|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Volevo ricordare che in Italiano, qualsiasi nome si scrive con l'iniziale in maiuscolo.
Sia Luigi che Settembre che Francia, etc. Ciao |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Anche io ho letto Apple... credo sia normale.
Cmq, c'è chi ha provato su a64 windows xp64 beta scaricabile gratuitamente da microsoft!? se non ci fosse stato un ritardo nella consegna dei pezzi... l'avrei provato io!!! Dicevo, nessuno che ha provato e può dire il suo parere!? |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
... nella mia ingoranza, mi ricordavo che i nomi propri si scrivono con la maiuscola, tipo appunto Luigi e Francia. Per i nomi semplici si usa la minuscola, tipo cane tastiera o ventola. Ora, settembre o Settembre dipende se è un nome proprio o comune... non sapendolo, voto per comune e quindi minuscola! dite la vostra... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Questa volta è palese che Microsoft ha fatto un accordo con Intel per far coincidere l'uscita del SO a 64bit. Ormai non si curano neanche + di nascondere queste schifezze, tanto noi utenti boccaloni compriamo compriamo compriamo.
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
|
Quote:
non confondiamo le idee.... questa "regola" è stata faftta perche' molti negozianti vendono PC assemplati da loro ad UTONTI vari, e gli mettono su un win piratato. In quel caso l'utonto va ad aggiornare windows e non ci riesce, capisce finalmente che il negoziante gli ha fatto il pacco, chiama microsoft che 1)fornisce la licenza all'utonto. 2) denuncia il negoziante rifacendosi su di lui di quella licenza, delle svariate altre che presumibilmente non ha installato, etc.... Non è ch tu smanettone ti assembli il PC, poi metti su win piratato, poi chiami la microsoft e lei ti regala la licenza.... Guardate che la micrsoft mica è italiana, che ti fa la SANATORIA |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
X TUTTI
quelli che hanno letto APPLE anziche APRILE.
E' dato dalla interpretazione associativa del cervello alle parole. In poche parole io potrei anche scriver " Sno andto alo stdio etc etc" e se voi lo leggereste di fila senza farci caso capireste il senso, perch' il cervello non stà a guardare esattamente tutte le lettere. per questo Aprile riprta alla mente Apple (come il T9 ...scrivi una parola e spingendo il bottone trovi la parola giusta, solo che il cervello lo faà velocissimamente, e quando ci vrendiamo conto che la parola e' sbagliata la correggiamo :-) Ciao W gsxr 1000 2003 e 2005 |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ceccano
|
Re: X TUTTI
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Che io sappia, i nomi dei mesi sono nomi proprio e quindi vanno scritti in maiuscolo.
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
però qui dicono un'altra cosa:
http://www.scuolapalazzomalvisi.com/SOS/SOS14.htm |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
L'uscita di win a 64bit non è mica in ritardo, se AMD ha deciso di far uscire un processore a 64 bit l'ha fatto a suo rischio, dato che, nessuno obbliga Microsoft a creargli un sistema operativo apposito ed ssendo un azienda e non un organizzazione di beneficenza, ha fatto bene ad aspettare Intel, a cui appartiene la stragrande maggioranza di processori utilizzati.
Inoltre AMD ha in qualche modo utilizzato pubblicità ingannevole verso gli utonti, che leggendo 64 bit si aspettavano il doppio di prestazioni, senza sapere però che non c'era ancora nessun supporto per windows (discorso che non vale per linux). Quando il 64 bit sarà lo standard di base per i prossimi driver e software, molti degli Athlon64 già usciti saranno ormai troppo obsoleti. |
|
|
|
|
|
#51 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
è vero!!! è stato solo posticipato 3/4 volte... Quote:
per tua informazione Athlon64 funziona strabene in modalità 32bit e da del filo da torcere all'attuale Pentium4... Quote:
all'inizio Intel non ci pensava neanche a presentare le estensioni a 64bit sul core prescott, microsoft ha cominciato lo sviluppo dell winx64 solo per CPU AMD. Poi Intel si è accorta che non bastava alzare le frequenze per avere un microprocessore veloce, fece retromarcia è annunciò le estensioni a 64bit. C'era un problema: win x64 sviluppato per AMD64 non era compatibile per INTEL64. Come per magia microsoft cominciò a posticipare il sistema operativo a 64bit. In una situazione rovesciata il win x64 sarebbe già disponibile! Quote:
dal 20/40% (su alcune applicazioni) Quote:
fra un anno, quando ci saranno driver non beta e programmi a 64bit, gli attuali AMD64 diventeranno obsoleti??? allora i 32bit cosa diventeranno: ANTICHI??? Che assurdità....
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|||||
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
"Poi, una notte di settembre me ne andai..." Aggiungo questa discussione: http://forum.accademiadellacrusca.it...nti/3425.shtml Beh, se c'è davvero gente dell'Accademia della Crusca... forse c'è da fidarsi!
Ultima modifica di MaxArt : 03-03-2005 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il processore a 64 bit più "scarso"
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e pensa che intel aveva il coraggio di mandare in TV gli spot che dicevano che il p3 accelerava internet |
||
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
l'accademia della crusca......che ridere ...
si danno del lei....aspetta ora ci provo anche io..... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con tutto il rispetto e gli ossequi di cui è degno, mi duole farLe osservare che probabilmente ciò che Lei suppone non è corretto. Percui, potendo altresì dirsi scorretto tutto ciò che non è corretto, devo pervenire alla conclusione..... che hai detto una marea di fesserie!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Non travisate a vostro piacimento quello che ho scritto.
AMD ha fatto cmq bene ad inserire gli athlon 64, sono ottimi processori e il rapporto prezzo/prestazioni supera nettamente Intel Il rischio a cui mi riferisco è stato appunto la non uscita di win a 64 bit, cosa che poi è successa; naturalmente lavorano benissimo come processori da 32 bit, ciò non toglie che chiunque abbia comprato un athlon64 non sperasse in una breve uscita dell'o.s. (Il mercato riguardante i server è diverso ed infatti ho scritto che non vale per linux o, come ho scordato, anche per windows server 2003) Per quanto riguarda i primi lavori su windows compatibili solo con i processori a 64 bit non cambia nulla al consumatore finale, Inoltre non ho mai parlato di dichiarazioni da parte di AMD o pubblicità i cui fini erano quello di ingannare, sta di fatto che gente poco pratica di computer potrebbe credere che abbia il doppio delle prestazioni. (Il doppio di prestazioni è riferito a ciò che si potrebbe pensare e non ad un valore dichiarato) Quando lo standard sarà il 64 bit, necessariamente i 32 bit saranno molto vecchi, ma lo saranno anche i primi 64 (esempio il 2800+) per la velocità. Obsoleto dunque, tanté che per il prossimo anno uscirà il dual core. Non prendete tutto come se fosse una critica oppure la solita lotta AMD-Intel, sono solo constatazioni personali; non è una critica verso una per difendere l'altra, AMD ha avuto in tutti i casi la strategia migliore. |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se leggono la roadmap microsoft, ci sperano si. Ci sperano poi sempre meno mese dopo mese, quando si suggueno uno dopo un'altro gli spostamenti sulla detta roadmap, che ne fanno slittare la data casualmente al momento in cui anche intel esordisce con i suoi 64pips... |
|
|
|
|
|
|
#59 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
Un rischio sarebbe stato se il processore avesse avuto un'architettura tale da essere penalizzata nell'esecuzione di codice a 32bit e magari avesse dovuto ricorrere a qlc sorta di emulazione: così non è per fortuna e le prestazioni sn cmq ottime anche in assenza di un parco SW degno di questo nome a 64 bit. E' chiaro che AMD e tutti gli utenti sperassero in uno sfruttamento a breve di questa modalità, anche per riuscire a dare un giudizio + completo sul processore... Quote:
Ma appunto linux ha molteplici vendors e logiche aziendali differenti da quelle di Microsoft che è l'unica a detenere il possesso di Windows: qui stà la differenza, non è una semplice divisione dei mercati, server, workstation, desktop, portatili ecc... Quote:
Quote:
Su di un dato tecnico è stato costruito anche il nome ( Athlon 64) del nuovo processore AMD...se poi le persone si fanno fregare magari da negozianti disonesti o loro stessi associno il raddoppio di un numero al raddoppio di prestazioni, AMD cosa deve fare? Sembra quasi tu stia dando loro la colpa per aver scelto un nome che per alcuni potrebbe risultare ingannevole...fosse fatta con malizia vabbè vorrei capire, lì no, è stato un scelto nome che fosse efficace e che rappresentasse una sorta di svolta. Non sò secondo te come avrebbe dovuto chiamarlo, Athlon Xp2?, Xp^2? SuperAthlon? Bah... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se credete che il Dual Core segnerà l'immediata dipartita degli altri processori, IMHO vi sbagliate di grosso... Quote:
|
||||||||||
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io ho provato xp 64bit beta
spero che la vers. finale sia completamente diversa!!! meta' programmi non si installavano e quelli che si installavano poi non giravano... di quelli da me provati andavano: winrar rainbow six 3: ravenshield (solo versione 1.56 e non la 1.60) dove pero' ho avuto un incremento di prestazioni notevolissimo!! circa 400 fps in piu' ne menu' e una 50 in game... cmq per ora non ci sono motivi per cui valga la pena passare ai 64bit e a un SO pieno di problemi... mi sono rivenuti in mente i tempi di Win 98... PS: con un amd athlon64 3000+ su un acer aspire 1500 dopo un anno dal suo acquisto e' ancora una macchina hai vertici delle prestazioni. certo non se consideriamo i sistemi desktop, ma sfido chiunque a dire che i processori 3000+ saranno obsoleti quando uscira Win 64bit. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.

HWU Rugby Group