabolario. Per chi non lo apprezza provi a buttare un occhio al "question time" che fanno su Rai1 alle 13... uno sfoggio così evidente di intelligenza, padronanza del linguaggio e adeguatezza non l'ho mai visto da nessuno in TV. Bonolis è un mostro. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io odio sanremo ma ieri sera, lìintervista a mr. smith
vai bonolis! |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Dal mio punto di vista, le "showgirl" (che forse non lo sono) di quest'anno sembrano + spigliate di quelle degli anni scorsi, e senza paura di sbaglire...poi non so, sarà un'impressione
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Bonolis ha molta cultura? questa non la sapevo... sinceramente credevo avesse una cultura media (non dico certo che è ignorante), ma non mi sembra che abbia sta gran cultura (per me dire che "ha cultura" si può per pochi, ad esempio Giuliano Ferrara)
Io so che è sicuramente il presentatore più ripigliato che c'è in Italia. Però sinceramente quando si mette a trattare argomenti "tragici/drammatici" mi fa abbastanza pena... non sono adatti a lui. A me piace come "presentatore-cabarettista", quando fa il serio non mi piace. (mitiche le telefonate che facevano a Tira&Molla, ovviamente era tutto preparato, però mi facevano morire dal ridere) ciao
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Paolo Bonolis è scaduto definitivamente da quando stricia la notizia ha scoperto tutti gli altarini di "affari tuoi"...
Anche a Sanremo stava scoppiando una polemica aspra con un ospite-opinionista... |
|
|
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono donne belle e intelligenti, anche in tv. In questo caso invece la tipa mi sembra stupida, ma non è una cosa correllata al suo aspetto fisico [su cui non si può dir nulla, tra l'altro]
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.