|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
anche a me piace, ma è enorme !
|
|
|
|
#42 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
Ventole:
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
Azz! ma quante ventole puoi montarci su!?!?! dopo hai un effetto URAGANO!
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
Quote:
dove stai prendendo le foto? nessuno al cebit con macchina gigitale suu suu foto foto
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
attendiamo tutti il tower....
questo coso non va propio come successore dello staker..
|
|
|
|
#46 |
|
Member
|
La foto e' dal sito matbe.com, che sta postando foto in diretta dal ceBit.
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
No un tornado, con le ventole giuste
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Mi piace un tot.... Ripeto quasi più del primo...anche se adoro il mio bimbo..... Il pannello davanti poi è troppo bello...... Si sa già il prezzo approssimativo? |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Mmmm.... non so, io aspetto il terzo anche se devo ammettere che questo non è malvagio......
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Questo CM 830 è più grande del primo Stacker, quanto dovrebbe essere il "terzo"? Un armadio! 830 mi sembra ben fatto e quelle 4 ventole fino a 140mm on side non sono affatto male. E' pure più largo del precedente!
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Cmq spero facciano anche la versione nera. Sono contentissimo che abbiano abbandonato l'acciaio per l'alluminio... |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
|
non mi convince più di tanto... più per una questione di estetica comunque
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Comunque scaricatevi la presentazione in Flash... almeno qualcosa di più si riesce a vedere!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ...Foggland (Modena)
|
...bo...
lo Stacker mi ha convinto per la sua impronta SERVER e stilosità asciutta ... ma con quel frontale copri Bay (che odio ...poi ben inteso che i guisti sono gusti ma se devo dire la mia: non me piase!!
CPU: AthlonXP-M 2600+@Core2400Mhz Bus 420Mhz Cooler) SilentRock(RC-PC0011)+TopMotor DF1212SLMOBO: Abit Nf7-S rev 2.0 Cooler) Zalman ZMNB-47J ALI: C.M. RS-450-ACLY VGA: Ref. 6800LE@AGP 99Mhz Core 400Mhz Mem 900Mhz 2PixelU 6VertexU Cooler) Zalman VF700AL-CU RAM: 2x512 V-Data PC3200 DC@420Mhz Cooler) Vantec Iceberq |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Ma qualcuno ha trovato da qualche parte che con l'uscita del cm stacker 830 lo Stacker uscirà di produzione?
Tutti che parlano di Stacker 2, ma a vedere si tratta di due prodotti completamente differenti. Uno piu' piccolo, l'altro piu' grande. Uno in acciaio alluminio, l'altro tutto in alluminio e con delle soluzioni totalmente differenti e quindi rivolto anche ad un pubblico parzialmente differente. Non penso che chi utilizzi lo Stacker STC veda come alternativa lo Stacker 830, se aveva acquistato il primo per quello che offriva in piu' rispetto agli altri case, ossia tutti quegli slot da 5.25, il doppio alimentatore e un design comunque sobrio. Si tratta semplicemente di un modello che andrà ad affiancare quello uscito da poco piu' di un anno o giu' di li (e che senz'altro resterà secondo me in produzione ancora a lungo) e non a sostituirlo. Essendo completamente in alluminio poi come prezzo sarà certamente abbastanza salato, anche perchè con quello che costano ultimamente acciaio ed alluminio non lo posso tirare dietro. Dello Stacker3, come viene già chiamato, poi non se ne vede traccia da nessuna parte, e se non è al Cebit che è la migliore vetrina che ci può essere.... |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
Ma su dai ragazzi, non si puo giudicare da un paio di foto ....
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: LATINA
|
tra l'altro non sono neppure foto ma sembrano disegni da quanto è bassa la qualità fotografica...
aspettate le foto in alta definizione |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
Dai forum coolermaster leggo che:
Oltre a questo, ci sara' lo "Stacker 810" che se ho letto bene e' il 830 ma per quelli che vogliono un server. Poi c'e un terzo, CM Stacker 3, che sara' diverso sia dal 1o che dal 2o. Non ci resta che aspettare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.

)